Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

skotos ha scritto: lun 20 giu 2022, 18:16 perchè quelli che sanno qualcosina vengono perculati e si offendono.
Guarda da "perculatore" ti rispondo:
Io gli ho fatto solo notare che c'era una qualche incongruenza "leggerissima" in quanto detto fino a poco prima, si è offeso.
Perchè semplicemente mi sono fatto dei dubbi su quanto detto da lui, mentre metà forum pende dalle sue labbra sulla base di non so quale affidabilità francamente
Poi, ti dico, onestamente, avere dei dubbi su persone x che riportano "fonti" sul forum, a nessun titolo perchè non fanno i giornalisti, che non conosco personalmente per cui posso garantire sulla loro credibilità ed onorabilità, è cosa buona e giusta
Ed infine dirla tutta, più che essersi offeso, mi ha promesso le botte asd
ma vabbè tralasciamo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Shomurodov al Bologna per Dominguez lo faccio pure alla pari
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

skotos ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:20 Sbaviamo per CR7 a 37 anni e ci fa schifo Cavani a 36? Costi imparagonabili e magari accetta la panchina. Per me è si.
La differenza e' che CR7 a 37 anni e' ancora un campione assoluto, Cavani e' in parabola discendente da un po' di anni.

E' come dire che sbavavamo per Totti a 37 anni ma schifavamo Cassano a 36.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

skotos ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:20 Sbaviamo per CR7 a 37 anni e ci fa schifo Cavani a 36? Costi imparagonabili e magari accetta la panchina. Per me è si.
Tra CR7 e Cavani non c'è proprio paragone. Cavani scorso anno 2 gol in totale. Ronaldo 18 in Premier più 6 in Champions. Differenza abissale tra i due, tenendo conto di tutto quello che fuori ti porta uno come CR7. Ovviamente parliamo del nulla, sono giocatori che secondo me per motivi diversi non interessano alla Roma.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Claudio_asr ha scritto: Guarda da "perculatore" ti rispondo:
Io gli ho fatto solo notare che c'era una qualche incongruenza "leggerissima" in quanto detto fino a poco prima, si è offeso.
Perchè semplicemente mi sono fatto dei dubbi su quanto detto da lui, mentre metà forum pende dalle sue labbra sulla base di non so quale affidabilità francamente
Poi, ti dico, onestamente, avere dei dubbi su persone x che riportano "fonti" sul forum, a nessun titolo perchè non fanno i giornalisti, che non conosco personalmente per cui posso garantire sulla loro credibilità ed onorabilità, è cosa buona e giusta
Ed infine dirla tutta, più che essersi offeso, mi ha promesso le botte asd
ma vabbè tralasciamo
Io ascolto sempre volentieri tutti, non credendo ciecamente a nessuno. Sennò è un mortorio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:30 La differenza e' che CR7 a 37 anni e' ancora un campione assoluto, Cavani e' in parabola discendente da un po' di anni.

E' come dire che sbavavamo per Totti a 37 anni ma schifavamo Cassano a 26.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:24 Beh dipende, se prendono 70 per Skriniar, 15 per Punamonti e fanno qualche altra cessione minore - tipo Darmian a 5 :D - potrebbero anche avere i soldi per far tornare tutto...
inclusi i 60 da girare al fondo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Mi arrendo.
Gli altri sono SEMPRE più paraculi di noi.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Senza Skriniar l'inter perde tantissimo. Non recupera nemmeno con lukaku e dybala.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Senza Skriniar vedremo il vero Bastoni, che non so se sarà lo stesso visto fino ad ora
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:24 Beh dipende, se prendono 70 per Skriniar, 15 per Punamonti e fanno qualche altra cessione minore - tipo Darmian a 5 :D - potrebbero anche avere i soldi per far tornare tutto...
peccato che debbano chiudere minimo a +50 per onorare interessi con oaktree anzi ho sentito parlare di +70
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:26 Shomurodov al Bologna per Dominguez lo faccio pure alla pari
Shomu al Bologna per Schouten da far crescere alle spalle di Matic. Cristante al Milan e ci si compra D. Luiz. I soldi di Veretout e Kluivert invece che spenderli su D. Luiz, li metti su Muriel.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: lun 20 giu 2022, 18:16 perchè quelli che sanno qualcosina vengono perculati e si offendono.
dimmi che stai scherzando te prego.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:35
Ecco, li` gia` Dzeko gli ci va` e per sostituire Morata magari loro se lo prendono. Al Valencia non credo.
Rispondi