Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da gabbbro »

siamocosì ha scritto: mar 21 giu 2022, 19:54 visto che 15 partite su 19 sono contro squadre che ti aspettano mi pare una grande idea
Tanto come quest’anno noi non puntiamo a proporre gioco e comunque serve gente che offra corsa e pressione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mar 21 giu 2022, 19:16 Secondo te Matic Cristante è una coppia?
no credo che ruoteranno molto e che spesso li vedremo insieme nelle fasi finali per difendere il vantaggio togliendo una punta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Comunque l’Inter ha ripreso Lukaku e a sto punto so candidati n.1 allo scudo… sembra pure gli abbiano dato condizioni ridicole
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gabbbro ha scritto: mar 21 giu 2022, 19:55 Tanto come quest’anno noi non puntiamo a proporre gioco e comunque serve gente che offra corsa e pressione
vediamo il calcio in modo antitetico. non giochiamo in premier
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gabbbro ha scritto: mar 21 giu 2022, 19:57 Comunque l’Inter ha ripreso Lukaku e a sto punto so candidati n.1 allo scudo… sembra pure gli abbiano dato condizioni ridicole
vediamo come chiudono il mercato. per voi erano favoriti pure l'altranno

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

gabbbro ha scritto: mar 21 giu 2022, 19:57 Comunque l’Inter ha ripreso Lukaku e a sto punto so candidati n.1 allo scudo… sembra pure gli abbiano dato condizioni ridicole
Non ce ne frega un cazzo visto che il nostro obiettivo è la champions,quindi quarto,terzo o secondo posto va benissimo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 21 giu 2022, 18:49 Secondo me non è solo quello il problema
Cioè?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il mio obiettivo è lo scudetto e con
rui
mancini smalling senesi o ndicka
zalewsky matic o cristante douglas luis spinazzola
pellecrini
abraham e ronaldo lo vinci

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

karlem ha scritto: mar 21 giu 2022, 20:04Cioè?
Dubbio di natura fisica
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 21 giu 2022, 20:07 Dubbio di natura fisica
Può darsi, o magari vogliono fargli abbassare le pretese, anche perché non sembra che ci sia la fila...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io escluderei che con il campionato che inizia a ferragosto e partite ogni 3 giorni fino a novembre mou rivoluzioni il sistema di gioco. poi magari durante la sosta per i mondiali ci fa un pensiero

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mar 21 giu 2022, 19:00 Perché remota?
Mi sembra chiaro che sarebbe così
Remota perche` gli 'affari' low cost di solito si fanno perche` non sei riuscito a liberare i fondi per gli affari veri e propri, piuttosto che per 'amo fatto 30, famo 31.'
Ci sono casi eh, tipo il prestito di Gago.
Ma nel mercato odierno sono rari.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mar 21 giu 2022, 20:11 io escluderei che con il campionato che inizia a ferragosto e partite ogni 3 giorni fino a novembre mou rivoluzioni il sistema di gioco. poi magari durante la sosta per i mondiali ci fa un pensiero
Probabile, anche se con Matic e Celik giocare qualche partita a 4 è del tutto plausibile
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: mar 21 giu 2022, 19:03 io ormai Douglas Luiz e Gonçalo Guedes li sento come già presi. E' da troppo che se ne parla.
Per il "se ne parla da troppo per non averli presi" c'e` il "abbiamo preso qualcuno perche` non se ne parla e nessuno sa` niente"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 21 giu 2022, 20:15 Remota perche` gli 'affari' low cost di solito si fanno perche` non sei riuscito a liberare i fondi per gli affari veri e propri, piuttosto che per 'amo fatto 30, famo 31.'
Ci sono casi eh, tipo il prestito di Gago.
Ma nel mercato odierno sono rari.
Mah, da come ha parlato Assogna io ho capito che sarebbe un'aggiunta, poi tutto po esse...
N.D.Walsch
Rispondi