Ristoranti

Rispondi
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da voeller9 »

qixand ha scritto: Ah allora ottimo. Non conoscevo. Una volta mi hanno fregato con una cosa che si presentava simile: il brunch in un hotel a Bravetta. Quantità si ma qualità veramente rasente allo zero
Questo invece merita veramente... Fidati di Rudi Immagine

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Qualcuno conosce un ristorante in zona portico d'Ottavia che non sia una trappola per turisti? Ho un gruppo di 10 colleghi dai 4 angoli del mondo in citta' e sto finendo le idee di dove portarli a mangiare, e la cucina giudaico-romanesca mi sembra una bella soluzione.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

joe ha scritto: mar 21 giu 2022, 16:28 Qualcuno conosce un ristorante in zona portico d'Ottavia che non sia una trappola per turisti? Ho un gruppo di 10 colleghi dai 4 angoli del mondo in citta' e sto finendo le idee di dove portarli a mangiare, e la cucina giudaico-romanesca mi sembra una bella soluzione.
portali da Ba ghetto

non so la distanza dalla zona che dici
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: mar 21 giu 2022, 16:28 Qualcuno conosce un ristorante in zona portico d'Ottavia che non sia una trappola per turisti? Ho un gruppo di 10 colleghi dai 4 angoli del mondo in citta' e sto finendo le idee di dove portarli a mangiare, e la cucina giudaico-romanesca mi sembra una bella soluzione.
joe dipende dal budget ma i fritti di piperno per me sono imbattibili
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: mar 21 giu 2022, 22:08 joe dipende dal budget ma i fritti di piperno per me sono imbattibili
Si ma piperno e' un posto impomatato. Mi ci ha portato mio padre quando ero bambino e lo ricordavo un posto meraviglioso, ora i prezzi sono esplosi e si danno arie, imho. Quando ci sono tornato sono rimasto piuttosto deluso.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

È distante 10 minuti a piedi, ma ci sarebbe Teo a piazza dei Ponziani
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: mer 22 giu 2022, 1:21 Si ma piperno e' un posto impomatato. Mi ci ha portato mio padre quando ero bambino e lo ricordavo un posto meraviglioso, ora i prezzi sono esplosi e si danno arie, imho. Quando ci sono tornato sono rimasto piuttosto deluso.
io almeno una volta l'anno ci vado per mangiare in piazzetta. sui prezzi dipende quanto mangi e soprattutto quanto bevi. il loro fritto costa 20 euro ma è un pasto. di solito prendo fritto mezza carbonara (ha il miglior guanciale di roma) e le palle di nonno ai mezzi (palle di ricotta e cioccolato fritte) ed esco sazio spendendo una quarantina d'euro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Briatore non mi è simpatico ma qualcuno doveva pur dirlo che la pizza napoletana fa schifo al cazzo, ma come fa a chiamarsi pizza quel mosciume.
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

essendo quelli che l'hanno inventata mi sembra indiscutibile che la loro sia pizza. anche a me non piace. al limite è quella romana che non dovrebbe chiamarsi pizza

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Più che briatore, il problema è chi ci va a mangiare sinceramente
Se voglio spendere 65 euro per un'esperienza culinaria, ce ne metto sopra pochi altri e vado in uno stellato dove almeno so che non sto pagando principalmente il nome
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Freedom ha scritto: mer 22 giu 2022, 18:13 Briatore non mi è simpatico ma qualcuno doveva pur dirlo che la pizza napoletana fa schifo al cazzo, ma come fa a chiamarsi pizza quel mosciume.
A tutti voi romani la pizza napoletana fa schifo. Io invece ogni volta che mangio na pizza romana biscottata sento il cuore che sanguina.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto: mer 22 giu 2022, 19:12 A tutti voi romani la pizza napoletana fa schifo. Io invece ogni volta che mangio na pizza romana biscottata sento il cuore che sanguina.
A me piacciono tutte e due. Mentre non piace la pinsa. Più che altro, avendo anche farina di soia, non la digerisco proprio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

joe ha scritto: A tutti voi romani la pizza napoletana fa schifo. Io invece ogni volta che mangio na pizza romana biscottata sento il cuore che sanguina.
Mi hai anticipato. La penso allo stesso modo
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mi piacciono entrambe ma la pizza napoletana la trovo più buona.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

La pizza tonda perché la pizza a taglio romana non ha eguali.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi