Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 22 giu 2022, 15:38 Ormai sono anni che ci conosciamo seppur attraverso PC, telefoni etc quindi sapete benissimo che mi potete dire di tutto tranne che io sia un romanistacentrico vittimista ma il bodo non ci vede di buon occhio è innegabile.
Sarà anche vero, ma si stanno giocando i preliminari di champions, assai difficili, e in seconda battuta quelli di Europa league. Perciò per una squadra come il bodo sono una barca di soldi. Ci sta che non siano propensi a regalarti oggi un titolare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Claudio_asr ha scritto: mer 22 giu 2022, 15:41 A me se prendi frattesi guedes e un altro cc o un dc (possibilmente non senesi) va benissimo
Brividi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Skiba ha scritto: mer 22 giu 2022, 15:48Brividi
ciao mahmood
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

siamocosì ha scritto: mer 22 giu 2022, 15:39 non conosco guedes che me pare la solita aletta del cazzo. detto questo sul discorso più bravo meno bravo credo che chi lo ha allenato tutti i giorni sia più qualificato di noi per capire i margini di crescita. perchè lo zaniolo visto quest'anno non mi pare così forte
Non posso che essere d'accordo sulla qualità mostrata da Zaniolo quest'anno. Peraltro anche per ragioni di postura spesso sbagliata. Concordo con te (se non ricordo male lo hai scritto) che sembra cercare più la lotta con l'avversario che il controllo di palla.
Ma io voglio continuare a credere che possa ancora fare il salto di qualità e vorrei che rimanesse.
Quando si è mosso in profondità ha fatto vedere che può essere un giocatore importante.
Spero lo capisca anche lui
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: mer 22 giu 2022, 15:38 Tu lo sai che se arriva e diventa un top player, dopo il giochetto che m'hai fatto su pastore, te lo rinfaccerò a vita? asd asd
si scherza :D
Fai bene, puoi pure aprire un topic a riguardo dove ci possono pisciare tutti dentro :lol:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

andreadb ha scritto: mer 22 giu 2022, 15:51 Non posso che essere d'accordo sulla qualità mostrata da Zaniolo quest'anno. Peraltro anche per ragioni di postura spesso sbagliata. Concordo con te (se non ricordo male lo hai scritto) che sembra cercare più la lotta con l'avversario che il controllo di palla.
Ma io voglio continuare a credere che possa ancora fare il salto di qualità e vorrei che rimanesse.
Quando si è mosso in profondità ha fatto vedere che può essere un giocatore importante.
Spero lo capisca anche lui
se non vogliono dargli quel che chiede probabilmente pensano che non ci sia tutta questa prospettiva o che non sia funzionale a quello che vuole fare mou
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Ma si potrà pur cercare un punto di incontro ..
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Assogna.
Maremma scannata.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

so per certo che Guedes simpatizza per la Lazio
► Mostra testo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mer 22 giu 2022, 16:00 so per certo che Guedes simpatizza per la Lazio
► Mostra testo
il prob è che è antiromanista cit.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliver ha scritto: mer 22 giu 2022, 15:00 A chi lo dici, pensavo di non dover più cedere per fare mercato.
Ma sicuramente non sarà cosi'e ci stupiranno
quello lo devon fare tutti tranne PSG, City e Real pero`

un conto e` cedere una tantum

un altro e` fare delle cessioni il tuo principio operativo come la gestione precedente
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 22 giu 2022, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro guedes è lo specchietto per le allodole scelto da mendes per nascondere cristiano

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Cristialdo ronano
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 giu 2022, 16:04 quello lo devon fare tutti tranne PSG, City e Real pero`

un altro e` fare delle cessioni il tuo principio operativo come la gestione precedente
vendono pure loro come sappiamo bene avendo preso belle fregature tipo pastore cicinho o la bestia. solo che scelgono chi vendere e di solito non è il migliore ma quacuno in cui non credono più. certo se stessimo vendendo lollo o tammy avrei grossi dubbi sulla società ma se vendono bene zaniolo solo applausi

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 giu 2022, 16:04 quello lo devon fare tutti tranne PSG, City e Real pero`

Che poi a dirla tutta pure loro alla fine e devono vendere perchè il psg per tenersi mbappè sta sfanculando neymar..il real da via di maria e forse qualun'altro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi