Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da CoreDeRoma »

ingresso20libero ha scritto: mer 22 giu 2022, 9:19 giornata particolare oggi, mare apparente calmo prima del maremoto
Secondo me prima del 30 giugno rimarrà calma coi giornali che continueranno a sparare giocatori a raffica, in entrata e in uscita.
:flag1: :sud:
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Anto' tu hai un dono, ti ricordi tutti i peggio pipponi passati per il campionato italiano. Io questi li ho rimossi dalla memoria per quanto possibile.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: mer 22 giu 2022, 10:00 Anto' tu hai un dono, ti ricordi tutti i peggio pipponi passati per il campionato italiano. Io questi li ho rimossi dalla memoria per quanto possibile.
Non mi piacciono le patenti di tifo, ma penso che se almeno una volta l'anno non ti svegli sudato bestemmiando per un gol preso da morimoto o bosko jankovic allora c'è qualcosa che non va
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Ma se il Milan può spendere non più di 50 milioni sul mercato questa estate come possono solo pensare di prendere Zaniolo?

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

CoreDeRoma ha scritto: mer 22 giu 2022, 9:58 Secondo me prima del 30 giugno rimarrà calma coi giornali che continueranno a sparare giocatori a raffica, in entrata e in uscita.
Il meteo di oggi non dice questo
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

S. Haller dall'Ajax al Dortmund per 35+bonus
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

antoniocs ha scritto: mer 22 giu 2022, 10:04 Non mi piacciono le patenti di tifo, ma penso che se almeno una volta l'anno non ti svegli sudato bestemmiando per un gol preso da morimoto o bosko jankovic allora c'è qualcosa che non va
Mi ricordo ancora l'hype quando arrivo' a Palermo. Sabatini, ovviamente, che per le pippe che fanno Jankovic di cognome fa la collezione chiaramente.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: mer 22 giu 2022, 10:04 Non mi piacciono le patenti di tifo, ma penso che se almeno una volta l'anno non ti svegli sudato bestemmiando per un gol preso da morimoto o bosko jankovic allora c'è qualcosa che non va
io per la doppietta di Olive, seppur abbia avuto una carriera decente rispetto a un morimoto
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non mi sembra
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

«Dybala non lo prendiamo». A Trigoria lo hanno detto due mesi fa e hanno continuato a dirlo giorno dopo giorno, fino a ieri compreso. Ribadendo come i numeri, tra ingaggio e commissioni, che accompagnano un'eventuale trattativa per l'argentino non possono essere compatibili con le cifre a cui Tiago Pinto deve attenersi. Eppure negli ultimi giorni, è tornata a circolare la voce di un possibile arrivo dell'ex bianconero alla corte di Mourinho. Il fatto che Dybala allo stato attuale tra nove giorni sarà svincolato lascia legittimamente spazio a svariate ipotesi. Compresa la Roma. Che un paio di mesi fa, attraverso i buoni uffici di un suo alto dirigente, un contatto ravvicinato con l'esuberante entourage del giocatore lo ha avuto. Un incontro in cui si parlò anche di numeri che, appunto, allora erano fuori portata della società giallorossa (richiesta da sette milioni netti a stagione)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mer 22 giu 2022, 10:23 io per la doppietta di Olive, seppur abbia avuto una carriera decente rispetto a un morimoto
Vabbé, quello é un episodio singolo però. Del resto da Fabiano Ballarin a Vitiello o El Kabir ci sono tanti giocatori con un gol in A in carriera segnato alla Roma.
Jankovic ce ne segnò 4, come Morimoto era una tassa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

A Cla', e accanna che senno' qua riparte whatsapp
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Claudio_asr ha scritto: mer 22 giu 2022, 10:29
chi scrive?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Ad oggi io penso che Dybala all'Inter non ci va.

Alternative? Secondo me Tottenham e Roma

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: mer 22 giu 2022, 10:33 Vabbé, quello é un episodio singolo però. Del resto da Fabiano Ballarin a Vitiello o El Kabir ci sono tanti giocatori con un gol in A in carriera segnato alla Roma.
Jankovic ce ne segnò 4, come Morimoto era una tassa
ah certo, almeno lui non ha reiterato
La bontà della ciliegia maggiolina
Rispondi