Mercato estivo 2022
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ederson all'Atalanta
si vede che loro avevano la liquidità giusta
che dire regà
che dire regà
-
- Fenomeno
- Reactions:
Oddio, veramente ho letto anche un parallelo con C.Perez da parte di un altro utente (roba dell’altro ieri, ma non ricordo il nome), per dire.il_noumeno ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 9:48 va be' se è per questo io non è che abbia letto il nome di Guedes associato al giudizio "pippa". Forse giusto siamocosì.
Detto questo, credimi se ti dico che non c’era alcun intento polemico (per una volta

Non conoscendolo praticamente, ho solo messo in risalto questo strano scostamento tra la percezione del giocatore qui nel forum ed quella all’esterno.

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ecco Guedes è l’affare per cui conviene tirare fuori i soldi prima
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Comunque a 20 non è pocoClaudio_asr ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 10:00 Ederson all'Atalanta
che dire regà
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma si faro, penso che chi non si è accorto del fatto che scherzassi, è perchè non voleva farlo e ha colto la palla al balzofaro ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 6:00 ma io scherzo quando dico che Guedes e' una pippa
e' un buon giocatore, ma secondo me non e' quello che ci serve, a parte quest'anno segna pochissimo, non e' molto continuo, costa troppo proprio perche' l'anno scorso ha fatto bene, mi tappa zalewski in quel ruolo eccetera eccetera
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo, senza dimenticare qualcuno che possa panchinare definitivamente Ibanez.Vecchio Drago ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 9:49 Intervengo poco sul mercato perché riesco a seguire relativamente poco e penso che il 90% delle notizie sia poco attendibile ma credo che - preso (?) Celik e senza considerare un’eventuale ”questione” Zaniolo - l’unico reparto dove investire seriamente sia il centrocampo. Certo valutare 35 Frattesi non sarebbe investire seriamente (come qualcuno ha detto allora sono da tenersi i 10 cash)
Per il resto mi auspico sfoltimento rami improduttivi ed eventuali innesti cui chiedo solo affidabilità e continuità. Priorità però a dare un po’ di supporto / respiro a Tammy.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
La Roma deve fare un mercato per entrare in Champions
per questo ha poco senso voler prendere CR7 imho
prendi Ronaldo e stai con ibanez e mancini in difesa
dai su
dai su
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Out Zaniolo in Guedes
E mi risparmio i soldi di Dazn
E mi risparmio i soldi di Dazn
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io sono abbastanza rassegnato al fatto che torneremo al4-2-3-1 ed in quel modulo ti servono sia zaniolo che guedes
oppure senza zaniolo due esterni
ma a sto punto come dicono a Milano piuttosto che niente è meglio piuttosto (guedes)
Alla fine nel 4-2-3-1 il d.luiz di turno non è così essenziale se hai matic e cristante
magari hanno deciso di "sacrificare" il regista per prendere un tq di qualità davanti
oppure senza zaniolo due esterni
ma a sto punto come dicono a Milano piuttosto che niente è meglio piuttosto (guedes)
Alla fine nel 4-2-3-1 il d.luiz di turno non è così essenziale se hai matic e cristante
magari hanno deciso di "sacrificare" il regista per prendere un tq di qualità davanti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no non ho detto pippa ho detto che non mi piace l'aletta. a noi serve una seconda punta che segna. io vorrei o ronaldo o dybalail_noumeno ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 9:48 va be' se è per questo io non è che abbia letto il nome di Guedes associato al giudizio "pippa". Forse giusto siamocosì.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
no, ma ci credo che non sei polemico, manco io. È che secondo qui come su Twitter (o su altri social) troverai sempre pareri discordanti su questo o quel giocatore. Io Guedes manco lo conosco troppo bene, ti direi che investirei soldi su altre tipologie di giocatori prima.Papinki78 ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 10:02 Oddio, veramente ho letto anche un parallelo con C.Perez da parte di un altro utente (roba dell’altro ieri, ma non ricordo il nome), per dire.
Detto questo, credimi se ti dico che non c’era alcun intento polemico (per una volta) in quello che ho scritto.
Non conoscendolo praticamente, ho solo messo in risalto questo strano scostamento tra la percezione del giocatore qui nel forum ed quella all’esterno.
![]()
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mancini è forte ibanez si vende beneClaudio_asr ha scritto: ↑gio 23 giu 2022, 10:08 La Roma deve fare un mercato per entrare in Champions
dai su
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
come dite di frattesi? un anno buono. questo ha 4 mesi buoni
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Porca troiaFrancesco ha scritto: 15 mln + Lovato
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!