Matteo ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 22:36
Matte te voglio bene...
Ma sta frase è na cazzata de quelle che più cazzate non esiste...
Ipotizzando che a Ronaldo dai 15 lordi (poco probabile) e che la Roma prenda 40 euro dalla New Balance per ogni maglietta venduta (impossibile) vorrebbe dire che devi vendere circa 400mila magliette!
Te prego...
A parte che alle bancarelle vendono soprattutto le magliette false. Non credo che le entrate di cui si parla si riferiscano solo a quello specifico.
Ma, soprattutto, perché dovresti dare 15 lordi? Al Man Utd guadagna quasi 23 per un solo anno. Mi sembrerebbe logico spalmargli i 23 in 3 anni. Sarebbe circa 7,6 l'anno con l'agevolazione del Decreto Crescita. Alla fine non mi sembra così una follia
Ma, soprattutto, perché dovresti dare 15 lordi? Al Man Utd guadagna quasi 23 per un solo anno. Mi sembrerebbe logico spalmargli i 23 in 3 anni. Sarebbe circa 7,6 l'anno con l'agevolazione del Decreto Crescita. Alla fine non mi sembra così una follia
In aggiunta, perché dovresti farlo per 3 anni? Mourinho tra due andrà via.
Bastano 2 anni ed entro il 30/06, di quest'anno possiamo usufruire del decreto crescita.
L'operazione è fattibile economicamente, il problema è: Ronaldo vuole venire a Roma?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 21:16
Pensa io anche per Bale impazzirei, penso che Mou gli ridarebbe motivazioni e Bale qualche partita di Serie A la vince proprio da solo
Ronaldo poi vabbe` non ne parliamo...
...a quel punto mancherebbe veramente solo Darmian.
BALEymar...
Co 12 anni de ritardo...
Ultima modifica di Matteo il dom 19 giu 2022, 23:08, modificato 1 volta in totale.
red5788 ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 22:41
Io chiedo ad @oswald di bannare tutti quelli che parlano di Cr7 a Roma.
Dì la verità: sei Tony Brando
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 20:42
cmq io voglio vedere Ronaldo pagato in DigitalBits solo per leggere @joe
Quello mica e' cojone nun se fa paga' in soldi del monopoli.
Peraltro, il token di digitalbits sta andando alla grande: negli ultimi 3 mesi e' passato da 0.55 $ per token a 0.08 $ per token. Forse se lo paghiamo in digitalbits possiamo in effetti permetterci il suo stipendio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini