Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Tony Brando »

faro ha scritto: mer 22 giu 2022, 16:12 CR7 e' un mostro e non si discute

ma ti ricordo che il ManU di Ronaldo l'anno prossimo fa la EL

insomma, non e' che con l'attuale CR7 si stravinca, mentre quello che e' certo e' che lui si compra altre 5 Lamborghini

io ho problemi con gli over 30, gli over 36 davvero ... ma capisco che so' problemi miei
ma anche in ambito sentimentale?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Matteo ha scritto: mer 22 giu 2022, 15:38 "Hipster a me? Hipster a me? Io nun so cattocomunista cosi. So' cattocomunista cosi'"(semicit.)
asd
ROTFL
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: mer 22 giu 2022, 16:23 ma anche in ambito sentimentale?
no, i problemi in ambito sentimentale ce li ho in qualunque range di eta' :D
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ah ecco da cosa deriva la tua sfrenata gioia brasileira
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 22 giu 2022, 16:08 vendono pure loro come sappiamo bene avendo preso belle fregature tipo pastore cicinho o la bestia. solo che scelgono chi vendere e di solito non è il migliore ma quacuno in cui non credono più. certo se stessimo vendendo lollo o tammy avrei grossi dubbi sulla società ma se vendono bene zaniolo solo applausi
io se la societa` fara` delle cessioni il suo principio operativo la critichero` come quella precedente. perche` non e` un meccanismo di crescita, un meccanismo che si alimenta solo se non sbagli mai.

ma per capire che sara` divenuto il principio operativo non mi basta la prima cessione di un giocatore ritenuto importante, che pure non mi farebbe piacere. devo appunto verificare che e` divenuto il principio operativo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 giu 2022, 16:28 io se la societa` fara` delle cessioni il suo principio operativo la critichero` come quella precedente. perche` non e` un meccanismo di crescita, un meccanismo che si alimenta solo se non sbagli mai.

ma per capire che sara` divenuto il principio operativo non mi basta la prima cessione di un giocatore ritenuto importante, che pure non mi farebbe piacere. devo appunto verificare che e` divenuto il principio operativo.
però ci sarebbe un mondo tra la cessione di Alisson, al primo anno buono e di Zaniolo, 3 gol in campionato dopo due anni fermo e che, pare, voglia un contratto da top player acclarato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mi piacerebbe molto al posto di Zaniolo
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Claudio_asr ha scritto: mer 22 giu 2022, 15:48 ciao mahmood
E chi t'ha detto che non sia Blanco, invece?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: mer 22 giu 2022, 16:23 Secondo me alla fine sarà un prestito oneroso di circa 3M con obbligo condizionato a 12 + bonus e loro si prendono un giocatore a 3M per fare 0 a 0.
Magari le cifre non saranno queste, ma la formula si.
Vabbè così potrebbe andare...basta che non gli regaliamo Volpato a 3 che sennò m'incazzo proprio...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freddo ha scritto: mer 22 giu 2022, 16:36 però ci sarebbe un mondo tra la cessione di Alisson, al primo anno buono e di Zaniolo, 3 gol in campionato dopo due anni fermo e che, pare, voglia un contratto da top player acclarato
Assolutamente.
Ma se in 10 anni Pallotta si fosse venduto solo Alisson, me ne sarei fatto una ragione.
Il problema e` che Alisson viene dopo Lamela, Marquinhos, Rudiger, Salah...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: mer 22 giu 2022, 16:23 Secondo me alla fine sarà un prestito oneroso di circa 3M con obbligo condizionato a 12 + bonus e loro si prendono un giocatore a 3M per fare 0 a 0.
Magari le cifre non saranno queste, ma la formula si.
Boh io oggi ho letto che l'Inter gli aveva offerto prestito biennale con obbligo a 28 nel Giugno 2024 e il Sassuolo gli ha detto no.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 22 giu 2022, 16:18 Ah, quindi non lo conosci.
Lo conosce come conosce Rice... asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 22 giu 2022, 15:42 Messa così sarebbe una meravigliosa merda,se invece ne arriva anche un altro ci potrei stare.
Ovvio il senso era coi soldi di Zaniolo prendi quei due poi il "budget" che avevi messo in preventivo ci prendi uno forte forte
H501
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 giu 2022, 16:45 Assolutamente.
Ma se in 10 anni Pallotta si fosse venduto solo Alisson, me ne sarei fatto una ragione.
Il problema e` che Alisson viene dopo Lamela, Marquinhos, Rudiger, Salah...
intendevo solo dire che per me non sarebbe paragonabile ad una delle cessioni della precedente proprietà, proprio perché quelli erano in rampa di lancio, mentre Zaniolo potrebbe pure non tornare più sui livelli pre infortunio (insisto nel dire che la Roma ha a disposizione dei dati che magari noi non conosciamo)

Per me la situazione Zaniolo è abbastanza scomoda in qualunque caso: se lo cediamo ho paura che possa tornare forte e mi mangerei le mani, ma blindandolo con un contratto oneroso rischiamo di fare la fine di Florenzi e Strootman. Speriamo bene
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi