No dai JackJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 18:43 Ecco, questa sarebbe una rottura di caxxo non da poco.
Il Milan non ha chiuso Renato Sanches a 4 noccioline
Non ci credo neanche se lo vedo che prende D. Luiz
No dai JackJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 18:43 Ecco, questa sarebbe una rottura di caxxo non da poco.


Quello dico, non ci siamo messi a trattare, andava bene così.antoniocs ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 18:21 42+8 di bonus prezzo congruo per una seconda punta under 26 da 15 gol a campionato senza tirare calci piazzati é una mezza bestemmia. In premier pagavano 45 xhaka e 40 mustafi in quegli anni. Senza parlare degli oltre 100 per pogba.
La valutazione congrua di salah era minimo 70

Io non so se è una strategia o se il Napoli non può fare altrimenti, perché le offerte fatte sono state respinte.oswald ha scritto: Per ora non hanno ceduto nessuno lasciando Insigne, Malcuit, Mertens e Ospina svincolati.
Tra un anno scadono Koulibaly, Ounas, Fabián e Meret (che potrebbero rinnovare). Mi sembra questa la strategia del Napoli, come ha fatto il Milan con Donnarumma e Kessié o la Juve con Dybala: tenere i giocatori fino alla scadenza a meno di offerte irrinunciabili. La Roma potrebbe fare lo stesso con Zaniolo, per dire.

50 milioni in quel momento erano una cifra corretta per il giocatore. Ma nessuno ovviamente vende al prezzo "giusto" se non vi è costretto da altre necessità. E questo spiega altre valutazioni, oltre al fatto che ogni operazione di mercato fa storia a sé per varie ragioni e non è necessariamente paragonabile ad altre. Salah veniva da una mezza stagione buona con la Fiorentina e due con la Roma, non poteva avere una quotazione vicina a Pogba che allora era considerato uno dei migliori centrocampisti in Europa, aveva vinto scudetti in Italia e raggiunto finali in Champions League. L'Arsenal comunque non li ha mai rivisti i 40 milioni di Xhaka, per non parlare di Mustafi.antoniocs ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 18:21 42+8 di bonus prezzo congruo per una seconda punta under 26 da 15 gol a campionato senza tirare calci piazzati é una mezza bestemmia. In premier pagavano 45 xhaka e 40 mustafi in quegli anni. Senza parlare degli oltre 100 per pogba.
La valutazione congrua di salah era minimo 70

Ok, grazie per la precisazione. Sic stantibus rebus, non ci dovrebbero essere problemi da quel punto di vista.Will.i.am ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 18:51 @Jack l'Irlandese
Sanches ce l'hanno avuto in mano per tipo 2 settimane col Lille che chiedeva 20 e loro che offrivano 10
Il Milan, almeno in questo momento, non ha una fusaja
Poi magari passa qualche giorno e si svegliano ricchi e iniziano a comprare tutti, però mi fa strano

Non abbiamo il cartello vendesi, non siamo un supermarket.

Entrambe le cose. Ad alcuni offrono il rinnovo a certe condizioni, altri li mandano a scadenza. Ma l'obiettivo di ridurre il costo degli stipendi mi sembra chiaro.

La lapide di cosa? Se prendi giocatori come Neymar non ti farai mai una lapide. Come chi diceva così in caso la Roma prendesse Ronaldo. C'eri giocatori sono sempre un investimento.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 18:33 Stanno popo a fa de tutto pe costruisse la lapide da soli,so quasi eroici.

Te sfugge però che se stanno ad affittà il camp nou ai turisti per racimolà qualche fusaja,je tocca spenge la luce degli uffici pe fa economia.Ora non dico che non potrebbero farlo ma è come un pupo che gioca co la pistola del padre poliziotto,stanno a rischià parecchio a sta botta.step_asroma ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 18:57 La lapide di cosa? Se prendi giocatori come Neymar non ti farai mai una lapide. Come chi diceva così in caso la Roma prendesse Ronaldo. C'eri giocatori sono sempre un investimento.
Senza contare che il fpf è tutto una buffonata e non faranno mai niente a squadre come il Barcellona, forse anche la Roma. Al massimo lo fanno a squadre piccole.

È il correttore will.

Il Milan prova sempre a trattare sul prezzo - vedi Tonali, Florenzi, Messias - ma poi i soldi li tira fuori se ritiene l'investimento valido come per Leao, Theo e Tomori.

“Con quali soldi” è stato già scritto?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 18:43 Ecco, questa sarebbe una rottura di caxxo non da poco.