Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro
Grazie Lando
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
hai scritto e riportato più minchiate di mercato di chiunque altro. lasciami sognare in santa pace
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma d'Aveiro d'Aveiro?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Manco ci puo` dare una dritta Gianluca Fidene sui voli che sta` venendo via mare:
https://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/a ... amily.html
https://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/a ... amily.html
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
Bello sognare ma se ho capito come lavorano i friedkin se n'è parlato troppo...
Mourinho è arrivato un giorno qualunque, in un momento qualunque, così senza senso, de botto, senza una voce, senza nessun preavviso.
Boom preso Mourinho.
Però ho la sensazione che la Roma un colpo tipo Ronaldo lo metterà a segno, e che verrà annunciato così de botto come fu per Mourinho.
Mourinho è arrivato un giorno qualunque, in un momento qualunque, così senza senso, de botto, senza una voce, senza nessun preavviso.
Boom preso Mourinho.
Però ho la sensazione che la Roma un colpo tipo Ronaldo lo metterà a segno, e che verrà annunciato così de botto come fu per Mourinho.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Per i giocatori è diverso, non puoi sperare di mantenere il riserbo come con l'allenatore. Troppe figure in mezzo.step_asroma ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 1:35 Bello sognare ma se ho capito come lavorano i friedkin se n'è parlato troppo...
Boom preso Mourinho.
Non c'è stato nessun giocatore annunciato a sorpresa dalla Roma.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma soprattutto non dimentichiamo il rinnovo di Florenzi.CoreDeRoma ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 9:13 Io ancora spero in Dybala, figurati se mi rassegno con CR7!
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Tu ce scherzi ma te giuro, dopo la carognata di Maldini, io lo rinnoverei a sfregio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quale carognata?CoreDeRoma ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 9:36 Tu ce scherzi ma te giuro, dopo la carognata di Maldini, io lo rinnoverei a sfregio.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Sarà come dite voi che per i giocatori è molto più difficile la sorpresa, certo però che rivedere le mandibole rimbalzare sul pavimento all'annuncio di un super nome sarebbe la terza (Mou + coppa) goduria inaudita dell'era Friedkin ... ' na cosa veramente clamorosa !step_asroma ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 1:35 ...Mourinho è arrivato un giorno qualunque, in un momento qualunque, così senza senso, de botto, senza una voce, senza nessun preavviso.
Boom preso Mourinho. ...
- lele
- Leggenda
- Reactions:
per lui festeggerei più che per la conference
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un articolo di un anno fa perciò non capisco. Il Milan é fermo sul mercato, Massara e Maldini stanno a 10 giorni dalla scadenza del loro contratto e dovrebbero accelerare per prendere una mezza scartina? Penso che se intanto firmano loro a breve 2/3 milioni per florenzi ce li daranno. E saranno 2/3 milioni in più rispetto a quelli che ti darebbero tutte le altre squadre del pianeta. Altro che carognata...CoreDeRoma ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 9:41 https://www.google.com/amp/s/m.corriere ... _l_offerta