Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: mar 21 giu 2022, 17:51 Magari Mourinho quando Ciardi ci ha parlato e gli ha risposto in quel modo, già ci aveva parlato e gli ha risposto in quel modo proprio per questo, però si, sono solo supposizioni
diciamo che il tuo è un po' un sofismo, però ci sta
ma non e` un sofismo XD

la notizia l'anticipi se dici che la Roma sta` prendendo Mourinho.

non se dici che Mourinho non direbbe a prescindere no alla Roma se la Roma lo cercasse e tu che la Roma lo stia cercando non ne hai la piu` pallida idea.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: mar 21 giu 2022, 17:42 Io ricordo che qualche tempo dopo l'ufficialità, ciardi disse che aveva mezzo parlato con mourinho
però potrei tranquillamente ricordare male
Poi da buon giornalista l'ha messo in un modo furbetto del tipo "mi piacerebbe se arrivasse", senza esporsi particolarmente
che è quello che ad esempio oggi poteva fare un ferretti se avesse avuto veramente la notizia
Diciamo che è stato bravo perchè aveva il suo numero.
In uno dei tanti SMS, che Ciardi gli mandò, ad uno rispose dicendo che non escludeva a priori un ritorno in Italia.
Ma non sapeva nulla, fidati.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Claudio_asr ha scritto: mar 21 giu 2022, 17:11 Un giornalista se ha la notizia la dà, a prescindere da eventuali "cazziate"
giusto ma forse sopravvalutiamo il rispetto della deontologia. Magari si vendono per poco.

ma in fondo cerco di alimentare solo il mio ottimismo per la :fapfap: !
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Ciardi sapeva poco e niente, co quell'altro che se sognava la formazione il mercoledì te pare che non ce l'avrebbero fatto a peperini?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Pellegrini e Cristante hanno fatto il vero salto di qualità in questa stagione, anche se quest'ultimo lo aveva già dimostrato dal punto di vista mentale. Se fossi un allenatore vorrei sempre avere Cristante in campo (GIULIA MIZZONI,

chi sta a bordo campo accanto agli allenatori capisce certe cose
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: mar 21 giu 2022, 18:12 Se fossi un allenatore vorrei sempre avere Cristante in campo (GIULIA MIZZONI,
E infatti intervieni 30 minuti al giorno da galopeira e palizzi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Cane Maledetto ha scritto: mar 21 giu 2022, 18:17 E infatti intervieni 30 minuti al giorno da galopeira e palizzi.
veramente è un ottima giornalista ex sky ex dazn e ora a prime video.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: mar 21 giu 2022, 18:20 veramente è un ottima giornalista ex sky ex dazn e ora a prime video.
Insomma,da Sky a prime video,entro 2 anni se continua così la vedremo a Sportitalia asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sicuramente stando a bordo campo capisce meglio di chiunque su romaforum cosa pensano gli allenatori dei giocatori

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LoryAsr98 ha scritto: mar 21 giu 2022, 18:21 Insomma,da Sky a prime video,entro 2 anni se continua così la vedremo a Sportitalia asd
me sa che te sfugge quanto guadagnano a prime video. si è fatta con piccinini tutte le più importanti partite di champions

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Assogna dice che probabilmente ad agosto sarà rinnovato il prestito di Sergio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

prime video ha preso il miglior telecronista in circolazione dandogli una montagna di soldi e lei che era il contraltare competente di diletta leotta

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mar 21 giu 2022, 18:22 Assogna dice che probabilmente ad agosto sarà rinnovato il prestito di Sergio
forse vogliono mandare bove a giocare

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mar 21 giu 2022, 18:21 sicuramente stando a bordo campo capisce meglio di chiunque su romaforum cosa pensano gli allenatori dei giocatori
da bordo campo sembrano tutti grandi, se provi a volare ti accorgi che son draghi di cartone [semicit.]
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: mar 21 giu 2022, 18:20 veramente è un ottima giornalista ex sky ex dazn e ora a prime video.
Ed è anche una bella donna.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi