Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: gio 23 giu 2022, 19:30 Non sanno un cazzo e vanno per intuizione.

Bertolucci ha una serie di giocatori che deve spostare: Diego Carlos, Danilo, Dodô, Pedrinho, Marlon, Reinier e forse ipotizziamo noi pure Ibanez oltre a Douglas Luiz.
Danilo Pereira?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

oswald ha scritto: Entrambe le cose. Ad alcuni offrono il rinnovo a certe condizioni, altri li mandano a scadenza. Ma l'obiettivo di ridurre il costo degli stipendi mi sembra chiaro.
Allora più che strategia è una necessità...Immagine
Io in realtà non capisco come abbiano convinto Koulibaly già all'ultimo rinnovo.
Apparentemente inspiegabile.

Comunque far andare via Koulibaly e Ruiz è una bella botta...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

simone ha scritto: gio 23 giu 2022, 19:39 Allora più che strategia è una necessità
Be' non proprio. Potevano venderne alcuni e rinnovarne altri. Invece li tengono col contratto in scadenza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: gio 23 giu 2022, 19:10 perché la cessione societaria del Milan non è conclusa. sono bloccati. in più si parla di un budget limitato.
e nel frattempo si è palesato il PSG.
di queste 3 ragioni l'unica dirimente a nostro favore e` il budget limitato.
ma poi bisogna vedere i soldi che hai per l'operazione quando e` tempo di chiuderla.

se ho ben capito noi fatti Celik e Frattesi, prima di andare da D. Luiz aspettiamo di vendere Veretout e Kluivert. non so` se per necessita`, anche se non fosse ha un senso perche` se prendi pure D. Luiz hai finito la rosa e poi quei due che qualche soldo lo valgono ti tocca regalarli.

ad oggi il Milan i soldi per competere su D. Luiz non li ha, ma per dire vende Leao ne ha il triplo di noi. non credo eh.
io je offrirei Veretout pure a 10. cosi` li allontani definitivamente da D. Luiz e te ti avvicina a prenderlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: gio 23 giu 2022, 19:38 Danilo Pereira?
quello del palmeiras
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

C'è chi sostiene che Douglas Luiz sia stato offerto alla Roma, ma che la Roma abbia rifiutato. Non so se per fare abbassare il prezzo o altro. Io sapevo che lo scorso anno era la prima opzione, almeno per Pinto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Praticamente non se so' detti nulla, hanno fatto a gara a chi rideva prima
Immagine
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Cioè non se so' detti un cazzo? asd
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vigorelli rappresenta anche Gnonto, e nella Roma Darboe e Tripi (giocatori che potrebbero interessare a Valencia e Sassuolo per Guedes e Frattesi)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

aldodice26x1 ha scritto: gio 23 giu 2022, 14:50 Erano Legrottaglie, Davids, Joaquin e Cissé. Era il 2003 o 2004.
Joaquin lo amo.
La bontà della ciliegia maggiolina
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: gio 23 giu 2022, 15:05 Accettereste un centrocampo con:
Matic, Cristante, Grillitsh, Frattesi

Quindi senza il "colpo"
Ma potendo investire quei soldi su un altro reparto
Del pullman con la spa dentro me ne faccio meno di zero. Con quel centrocampo devi portarmi cr7 per non farti sputare in un occhio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:Vigorelli rappresenta anche Gnonto, e nella Roma Darboe e Tripi (giocatori che potrebbero interessare a Valencia e Sassuolo per Guedes e Frattesi)
Tripi interessa realmente?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: gio 23 giu 2022, 19:41 Be' non proprio. Potevano venderne alcuni e rinnovarne altri. Invece li tengono col contratto in scadenza.
sarà sempre più frequente. le squadre vogliono pagare il giusto e soprattutto non vogliono impegni a lunga scadenza che in caso di non entrata in coppa possono impiccare il bilancio.se riescono veramente a regolamentare le commissioni si arriverà presto a contratti con partita iva invece che da lavoro dipendente. c'è un abbisso nei costi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Immagine

Si rivedono a cena.
Rispondi