Sarà anche vero, ma si stanno giocando i preliminari di champions, assai difficili, e in seconda battuta quelli di Europa league. Perciò per una squadra come il bodo sono una barca di soldi. Ci sta che non siano propensi a regalarti oggi un titolare.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 15:38 Ormai sono anni che ci conosciamo seppur attraverso PC, telefoni etc quindi sapete benissimo che mi potete dire di tutto tranne che io sia un romanistacentrico vittimista ma il bodo non ci vede di buon occhio è innegabile.
Mercato estivo 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
BrividiClaudio_asr ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 15:41 A me se prendi frattesi guedes e un altro cc o un dc (possibilmente non senesi) va benissimo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Non posso che essere d'accordo sulla qualità mostrata da Zaniolo quest'anno. Peraltro anche per ragioni di postura spesso sbagliata. Concordo con te (se non ricordo male lo hai scritto) che sembra cercare più la lotta con l'avversario che il controllo di palla.siamocosì ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 15:39 non conosco guedes che me pare la solita aletta del cazzo. detto questo sul discorso più bravo meno bravo credo che chi lo ha allenato tutti i giorni sia più qualificato di noi per capire i margini di crescita. perchè lo zaniolo visto quest'anno non mi pare così forte
Ma io voglio continuare a credere che possa ancora fare il salto di qualità e vorrei che rimanesse.
Quando si è mosso in profondità ha fatto vedere che può essere un giocatore importante.
Spero lo capisca anche lui
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Fai bene, puoi pure aprire un topic a riguardo dove ci possono pisciare tutti dentroClaudio_asr ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 15:38 Tu lo sai che se arriva e diventa un top player, dopo il giochetto che m'hai fatto su pastore, te lo rinfaccerò a vita?![]()
si scherza![]()

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se non vogliono dargli quel che chiede probabilmente pensano che non ci sia tutta questa prospettiva o che non sia funzionale a quello che vuole fare mouandreadb ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 15:51 Non posso che essere d'accordo sulla qualità mostrata da Zaniolo quest'anno. Peraltro anche per ragioni di postura spesso sbagliata. Concordo con te (se non ricordo male lo hai scritto) che sembra cercare più la lotta con l'avversario che il controllo di palla.
Ma io voglio continuare a credere che possa ancora fare il salto di qualità e vorrei che rimanesse.
Quando si è mosso in profondità ha fatto vedere che può essere un giocatore importante.
Spero lo capisca anche lui
-
- Campione
- Reactions:
Ma si potrà pur cercare un punto di incontro ..
-
- Fenomeno
- Reactions:
Assogna.
Maremma scannata.
Maremma scannata.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
so per certo che Guedes simpatizza per la Lazio
► Mostra testo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il prob è che è antiromanista cit.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
quello lo devon fare tutti tranne PSG, City e Real pero`
un conto e` cedere una tantum
un altro e` fare delle cessioni il tuo principio operativo come la gestione precedente
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 22 giu 2022, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
faro guedes è lo specchietto per le allodole scelto da mendes per nascondere cristiano
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cristialdo ronano
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vendono pure loro come sappiamo bene avendo preso belle fregature tipo pastore cicinho o la bestia. solo che scelgono chi vendere e di solito non è il migliore ma quacuno in cui non credono più. certo se stessimo vendendo lollo o tammy avrei grossi dubbi sulla società ma se vendono bene zaniolo solo applausiJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 16:04 quello lo devon fare tutti tranne PSG, City e Real pero`
un altro e` fare delle cessioni il tuo principio operativo come la gestione precedente
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi a dirla tutta pure loro alla fine e devono vendere perchè il psg per tenersi mbappè sta sfanculando neymar..il real da via di maria e forse qualun'altro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 16:04 quello lo devon fare tutti tranne PSG, City e Real pero`
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa