Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da CoreDeRoma »

:flag1: :sud:
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: gio 23 giu 2022, 21:57 figurate io non so manco come fa la gente ad avvelenarsi per le radio
Invece dal 26 maggio mi diverto ad ascoltarli (trs ascolto), stanno impazzendo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: ven 24 giu 2022, 0:23 E il 29 a occhio smontano un palco e montano l'altro...
Pero` il 28 una sentita buttatecela, magari durante 'Marmellata' dice "aaaaaaahhhh da quando Ronaldo non zoca piuuuuuu..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

"Lui era un businessman con un'OPA in testa,
Mou chiamava Mendes
Apriva Transfermarkt su una nuova finestra
Pinto giocava a PES
Guardando quelle gambe muoversi penso` "e` ancora una stella"
Pensava a CR Set...

Roma, Roma
E` una scommessa z'amore
Tu firmami e ti chiamero`
Come una stella di Trigoria-eeehhh-eyyy"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

Tony Brando ha scritto: ven 24 giu 2022, 0:23 E il 29 a occhio smontano un palco e montano l'altro...
Esatto !!!! :lol: :lol:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: ven 24 giu 2022, 0:11 Io ho degli amici che per me sono il prototipo del tifoso romanista che:
- Con tanto di lauree e lavori prestigiosi passano le giornate ad ascoltare 10 analfabeti funzionali mezzo imbriachi che delirano di Roma sulle aradio
- Hanno l'abbonamento in curva dagli anni 80
- Vanno in trasferta almeno 5 volte l'anno, spesso pure 10
- Sono andati alla presentazione di Adriano al Flaminio
- Sono andati alla processione post Conference League (quasi tutti si erano presi una settimana di ferie preventivamente)
- Vedono qualsiasi partita della Roma ovunque siano, tipo vedersi Roma-Fiorentina di coppa italia alle 2 di notte in thailandia scroccando il wifi di un bar chiuso, sul cellulare (si, quel Roma - Fiorentina. Quando gli ho chiesto se avevano mollato a na certa mi hanno guardato come se avessi tre narici)

Ovviamente ho scritto su whatsapp a uno di loro "ma sai nulla dell'olimpico?" e mi ha risposto subito "il 29 presentano Ronaldo". Per me questa e' la conferma che e' na cazzata.
ecchime
Ultima modifica di siamocosì il ven 24 giu 2022, 8:09, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto: No, Dumbo ha detto che sarebbe definitivo, e forse c'è pure qualcun altro
Un botto.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

gabbbro ha scritto: ven 24 giu 2022, 0:01 Mah lo stadio prenotato sembra una minchiata
Come non quotarti.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Questa storia dello stadio in gran segreto.... non lo deve sapere nessuno, così mercoledì ci saranno Dan, Ryan e Cristiano da soli!!!!! Mi raccomando non lo deve sapere nessuno shhhhhhhhhhhhh
TAYLOR FREDDO!!!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

stefanor ha scritto: gio 23 giu 2022, 23:06 Il 28 Cremonini, il 30 Vasco Rossi … e il 29 ?!? 😅
Ma Vasco Rossi ha preso casa all'infernetto?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

pep927 ha scritto: ven 24 giu 2022, 7:40 Questa storia dello stadio in gran segreto.... non lo deve sapere nessuno, così mercoledì ci saranno Dan, Ryan e Cristiano da soli!!!!! Mi raccomando non lo deve sapere nessuno shhhhhhhhhhhhh
Ma perche' secondo te adesso a parte tutto se martedi' dicono "domani presentazione a sorpresa all'Olimpico" non ci vanno comunque in 80 mila?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

insomma dalla cessione di De Ligt la Juve conta di racimolare i soldi per Zaniolo. portassero non meno di 55 sull'unghia.
...però "la pirateria uccide il calcio"
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

joe ha scritto: ven 24 giu 2022, 7:57 Ma perche' secondo te adesso a parte tutto se martedi' dicono "domani presentazione a sorpresa all'Olimpico" non ci vanno comunque in 80 mila?
Ti faccio presente che se vuoi fare una cosa con 80 mila persone devi prima di tutto organizzare una miriade di cose, non si fa una cosa dalla sera alla mattina, quindi per me è una grandissima cazzata
TAYLOR FREDDO!!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: ven 24 giu 2022, 0:03 Poi magari e' vero, ma la probabilita' e' bassa.
il tarlo lavora e inizi ad avere dubbi?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

pep927 ha scritto: ven 24 giu 2022, 8:08 Ti faccio presente che se vuoi fare una cosa con 80 mila persone devi prima di tutto organizzare una miriade di cose, non si fa una cosa dalla sera alla mattina, quindi per me è una grandissima cazzata
Che sia una cazzata e' ovvio da mille punti di vista. Dicevo solo che il problema non sarebbe certo creare l'hype, visto che c'e' un'intera citta' che si manda audio su whatsapp sul tema solo per un rumor.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi