Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: mar 21 giu 2022, 12:35

al Lecce c'è Corvino che lo portò a Bologna ma non possono mai permettersi l'ingaggio
Il lecce ha un solo giocatore di serie A e gioca nello stesso ruolo...
Sono più credibili quelli che pesca chissà dove red
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

joe ha scritto: mar 21 giu 2022, 12:37 Rega' per quanto mi sanguini il cuore perche' sarebbe una fonte di trollate infinita...

mettetevi l'anima in pace, nessun top player da Champions verra' a Roma finche' giochiamo in Europa League. Nomi come CR7 e Neymar fanno ridere pure per motivi economici, ma davvero, questi non e' che non vogliono giocare l'EL, e' che non se lo possono permettere. Sapete che culo gli fa la Nike?
allora cr7 si deve preparare perchè lo united quella fa l'anno prossimo e nessuno dei club che si può permettere il suo stipendio lo vuole ad oggi, quindi o resta a fare l'europa league prendendosi i rimbrotti della nike oppure si riduce notevolmente l'ingaggio
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La cosa più assurda di questo mercato sarà vedere kantè alla conferenza di presentazione dire che non ha potuto resistere alla voglia di giocare con cristante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

joe ha scritto: mar 21 giu 2022, 12:37 Rega' per quanto mi sanguini il cuore perche' sarebbe una fonte di trollate infinita...

mettetevi l'anima in pace, nessun top player da Champions verra' a Roma finche' giochiamo in Europa League. Nomi come CR7 e Neymar fanno ridere pure per motivi economici, ma davvero, questi non e' che non vogliono giocare l'EL, e' che non se lo possono permettere. Sapete che culo gli fa la Nike?
CR7 a Manchester la giocherebbe comunque l'EL. Anzi, hanno rischiato che giocasse la Conference. Il West Ham non è stata capace di approfittarne all'ultima, perdendo 3-1 contro un Brighton & Hove già in vacanza!
:flag1: :sud:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: mar 21 giu 2022, 12:22 perche' il gioco inglese fatto di frenesia e fisico mi fa cacare
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: mar 21 giu 2022, 12:34 cmq voi ridete e scherzate ma il PSG sta veramente cercando di sbolognare Neymar in giro per l'Europa.
te credo è il giocatore più coglione del mondo. uno che si inventa infortuni per andare alle feste. un cascatore nato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 21 giu 2022, 12:42 La cosa più assurda di questo mercato sarà vedere kantè alla conferenza di presentazione dire che non ha potuto resistere alla voglia di giocare con cristante.
Dichiarazioni importanti del francese: "ho scelto la Roma perché è risaputo che due terzi della Terra sono coperti dall'acqua e un terzo da Cristante"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

pierpeter86 ha scritto: mar 21 giu 2022, 12:42 allora cr7 si deve preparare perchè lo united quella fa l'anno prossimo e nessuno dei club che si può permettere il suo stipendio lo vuole ad oggi, quindi o resta a fare l'europa league prendendosi i rimbrotti della nike oppure si riduce notevolmente l'ingaggio
Ma infatti sto dicendo che se cambia squadra giocare la champions sara' un prerequisito.

Perche' lasciare Manchester per Roma quando probabilmente ti offrirebbero un ingaggio minore, in una squadra di minor blasone, in un campionato minore, per giocare la coppa consolazione comunque? Perche' il suo sogno da bambino era giocare con Francesco Totti?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto: mar 21 giu 2022, 12:40 Il lecce ha un solo giocatore di serie A e gioca nello stesso ruolo...
Sono più credibili quelli che pesca chissà dove red
il lecce ha preso ceesay che è un gran bel giocatore e poi ha strefezza che farà benissimo l'anno prossimo. A questi bisogna aggiungere i giovani che hanno consentito ai salentini di vincere la serie B davanti a squadre molto più attrezzate tra cui ovviamente Hjumland ma anche i 2 terzini Gendrey e Gallo e poi il tecnico Baroni. Sono una squadra valida e organizzata che può fare bene e salvarsi. In pochi inoltre sanno che nel gruppo di soci guidati da Sticchi Damiani sono presenti alcuni investitori importanti e da poco si è unito un gruppo guidato da collardi con presente anche Alvin Sariaatmadja un indonesiano con un patrimonio di 2,5 miliardi di dollari. Se trovano la soluzione (prestito con parte dell'ingaggio pagata) credo che si possa fare.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

CoreDeRoma ha scritto: mar 21 giu 2022, 13:04 Dichiarazioni importanti del francese: "ho scelto la Roma perché è risaputo che due terzi della Terra sono coperti dall'acqua e un terzo da Cristante"
In nome di gesù cristante
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 21 giu 2022, 13:01 te credo è il giocatore più coglione del mondo. uno che si inventa infortuni per andare alle feste. un cascatore nato
Un Neymar vale letteralmente 10 Zaniolo.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Immagine
H501
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Matteo ha scritto: mar 21 giu 2022, 13:12 Immagine
Ce l'aveva co mourinho
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Matteo ha scritto: mar 21 giu 2022, 13:12 Immagine
Se vabbè........
TAYLOR FREDDO!!!
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 21 giu 2022, 13:12 Ce l'aveva co mourinho
Vabbe oh. Nomi ad cazzum. M'è presa na botta de protagonismo pure a me.
:mmmmm:
Prossimo appuntamento oggi ore 19.00.
C'è il ballottaggio Foden - Mason Mount.
Per partecipare mandate un sms con scritto 1 per Foden e 2 per Mason Mount al 8489876324890.
Costo €148 per SMS iva esclusa!
H501
Rispondi