Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 20 giu 2022, 17:15 mettere lukaku e cr7 nella stessa frase è osceno quasi come pensare che conte e inzaghi siano uguali
ma mettere 2 giocatori nella stessa frase non e` fare un paragone assoluto tra i 2.
francamente questo modo di banalizzare quanto scrivono gli altri, lo capisco che lo abbia frustrato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 20 giu 2022, 17:17 ma sai io so scemo quindi non conta
vabbe, scemo io che mi metto in mezzo in realta`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 20 giu 2022, 17:24 Oggi cmq ci sono stati 3 o 4 articoli su Douglas Luiz. Penso che sia un obiettivo molto concreto e che una volta ceduti Veretout e Kluivert affonderemo il colpo.

Insomma per riprendere l'interpretazione di @Tony Brando:

- Matic coi soldi risparmiati di Mhiki
- Frattesi il 70% preso con giocatori giovani + i 13 che non spendi piu` per Oliveira
- terzo centrocampista preso col grosso delle cessioni (cioe` Veretout e Kluivert) = D. Luiz (chiedono 30, stiamo provando ad abbassare a 22)
- su Celik piu` o meno stanno muovendo i soldi di Florenzi e Olsen
- Solbakken preso a 0 per Gennaio, poi se il Bodo accetta 1-2 dopo il preliminare lo prendono anche prima. cmq va ceduto C. Perez
- Svilar a 0 con il risparmio di Fuzato

al di la` del giudizio sui singoli giocatori, e` una base di mercato non esaltante, ma cmq molto intelligente e che ti rinforza pesantemente nel reparto in cui ne avevi piu` bisogno, il cc

poi il resto dipende da cosa si palesa per i giocatori alla Ibanez, Zaniolo. quelli che di base terresti ma che per le cifre giuste cedi

negli ultimi giorni di mercato si puo` essere anche creativi sul contorno, tipo se l'Inter cerca ancora un vice-Brozovic e a Inzaghi piace ancora Villar, scambio di prestiti con Sensi a fare il vice-Pellegrini
abbastanza d'accordo con te ma se resta zaniolo devi prendere un maertens o roba simile. uno che segna e copre 2 ruoli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 20 giu 2022, 17:24 Oggi cmq ci sono stati 3 o 4 articoli su Douglas Luiz.
e qua dentro non se n'è visto mezzo
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 20 giu 2022, 17:29 abbastanza d'accordo con te ma se resta zaniolo devi prendere un maertens o roba simile. uno che segna e copre 2 ruoli
li` bisogna capire anche il modulo. il mercato che ho messo puo` essere anche

Rui Patricio, SVILAR;

CELIK, Karsdorp,
Mancini, Kumbulla,
Smalling, Ibanez,
Spinazzola, Vina;

MATIC, Cristante,
D. LUIZ, FRATTESI;

Zaniolo, SOLBAKKEN,
Pellegrini, SENSI,
Zalewski, El Sharaawy;

Abraham, Shomurodov.

Se rimani a 3 per me devi prendere un difensore centrale, ma so` che te non la pensi cosi`.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 20 giu 2022, 17:10 noi facciamo quel discorso per Ronaldo sulla base dei gol negli anni juventini lui lo fa per Lukaku
jack a me pare che ci fosse un paragone e che non stessero solo nella stessa frase
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: lun 20 giu 2022, 17:31 e qua dentro non se n'è visto mezzo
la narrazione sulla narrazione ci ha impedito di fare narrazione
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 20 giu 2022, 17:19 fa ridere che il ds del psg faccia la manfrina con mendes per far prendere sanches al milan
il diesse del psg e' anche diesse vero del celta vigo, e' tutto un magna magna :lol:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 20 giu 2022, 17:32 li` bisogna capire anche il modulo. il mercato che ho messo puo` essere anche

Rui Patricio, SVILAR;

CELIK, Karsdorp,
Mancini, Kumbulla,
Smalling, Ibanez,
Spinazzola, Vina;

MATIC, Cristante,
D. LUIZ, FRATTESI;

Zaniolo, SOLBAKKEN,
Pellegrini, SENSI,
Zalewski, El Sharaawy;

Abraham, Shomurodov.

Se rimani a 3 per me devi prendere un difensore centrale, ma so` che te non la pensi cosi`.
per me con questa squadra il 4231 è una follia ma so che non la pensi così

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 20 giu 2022, 17:32 la narrazione sulla narrazione ci ha impedito di fare narrazione
non avrei saputo dirlo meglio
La bontà della ciliegia maggiolina
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 20 giu 2022, 17:24 Oggi cmq ci sono stati 3 o 4 articoli su Douglas Luiz. Penso che sia un obiettivo molto concreto e che una volta ceduti Veretout e Kluivert affonderemo il colpo.

Insomma per riprendere l'interpretazione di @Tony Brando:

- Matic coi soldi risparmiati di Mhiki
- Frattesi il 70% preso con giocatori giovani + i 13 che non spendi piu` per Oliveira
- terzo centrocampista preso col grosso delle cessioni (cioe` Veretout e Kluivert) = D. Luiz (chiedono 30, stiamo provando ad abbassare a 22)
- su Celik piu` o meno stanno muovendo i soldi di Florenzi e Olsen
- Solbakken preso a 0 per Gennaio, poi se il Bodo accetta 1-2 dopo il preliminare lo prendono anche prima. cmq va ceduto C. Perez
- Svilar a 0 con il risparmio di Fuzato

al di la` del giudizio sui singoli giocatori, e` una base di mercato non esaltante, ma cmq molto intelligente e che ti rinforza pesantemente nel reparto in cui ne avevi piu` bisogno, il cc

poi il resto dipende da cosa si palesa per i giocatori alla Ibanez, Zaniolo. quelli che di base terresti ma che per le cifre giuste cedi

negli ultimi giorni di mercato si puo` essere anche creativi sul contorno, tipo se l'Inter cerca ancora un vice-Brozovic e a Inzaghi piace ancora Villar, scambio di prestiti con Sensi a fare il vice-Pellegrini
Io con questo mercato firmo.
Eccome se firmo.
H501
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 20 giu 2022, 17:32 jack a me pare che ci fosse un paragone e che non stessero solo nella stessa frase
io l'ho interpretata in modo diverso. ha parlato di quanto sposta Lukaku (29enne) in Serie A, sulla base di quanto fatto fino a 2 anni fa dicendo 'vale lo stesso discorso che facciamo su C. Ronaldo (37enne) per la Roma, che diciamo che in Serie A vince le partite da solo', sulla base di quanto fatto fino a 2 anni fa.

non e` un paragone sul calciatore Lukaku in assoluto vs il calciatore C. Ronaldo in assoluto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Pure Mourinho firmerebbe.

Le dimissioni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ma secondo voi Mou è contento di avere solo Abraham e Shomurodov come punte? Siamo sicuri che in attacco non dovesse arrivare il Dybala di turno (faccio il nome dell'unica punta uscita sui giornali nelle ultime settimane) non venga preso nessun'altro?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

che vorrebbe di meglio e di piu' credo sia lapalissiano

vedremo, la Roma non puo' fare tutto, deve stabilire delle priorita' e delle tempistiche di medio periodo

e sbagliare il meno possibile nell''acquistare
Rispondi