Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

Non l'avrei mai detto ...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

CR7 per me in questa Roma sarebbe stato solo un pesce fuori d acqua, poi per carità segna è però su di lui non costruisci niente.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

red5788 ha scritto: lun 20 giu 2022, 21:35
Ma se Lukaku è cosi vicino come dicono, io non vedo come possano prendere anche lui con in rosa ancora Correa, Dzeko, Sanchez e Lautaro. Ne dovrebbero vendere un paio almeno.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Sanchez e Dzeko vanno via
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

red5788 ha scritto: lun 20 giu 2022, 21:41 Sanchez e Dzeko vanno via
Devono trovare 2 fessi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

John Locke ha scritto: lun 20 giu 2022, 21:31 CR7 per me in questa Roma sarebbe stato solo un pesce fuori d acqua, poi per carità segna è però su di lui non costruisci niente.
Guarda non verrà mai anche perché credo che tanti soldi che lui beccaa da sponsor e tv sono strettamente vincolati alla sua presenza in Champions
Competizione vista in ogni angolo del mondo

Però per un anno avere l allenatore ed il calciatore più forti del mondo ti darebbe un ritorno di immagine e quindi di soldi galattico
Senza precedenti
E che non faresti mai più molto probabilmente
E poi sarebbe una cosa da frullato di pippe per noi tifosi
Sti cazzi di costruire una squadra attorno a qualcuno, cosa poi ad oggi anacronistica
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

red5788 ha scritto: lun 20 giu 2022, 21:41 Sanchez e Dzeko vanno via
Si può essere, intanto stanno ancora li...vuol dire che Dybala è disposto ad attenderli anche fino a fine agosto se realmente ha dato la parola a loro.
Che vi devo dire, beati loro che hanno la fila di giocatori che vogliono andare li.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

antoniocs ha scritto: lun 20 giu 2022, 21:42 Devono trovare 2 fessi
E' pieno di squadre che li prenderebbe (ovviamente l'Inter dovrà pagare parte dell'ingaggio).
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

red5788 ha scritto: lun 20 giu 2022, 21:49 E' pieno di squadre che li prenderebbe (ovviamente l'Inter dovrà pagare parte dell'ingaggio).
A queste condizioni sarebbe romantico un loro ritorno all'udinese
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Francesco ha scritto: lun 20 giu 2022, 21:44 Si può essere, intanto stanno ancora li...vuol dire che Dybala è disposto ad attenderli anche fino a fine agosto se realmente ha dato la parola a loro.
Che vi devo dire, beati loro che hanno la fila di giocatori che vogliono andare li.
Il procuratore di Sanchez ha detto che ad inizio luglio decide quale squadra scegliere, Dzeko ha già detto all'Inter che non rimane a fare panchina a Lukaku.
Sul cileno dovrebbero esserci Siviglia e Marsiglia, su Edin ho letto del Valencia.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sanchez Siviglia o Marsiglia manco col racket sono baggianate
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: lun 20 giu 2022, 21:42 Devono trovare 2 fessi
Per Sanchez pare ce ne siano diversi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

stanno tutti e 3 (loro più vidal) nelle stesse condizioni in cui stava nzonzi. tu mi paghi tutto poi io me ne vado. se non tutto almeno il 70 %. credo che fiscalmente l'incentivo all'esodo sia vantaggioso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: lun 20 giu 2022, 21:52 Il procuratore di Sanchez ha detto che ad inizio luglio decide quale squadra scegliere, Dzeko ha già detto all'Inter che non rimane a fare panchina a Lukaku.
Sul cileno dovrebbero esserci Siviglia e Marsiglia, su Edin ho letto del Valencia.
Valencia e` in Italia o a Los Angeles o a Londra?

No perche` fino a un anno fa, Dzeko e Signora accettavano di vivere solo in Italia (Roma, Torino o Milano) o a Londra, con un pensierino a Los Angeles per la carriera di lei, ma proprio se li facevano schiattare dal ridere.

Non fa manco la Conference il Valencia, e non penso al Valencia Dzeko possa ambire a vincere la Liga. Al di la` di chi gli paga l'ingaggio, io tutta 'sta certezza che a Dzeko gli va` bene andare al Valencia per fare un favore all'Inter che c'ha bisogno di poter riprendere Lukaku non ce l'avrei.

Je dira` "ce potevate pensa` n'anno fa quando lo avete venduto e preso me, che mi sono anche dovuto mettere a trattare con la Roma per il pagamento dei mesi estivi, che mi sono dovuto impuntare per farmi venire qua lasciandomi andare praticamente a 0"

Proprio come quando la Roma provava a convincerlo ad ascoltare i turchi perche` aveva l'esigenza di togliersi il contratto faraonico diceva alla Roma "ci potevate pensare prima di farmelo firmare, mi vendevate all'Inter 1 anno fa, come s'era deciso..."

Kolarov l'estate scorsa se ne e` andato, quando gia` avevano bisogno di abbassare i costi e avevano ben capito dopo un primo anno con loro che non poteva essere un plausibile titolare?

Mi pare di no. Stesso modo di pensare (sono molto amici), stesso procuratore.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 20 giu 2022, 22:07, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi