Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da antoniocs »

Volpato a 3 é sottovalutato veramente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: mer 22 giu 2022, 21:46 Cmq so popo stupidi, Pinto si incontra con la ICM stellar e lo collegano a Grillisch, questi hanno fior fior di giocatori tra cui Aouar https://www.transfermarkt.it/icm-stella ... erater/190
Pero` Grillitsch doveva esser chiuso da una settimana con la Viola e ancora non hanno risolto.

E Pinto si e` visto per Riso. Per Frattesi, ma magari hanno parlato anche di altro.

Se quello ti dice che il Milan ti da` 20 per Cristante perche` gli e` saltato R. Sanches, tu ti butti su Grillitsch a 0 come alternativo di Matic e hai alzato 20mln per un altro acquisto.

Vado di fantasia, eh - ma manco tanto sfrenata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Me state un po’ a delude. Dopo Ronaldo e Kanté davvero ancora non è uscito un super nome per la difesa? Che ne so, un Van Dijk non vogliamo provare a prenderlo?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: mer 22 giu 2022, 22:50 Va bene accontentare karlem, però accontentate anche me con Muriel.
Pure un tweet di red mi basta.
Un tweet di Falso Fazio su Muriel ti abbasta??
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 giu 2022, 22:51 Pero` Grillitsch doveva esser chiuso da una settimana con la Viola e ancora non hanno risolto.

E Pinto si e` visto per Riso. Per Frattesi, ma magari hanno parlato anche di altro.

Se quello ti dice che il Milan ti da` 20 per Cristante perche` gli e` saltato R. Sanches, tu ti butti su Grillitsch a 0 come alternativo di Matic e hai alzato 20mln per un altro acquisto.

Si, ma se non riescono a pagare il lille per sanchez perché ci dobbiamo fare inculare noi?
20M per cristante me li dai tutti e subito senza formule strane e regali, vedi Florenzi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: mer 22 giu 2022, 22:53 Me state un po’ a delude. Dopo Ronaldo e Kanté davvero ancora non è uscito un super nome per la difesa? Che ne so, un Van Dijk non vogliamo provare a prenderlo?
Giulemani da Sule
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 giu 2022, 22:55 Un tweet di Falso Fazio su Muriel ti abbasta??
Si dai, mi accontento asd
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque se per caso arrivasse Grillitsch (cosa che non credo) penso che bisognerebbe passare al 4321.
Tipo
Matic/Grillitsch
X/Frattesi Cristante/Bove
Se va via Cristante ovviamente no, ma non credo nemmeno questo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Rui Patricio, SVILAR;

CELIK, D'AMBROSIO
Mancini, Kumbulla
Smalling, Ibanez
Spinazzola, Vina;

MATIC, GRILLITSCH
D. LUIZ, FRATTESI;

Zaniolo, Shomurodov
Pellegrini, DJURICIC
Zalewski, MERTENS;

Abraham, BELOTTI

8 parametri zero :fapfap: :fapfap: :fapfap:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: mer 22 giu 2022, 22:59 Comunque se per caso arrivasse Grillitsch (cosa che non credo) penso che bisognerebbe passare al 4321.
Tipo
Matic/Grillitsch
X/Frattesi Cristante/Bove
Se va via Cristante ovviamente no, ma non credo nemmeno questo
Immagine
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 giu 2022, 23:00 Rui Patricio, SVILAR;

CELIK, D'AMBROSIO
Mancini, Kumbulla
Smalling, Ibanez
Spinazzola, Vina;

MATIC, GRILLITSCH
D. LUIZ, FRATTESI;

Zaniolo, Shomurodov
Pellegrini, DJURICIC
Zalewski, MERTENS;

Abraham, BELOTTI

8 parametri zero :fapfap: :fapfap: :fapfap:
NO NO, ora vojo Neymar e CR7 in prestito. Oh l'hanno offerti alla Juve in coppia, non vedo perché non debbano offrirceli a noi :D :lol:
:flag1: :sud:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 giu 2022, 22:51 Pero` Grillitsch doveva esser chiuso da una settimana con la Viola e ancora non hanno risolto.

Ho pensato anche io a questo.
Tra l’altro Riso è il procuratore di Bryan se non sbaglio.
La bontà della ciliegia maggiolina
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 giu 2022, 23:01 Immagine
:D cos'è che non ti convince?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

supernova ha scritto: mer 22 giu 2022, 23:06 Ho pensato anche io a questo.
Tra l’altro Riso è il procuratore di Bryan se non sbaglio.

Riso, risata, me vie’ da ride’
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi