Secondo me prima del 30 giugno rimarrà calma coi giornali che continueranno a sparare giocatori a raffica, in entrata e in uscita.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 9:19 giornata particolare oggi, mare apparente calmo prima del maremoto
Mercato estivo 2022
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Anto' tu hai un dono, ti ricordi tutti i peggio pipponi passati per il campionato italiano. Io questi li ho rimossi dalla memoria per quanto possibile.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi piacciono le patenti di tifo, ma penso che se almeno una volta l'anno non ti svegli sudato bestemmiando per un gol preso da morimoto o bosko jankovic allora c'è qualcosa che non va
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Ma se il Milan può spendere non più di 50 milioni sul mercato questa estate come possono solo pensare di prendere Zaniolo?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il meteo di oggi non dice questoCoreDeRoma ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 9:58 Secondo me prima del 30 giugno rimarrà calma coi giornali che continueranno a sparare giocatori a raffica, in entrata e in uscita.

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
S. Haller dall'Ajax al Dortmund per 35+bonus
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Mi ricordo ancora l'hype quando arrivo' a Palermo. Sabatini, ovviamente, che per le pippe che fanno Jankovic di cognome fa la collezione chiaramente.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
io per la doppietta di Olive, seppur abbia avuto una carriera decente rispetto a un morimoto
La bontà della ciliegia maggiolina
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non mi sembra
-
- Rovina sogni
- Reactions:
«Dybala non lo prendiamo». A Trigoria lo hanno detto due mesi fa e hanno continuato a dirlo giorno dopo giorno, fino a ieri compreso. Ribadendo come i numeri, tra ingaggio e commissioni, che accompagnano un'eventuale trattativa per l'argentino non possono essere compatibili con le cifre a cui Tiago Pinto deve attenersi. Eppure negli ultimi giorni, è tornata a circolare la voce di un possibile arrivo dell'ex bianconero alla corte di Mourinho. Il fatto che Dybala allo stato attuale tra nove giorni sarà svincolato lascia legittimamente spazio a svariate ipotesi. Compresa la Roma. Che un paio di mesi fa, attraverso i buoni uffici di un suo alto dirigente, un contatto ravvicinato con l'esuberante entourage del giocatore lo ha avuto. Un incontro in cui si parlò anche di numeri che, appunto, allora erano fuori portata della società giallorossa (richiesta da sette milioni netti a stagione)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbé, quello é un episodio singolo però. Del resto da Fabiano Ballarin a Vitiello o El Kabir ci sono tanti giocatori con un gol in A in carriera segnato alla Roma.
Jankovic ce ne segnò 4, come Morimoto era una tassa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- joe
- Leggenda
- Reactions:
A Cla', e accanna che senno' qua riparte whatsapp
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Ad oggi io penso che Dybala all'Inter non ci va.
Alternative? Secondo me Tottenham e Roma
Alternative? Secondo me Tottenham e Roma
- supernova
- Moderatore
- Reactions: