lele92 ha scritto:mi sorge un dubbio:
-in teoria uno firma un preaccordo se si sono già fatte delle verifiche no?
- e poi invece parlano di "condizioni che si devono verificare" (leggi: "show me the money")
a me sembra impossibile che si firmi un precontratto con uno di cui non sai niente
si può fare dipende da come è strutturato ilprecontratto, può darsi che i vincoli siano solo dell'acquirente e non del venditore; in quanto tale un precontratto non ha una forma fissata dalle normative come lo è un contratto vero e proprio.
Quello che vorrei sapere...ma ora che è diventato improvvisamente miliardario...il figlio se continua ad alzare alle 4 del mattino per fare i posti di blocco sulla bretella autostradale perugia-bettolle ?
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
LegioXII ha scritto:Quello che vorrei sapere...ma ora che è diventato improvvisamente miliardario...il figlio se continua ad alzare alle 4 del mattino per fare i posti di blocco sulla bretella autostradale perugia-bettolle ?
Life, serie televisiva in cui il poliziotto Charlie Crews finisce in galera per omicidio, dopo 12 anni di galera si scopre che è innocente, lo rilasciano e gli danno un sacco di soldi come risarcimento, lui che fa? si compra una bella macchina, una bella villa, e si rimette a fare il detective, anche se non ha bisogno di soldi.
433 ha scritto:
Life, serie televisiva in cui il poliziotto Charlie Crews finisce in galera per omicidio, dopo 12 anni di galera si scopre che è innocente, lo rilasciano e gli danno un sacco di soldi come risarcimento, lui che fa? si compra una bella macchina, una bella villa, e si rimette a fare il detective, anche se non ha bisogno di soldi.
LegioXII ha scritto:
se sei un miliardario er pezzo te lo portano a domicilio col pony express
si ma se sei una guardia puoi pure giocare a mezzogiorno di fuoco in mezzo all'autostrada...
tanto poi al massimo ti fai una vacanza a spese dello stato, insieme ad altra gente come te...
LegioXII ha scritto:Quello che vorrei sapere...ma ora che è diventato improvvisamente miliardario...il figlio se continua ad alzare alle 4 del mattino per fare i posti di blocco sulla bretella autostradale perugia-bettolle ?
siiii co la paletta d'oro....personale...
e co sta macchina sua personale
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"