Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 23 giu 2022, 18:43 Ecco, questa sarebbe una rottura di caxxo non da poco.
No dai Jack
Il Milan non ha chiuso Renato Sanches a 4 noccioline
Non ci credo neanche se lo vedo che prende D. Luiz
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io spero che si comprino uno tra Veretout e Cristante e con l'incasso del prescelto noi ci compriamo D. Luiz.

Pero` non ho fatto molte ricerche, non ho capito il motivo per cui salta R. Sanches:
- perche` si e` palesato un club che il giocatore gradisce di piu`?
- perche` la cifra complessiva offerta dal PSG e` molto superiore a quella offerta da loro?
- perche` ci han messo troppo tempo a chiudere? e se e` questa: per i casini societari o perche` devono prima cedere per avere le risorse per chiuderlo?

Se non e` una questione di cifra complessiva, ma di quando la cifra necessaria e` disponibile, potrebbero essere una minaccia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: gio 23 giu 2022, 18:21 42+8 di bonus prezzo congruo per una seconda punta under 26 da 15 gol a campionato senza tirare calci piazzati é una mezza bestemmia. In premier pagavano 45 xhaka e 40 mustafi in quegli anni. Senza parlare degli oltre 100 per pogba.
La valutazione congrua di salah era minimo 70
Quello dico, non ci siamo messi a trattare, andava bene così.

E non si possono rifiutare 65 milioni per un goalkeeper, venghino signori venghino.

Poi dopo Alisson, abbiamo visto: Olsen, Pau Lopez, Mirante ed ora abbiamo Rui che, per carità, è bravo ma ha 34 anni.
A breve giro dinposta dovremmo prenderne un altro, almeno che Svilar sia di un ottimo livello.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

oswald ha scritto: Per ora non hanno ceduto nessuno lasciando Insigne, Malcuit, Mertens e Ospina svincolati.
Tra un anno scadono Koulibaly, Ounas, Fabián e Meret (che potrebbero rinnovare). Mi sembra questa la strategia del Napoli, come ha fatto il Milan con Donnarumma e Kessié o la Juve con Dybala: tenere i giocatori fino alla scadenza a meno di offerte irrinunciabili. La Roma potrebbe fare lo stesso con Zaniolo, per dire.
Io non so se è una strategia o se il Napoli non può fare altrimenti, perché le offerte fatte sono state respinte.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

@Jack l'Irlandese
Sanches ce l'hanno avuto in mano per tipo 2 settimane col Lille che chiedeva 20 e loro che offrivano 10

Il Milan, almeno in questo momento, non ha una fusaja
Poi magari passa qualche giorno e si svegliano ricchi e iniziano a comprare tutti, però mi fa strano
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto: gio 23 giu 2022, 18:21 42+8 di bonus prezzo congruo per una seconda punta under 26 da 15 gol a campionato senza tirare calci piazzati é una mezza bestemmia. In premier pagavano 45 xhaka e 40 mustafi in quegli anni. Senza parlare degli oltre 100 per pogba.
La valutazione congrua di salah era minimo 70
50 milioni in quel momento erano una cifra corretta per il giocatore. Ma nessuno ovviamente vende al prezzo "giusto" se non vi è costretto da altre necessità. E questo spiega altre valutazioni, oltre al fatto che ogni operazione di mercato fa storia a sé per varie ragioni e non è necessariamente paragonabile ad altre. Salah veniva da una mezza stagione buona con la Fiorentina e due con la Roma, non poteva avere una quotazione vicina a Pogba che allora era considerato uno dei migliori centrocampisti in Europa, aveva vinto scudetti in Italia e raggiunto finali in Champions League. L'Arsenal comunque non li ha mai rivisti i 40 milioni di Xhaka, per non parlare di Mustafi.
Non è che fossi contento della cessione, ma il problema era la gestione del club più che la valutazione del calciatore. Anche Alisson fu venduto "bene", ma è tutto relativo se consideri che il Chelsea poi ha pagato 80 milioni per Kepa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: gio 23 giu 2022, 18:51 @Jack l'Irlandese
Sanches ce l'hanno avuto in mano per tipo 2 settimane col Lille che chiedeva 20 e loro che offrivano 10

Il Milan, almeno in questo momento, non ha una fusaja
Poi magari passa qualche giorno e si svegliano ricchi e iniziano a comprare tutti, però mi fa strano
Ok, grazie per la precisazione. Sic stantibus rebus, non ci dovrebbero essere problemi da quel punto di vista.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skunk18 ha scritto: gio 23 giu 2022, 18:49 A breve giro dinposta dovremmo prenderne un altro, almeno che Svilar sia di un ottimo livello.
Giuro che non mi piace fare il grammarNazi
Ma questa frase mi ha turbato e ho bisogno di stendermi asd
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: gio 23 giu 2022, 18:09 No ma che sei matto a dirlo
Non abbiamo il cartello vendesi, non siamo un supermarket.
Dopo questo slogan abbiamo venduto : Rudiger, Salah e Paredes.
Ogni tanto fattela una domanda.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

simone ha scritto: gio 23 giu 2022, 18:50 Io non so se è una strategia o se il Napoli non può fare altrimenti, perché le offerte fatte sono state respinte.
Entrambe le cose. Ad alcuni offrono il rinnovo a certe condizioni, altri li mandano a scadenza. Ma l'obiettivo di ridurre il costo degli stipendi mi sembra chiaro.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 giu 2022, 18:33 Stanno popo a fa de tutto pe costruisse la lapide da soli,so quasi eroici.
La lapide di cosa? Se prendi giocatori come Neymar non ti farai mai una lapide. Come chi diceva così in caso la Roma prendesse Ronaldo. C'eri giocatori sono sempre un investimento.
Senza contare che il fpf è tutto una buffonata e non faranno mai niente a squadre come il Barcellona, forse anche la Roma. Al massimo lo fanno a squadre piccole.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

step_asroma ha scritto: gio 23 giu 2022, 18:57 La lapide di cosa? Se prendi giocatori come Neymar non ti farai mai una lapide. Come chi diceva così in caso la Roma prendesse Ronaldo. C'eri giocatori sono sempre un investimento.
Senza contare che il fpf è tutto una buffonata e non faranno mai niente a squadre come il Barcellona, forse anche la Roma. Al massimo lo fanno a squadre piccole.
Te sfugge però che se stanno ad affittà il camp nou ai turisti per racimolà qualche fusaja,je tocca spenge la luce degli uffici pe fa economia.Ora non dico che non potrebbero farlo ma è come un pupo che gioca co la pistola del padre poliziotto,stanno a rischià parecchio a sta botta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Will.i.am ha scritto: gio 23 giu 2022, 18:53 Giuro che non mi piace fare il grammarNazi
Ma questa frase mi ha turbato e ho bisogno di stendermi asd
È il correttore will.
Cerco di correggere quando me ne accorgo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Will.i.am ha scritto: gio 23 giu 2022, 18:45 Il Milan non ha chiuso Renato Sanches a 4 noccioline
Non ci credo neanche se lo vedo che prende D. Luiz
Il Milan prova sempre a trattare sul prezzo - vedi Tonali, Florenzi, Messias - ma poi i soldi li tira fuori se ritiene l'investimento valido come per Leao, Theo e Tomori.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 23 giu 2022, 18:43 Ecco, questa sarebbe una rottura di caxxo non da poco.
“Con quali soldi” è stato già scritto?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi