antoniocs ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 17:36
Pure Mourinho firmerebbe.
Le dimissioni
Occhio a crede de uscì e scopatte Scarlett Johansson.
Perche se poi torni a casa e sei costretto a fatte na se*a ce resti peggio de me, che me credevo de sco*amme la Annunziata...
antoniocs ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 17:36
Pure Mourinho firmerebbe.
Le dimissioni
antonio scusa io non capisco. ma prendere d luis frattesi matic celik senza vendere nessuno a te nn piace? come dovrebbe essere il mercato per te? io venderei anche ibanez per uno più intelligente e mancino e zaniolo per una seconda punta che segni ma me pare di capire che tu zaniolo lo terresti
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Matteo ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 17:40
Perche se poi torni a casa e sei costretto a fatte na se*a ce resti peggio de me, che me credevo de sco*amme la Annunziata...
molto meglio una sega dell'annunziata
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Matteo ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 17:40
faro ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 17:39
che vorrebbe di meglio e di piu' credo sia lapalissiano
vedremo, la Roma non puo' fare tutto, deve stabilire delle priorita' e delle tempistiche di medio periodo
e sbagliare il meno possibile nell''acquistare
L'annuncio di Mourinho ha fatto perdere la testa a molti, secondo me!
Thiago Pinto nelle conferenze stampa ha sempre parlato di sostenibilità (da quella della presentazione di Mourinho al Campidoglio, alle interviste dopo Tirana).
Ok che non siamo più nella mani del rosticcere di Boston, ma credere che ora la Roma spenda 200 milioni sul mercato in una sessione è da tettoia per il troppo caldo...
siamocosì ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 17:42
antonio scusa io non capisco. ma prendere d luis frattesi matic celik senza vendere nessuno a te nn piace? come dovrebbe essere il mercato per te? io venderei anche ibanez per uno più intelligente e mancino e zaniolo per una seconda punta che segni ma me pare di capire che tu zaniolo lo terresti
Per me dovremmo fare 2 colpi che fanno le differenza.
Altrimenti ben vengano questi che dici tu ma ci devi aggiungere un centrale di difesa e non mi devi portare pippe dai fiordi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 17:48
Altrimenti ben vengano questi che dici tu ma ci devi aggiungere un centrale di difesa e non mi devi portare pippe dai fiordi.
come sai io voglio il centrale al posto di ibanez anche se quello che vorrei io ti fa cacare vedremo chi sceglierà pinto. il salmonaro manco lo considero. per me matic e douglas luis per il nostro livello sono 2 colpi. poi io vorrei cr7 o secondariamente dybala per zaniolo ma me pare che a te dybala faccia schifo e zaniolo lo terresi. cosa intendi per colpi?
antoniocs ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 17:48
siamocosì ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 17:51
come sai io voglio il centrale al posto di ibanez anche se quello che vorrei io ti fa cacare vedremo chi sceglierà pinto. il salmonaro manco lo considero. per me matic e douglas luis per il nostro livello sono 2 colpi. poi io vorrei cr7 o secondariamente dybala per zaniolo ma me pare che a te dybala faccia schifo e zaniolo lo terresi. cosa intendi per colpi?
Se mi fai scegliere ti dico
Dani alves a 0
Torreira (prestito)
Matic a 0
Guendouzi
Cr7
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Francesco ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 17:38
Ma secondo voi Mou è contento di avere solo Abraham e Shomurodov come punte? Siamo sicuri che in attacco non dovesse arrivare il Dybala di turno (faccio il nome dell'unica punta uscita sui giornali nelle ultime settimane) non venga preso nessun'altro?
Gonzalo Guedes. So mesi che si sa che arriverà lui.