[Serie A] Atalanta - Roma [24/02/13]
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [24/02/13]
cmq...nonostante la vittoria, vari errori arbitrali!!!!
-
- Capitano
- Reactions:
Nella giornata senza Totti e De Rossi, con Lamela a dir poco infreddolito, Osvaldo penso non al meglio, è venuto fuori il carattere di un gruppo unito. Vittoria importantissima.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mardavikia ha scritto: Me fa tajà, per quanto possa essere di parte legge molto bene le partite.
perché di parte?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Bomber ha scritto: Io pero' so come beve

grande!

..Semo romani, alvio

- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
onofri è un noto genoano...mi ha anche portato nelle giovanili del genoa
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me l'esagerazione sbagliata in assoluto è "Simone Perrotta titolare" (l'ho sentito da più parti dopo Siena); il rinnovo di contratto da calciatore è un'esagerazione a mio modo di vedere da evitare.il_noumeno ha scritto:tranne il punto numero 5 (nel senso che sono convinto che una persona così l'anno prossimo debba stare a Trigoria, in che ruolo lo scelgano lui e la società, e non so se questa per te è una esagerazione sbagliata), quoto tutto...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Non esistono le vittorie "cosi' cosi'". Esistono le vittorie E BASTA!ingresso20 ha scritto:90 minuti de battaglia una vittoria cosi e cosi non la chiamerei... è una grande vittoria portata a termine con le palle

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
non ha detto "puo' diventare il piu forte"? se ha detto e' non concordo piu' 

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
VincentVega32 ha scritto:LIVAJA: "DOBBIAMO FARE UN ALTRO GOL NEL SECONDO TEMPO E VINCERE LA PARTITA"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'hai avuto i tuoi 5 minuti de gloria...ora cuccia e torna nell'anonimato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Prima ha detto con tono deciso "è il più forte terzino del mondo", poi "almeno può diventarlo"sardaccio ha scritto:non ha detto "puo' diventare il piu forte"? se ha detto e' non concordo piu'
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gabrioc ha scritto:1) Ma quindi si possono vincere le partite anche su campi più inagibili che agibili e con condizioni meteo sfavorevoli? Incredibile, pensavo non si potesse fare. Squadra lottatrice e camaleontica, esattamente come non lo era stata in altre occasioni simili.
2) Pjanic sublime, finché ha retto, come regista. Del resto l'aveva detto di trovarsi meglio in quella posizione, bastava ascoltarlo. Il gol, in quelle condizioni, è un gioiello di raro prestigio.
3) Torosidis sempre più utile da quella parte, anche se commette qualche errore di troppo.
4) Per la serie "le parate dimenticate di Maarten Stekelenburg", segnare quella sul colpo di testa di Lucchini, grazie.
5) Senza sconfinare in esagerazioni sbagliate, complimenti a Simone Perrotta.
6) Andreazzoli cambia modulo due volte e non sbaglia, nonostante l'elevato rischio di "pasticciare". Chapeau.
7) Livaja segna il suo primo gol italiano alla Roma, ma con tre tentativi a disposizione in 34 giorni sarebbe stato strano il contrario.

...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Moderatore
- Reactions:
Lo so, infatti scherzavo, però è stato tutta la partita ad elogiare la Roma. Idolo.Capitanfuturo16 ha scritto:onofri è un noto genoano...mi ha anche portato nelle giovanili del genoa
Facevi\fai il calciatore?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
ah ok,concordo solo con la seconda parte allora,sperando di non bruciare anche llui dopo angelGabrioc ha scritto: Prima ha detto con tono deciso "è il più forte terzino del mondo", poi "almeno può diventarlo"

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
allora è assodato..Capitanfuturo16 ha scritto:onofri è un noto genoano...mi ha anche portato nelle giovanili del genoa
de calcio non ce capisce 'n cazzo...!

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ha portato bene, 'sta storia delle palle. Dovrebbe rimettrle in gioco in futuro...Derby?teacher ha scritto: insieme al salvataggio della palla de Ciro questa è una grande giornata!
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.