ma mettere 2 giocatori nella stessa frase non e` fare un paragone assoluto tra i 2.
francamente questo modo di banalizzare quanto scrivono gli altri, lo capisco che lo abbia frustrato.
ma mettere 2 giocatori nella stessa frase non e` fare un paragone assoluto tra i 2.
vabbe, scemo io che mi metto in mezzo in realta`
abbastanza d'accordo con te ma se resta zaniolo devi prendere un maertens o roba simile. uno che segna e copre 2 ruoliJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 17:24 Oggi cmq ci sono stati 3 o 4 articoli su Douglas Luiz. Penso che sia un obiettivo molto concreto e che una volta ceduti Veretout e Kluivert affonderemo il colpo.
Insomma per riprendere l'interpretazione di @Tony Brando:
- Matic coi soldi risparmiati di Mhiki
- Frattesi il 70% preso con giocatori giovani + i 13 che non spendi piu` per Oliveira
- terzo centrocampista preso col grosso delle cessioni (cioe` Veretout e Kluivert) = D. Luiz (chiedono 30, stiamo provando ad abbassare a 22)
- su Celik piu` o meno stanno muovendo i soldi di Florenzi e Olsen
- Solbakken preso a 0 per Gennaio, poi se il Bodo accetta 1-2 dopo il preliminare lo prendono anche prima. cmq va ceduto C. Perez
- Svilar a 0 con il risparmio di Fuzato
al di la` del giudizio sui singoli giocatori, e` una base di mercato non esaltante, ma cmq molto intelligente e che ti rinforza pesantemente nel reparto in cui ne avevi piu` bisogno, il cc
poi il resto dipende da cosa si palesa per i giocatori alla Ibanez, Zaniolo. quelli che di base terresti ma che per le cifre giuste cedi
negli ultimi giorni di mercato si puo` essere anche creativi sul contorno, tipo se l'Inter cerca ancora un vice-Brozovic e a Inzaghi piace ancora Villar, scambio di prestiti con Sensi a fare il vice-Pellegrini
e qua dentro non se n'è visto mezzoJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 17:24 Oggi cmq ci sono stati 3 o 4 articoli su Douglas Luiz.
li` bisogna capire anche il modulo. il mercato che ho messo puo` essere anche
jack a me pare che ci fosse un paragone e che non stessero solo nella stessa fraseJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 17:10 noi facciamo quel discorso per Ronaldo sulla base dei gol negli anni juventini lui lo fa per Lukaku
la narrazione sulla narrazione ci ha impedito di fare narrazione
per me con questa squadra il 4231 è una follia ma so che non la pensi cosìJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 17:32 li` bisogna capire anche il modulo. il mercato che ho messo puo` essere anche
Rui Patricio, SVILAR;
CELIK, Karsdorp,
Mancini, Kumbulla,
Smalling, Ibanez,
Spinazzola, Vina;
MATIC, Cristante,
D. LUIZ, FRATTESI;
Zaniolo, SOLBAKKEN,
Pellegrini, SENSI,
Zalewski, El Sharaawy;
Abraham, Shomurodov.
Se rimani a 3 per me devi prendere un difensore centrale, ma so` che te non la pensi cosi`.
non avrei saputo dirlo meglioJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 17:32 la narrazione sulla narrazione ci ha impedito di fare narrazione
Io con questo mercato firmo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 17:24 Oggi cmq ci sono stati 3 o 4 articoli su Douglas Luiz. Penso che sia un obiettivo molto concreto e che una volta ceduti Veretout e Kluivert affonderemo il colpo.
Insomma per riprendere l'interpretazione di @Tony Brando:
- Matic coi soldi risparmiati di Mhiki
- Frattesi il 70% preso con giocatori giovani + i 13 che non spendi piu` per Oliveira
- terzo centrocampista preso col grosso delle cessioni (cioe` Veretout e Kluivert) = D. Luiz (chiedono 30, stiamo provando ad abbassare a 22)
- su Celik piu` o meno stanno muovendo i soldi di Florenzi e Olsen
- Solbakken preso a 0 per Gennaio, poi se il Bodo accetta 1-2 dopo il preliminare lo prendono anche prima. cmq va ceduto C. Perez
- Svilar a 0 con il risparmio di Fuzato
al di la` del giudizio sui singoli giocatori, e` una base di mercato non esaltante, ma cmq molto intelligente e che ti rinforza pesantemente nel reparto in cui ne avevi piu` bisogno, il cc
poi il resto dipende da cosa si palesa per i giocatori alla Ibanez, Zaniolo. quelli che di base terresti ma che per le cifre giuste cedi
negli ultimi giorni di mercato si puo` essere anche creativi sul contorno, tipo se l'Inter cerca ancora un vice-Brozovic e a Inzaghi piace ancora Villar, scambio di prestiti con Sensi a fare il vice-Pellegrini
io l'ho interpretata in modo diverso. ha parlato di quanto sposta Lukaku (29enne) in Serie A, sulla base di quanto fatto fino a 2 anni fa dicendo 'vale lo stesso discorso che facciamo su C. Ronaldo (37enne) per la Roma, che diciamo che in Serie A vince le partite da solo', sulla base di quanto fatto fino a 2 anni fa.