Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cmq nessuno che cerca belotti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da ingresso20libero »

simone ha scritto: mar 21 giu 2022, 22:38 Alla Juve tutto puoi dire tranne che non sappiano amministrare e fare i conti.
Se lo hanno fatto andare credo che i ritorni economici non fossero sufficienti rispetto ai costi.

Continuo a pensare che alla Roma sarebbe in primis un azzardo economico non ripagato in secundis uno tecnico. Poi mi sbaglio, viene e ci fa vincere qualcosa, ovvio che sono il primo a festeggiare.

Al di là di questo credo davvero che dobbiamo puntare a una crescita "sostenibile" ma continua, con un gruppo di giocatori futuribili e duraturi.

A me sulla questione Juventus Ronaldo interesserebbe sapere il documento privato che nessuno ha più trovato, giusto per capire in nero quanto gli davano
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mar 21 giu 2022, 22:28 Rega’, ma la butto là. Mozione dei sentimenti: ma riportare Mo Salah sotto er cuppolone?
se posso prendere il goat salah te lo lascio. oltretutto è molto più adatto al calcio inglese dove ha sempre spazi che alla serie a
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 21 giu 2022, 22:39 Cmq nessuno che cerca belotti
Molto strano sì
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

il_noumeno ha scritto: mar 21 giu 2022, 22:31 Ah va be’, ma Solbakken tempo sei mesi se li mette tutti in tasca, è evidente,
Una delle poche certezze in questa vita...
H501
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: mar 21 giu 2022, 22:38 Alla Juve tutto puoi dire tranne che non sappiano amministrare e fare i conti.
Se lo hanno fatto andare credo che i ritorni economici non fossero sufficienti rispetto ai costi.

Continuo a pensare che alla Roma sarebbe in primis un azzardo economico non ripagato in secundis uno tecnico. Poi mi sbaglio, viene e ci fa vincere qualcosa, ovvio che sono il primo a festeggiare.

Al di là di questo credo davvero che dobbiamo puntare a una crescita "sostenibile" ma continua, con un gruppo di giocatori futuribili e duraturi.

alla Juve sanno fare i conti che e` il motivo per cui lo hanno preso

dopo averlo avuto 3 anni e aver firmato nuovi contratti con Adidas, con Jeep ecc forti della partnership con il suo 'marchio' lo hanno fatto andare

mica te lo devi tenere per sempre e te ce devi sposa` per avere i vantaggi di cui ho parlato

ma come stai a ragiona` simo`?!?

ripeto che non penso che la Roma lo prenda

ma tu stai guardando solo una parte dell'equazione
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 21 giu 2022, 22:50, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 21 giu 2022, 22:39 Cmq nessuno che cerca belotti
Te credo è n'intruppone...
H501
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Io Belotti a zero come vice Abraham li prendo subito..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Matteo ha scritto: Una delle poche certezze in questa vita...
Salah lo facciamo partire titolare in coppa italia in caso...

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Per me Ronaldo è impossibile e soprattutto infattibile e non capisco perchè se ne parli onestamente, ma se per assurdo potesse realmente venire qui, lui è proprio quel giocatore che ti riesce a rivoltare la squadra come un calzino a livello mentale, ancor più di Mourinho. L'effetto che avrebbe un Ronaldo in una squadra e in una piazza come Roma sarebbe incredibile e per niente paragonabile a quello che abbiamo visto a Torino e poi a Manchester, squadre tutto sommato già arrivate e piazze che nella loro diversità ritengo abbastanza simili.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Comunque credo che obiettivo della società è dare un centrocampo nuovo il prima possibile al mister..poi il resto con calma..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

redever ha scritto:Comunque credo che obiettivo della società è dare un centrocampo nuovo il prima possibile al mister..poi il resto con calma..
Io lo spero vivamente

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Datemelo subito.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: mar 21 giu 2022, 22:44 se posso prendere il goat
Ah va be’, se me dici che pijamo Maradona, sto co’ te.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

redever ha scritto: mar 21 giu 2022, 22:56 Comunque credo che obiettivo della società è dare un centrocampo nuovo il prima possibile al mister..poi il resto con calma..
Anche perché col cc nuovo hai almeno +12 pt a bocce ferme
Immagine
Rispondi