Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Terzinaccio »

Un bel like di Ronaldo a Mourinho su Instagram messo per puro errore da uno dei social media manager che gli gestisce il profilo e questo topic lo facciamo esplodere caxxo :tussnz:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sapete quanti vincitori di pallone d'oro hanno giocato nella roma? nessuno lui ne ha vinti 5
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:27 Mi sembra che si stia portando avanti una crociata più che altro.Il discorso è talmente ovvio che è quasi banale.Se la roma prendesse ronaldo avrebbe un ritorno economico e mediatico.Questa è una cosa certa.Il discorso è solo se friedkin vogliono farlo o no.Non mi sembra ci sia altro da dire.
+ se il giocatore accetta di non fare la CL, che te la chiedono pure Sanches e Dybala quindi facile che te la chieda Ronaldo. che cmq l'EL se la fa pure allo United
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Terzinaccio ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:39 Un bel like di Ronaldo a Mourinho su Instagram messo per puro errore da uno dei social media manager che gli gestisce il profilo e questo topic lo facciamo esplodere caxxo :tussnz:
tipo il papa che mette i like alle fregne dici? hahahahah
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Vabbè il messaggio è chiaro:

Leibniz ha detto che Dio vuole che Ronaldo vada alla Roma.
:flag1: :sud:
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Claudio_asr ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:38 Io posso capire il discorso di @Jack l'Irlandese, per il quale c'è un ritorno di visibilità, ma comunque cozza con il fpf e dovresti sostenere l'operazione con qualche sponsor, interni o new balance adidas nike ecc
ma permettimi di dubitare proprio perchè i friedkin sono persone molto intelligenti, che facciano l'operazione pensando che sia autosostenibile tramite la vendita delle magliette, quando la stessa juventus (che ha un bacino di tifosi nettamente superiore (purtroppo!), si appoggia ad un brand più grande come Adidas) ha fatto un flop da quel punto di vista
Guarda il mercato delle vespe a Roma quanto è aumentato,e poi fa il paragone con le magliette...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: dom 19 giu 2022, 16:26 eccheccazzo mica posso veramente sognare sabitzer con l'accento sulla e
Qualcuno mi venga a fare la manovra di disostruzione
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:35 lorè ma chi programma più. al massimo fai l'atalanta. a breve i giocatori saranno tutti parametri zero. il calcio è oggi. io ho 60 anni se me fai vincere il 3 scudetto sto a posto così
metti che Zalewski tra crescita personale e exlpoit al Mondiale tra un anno e` tipo il Totti dell'estate 2000... se lo compra il PSG o il Real a 80mln per fargli fare 15 partite l'anno... tu gli 80 li rispendi per altri Ibanez, Frattesi e Celik aspettando altri 20 anni che te rivada bene... sono d'accordo la programmazione purtroppo lascia il tempo che trova...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Claudio_asr ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:41 tipo il papa che mette i like alle fregne dici? hahahahah
Esatto, uno dei social media manager di Ronaldo che pensa di stare col suo profilo personale e quando si rende conto dell'errore ormai già qualche centinaio di neo padri romani ha registrato all'anagrafe il nome Cristiano per il proprio neonato.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

supernova ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:45 Qualcuno mi venga a fare la manovra di disostruzione
"La R è muta" semicit.
:flag1: :sud:
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Terzinaccio ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:47 Esatto, uno dei social media manager di Ronaldo che pensa di stare col suo profilo personale e quando si rende conto dell'errore ormai già qualche centinaio di neo padri romani ha registrato all'anagrafe il nome Cristiano per il proprio neonato.
Da non sottovalutare pure l aumento dei cristiani a Roma in effetti.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:41 + se il giocatore accetta di non fare la CL, che te la chiedono pure Sanches e Dybala quindi facile che te la chieda Ronaldo. che cmq l'EL se la fa pure allo United
Però ronaldo ha 37 anni,ci potrebbe pure stare di fare l'europa league per 1 anno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:46 metti che Zalewski tra crescita personale e exlpoit al Mondiale tra un anno e` tipo il Totti dell'estate 2000... se lo compra il PSG o il Real a 80mln per fargli fare 15 partite l'anno... tu gli 80 li rispendi per altri Ibanez, Frattesi e Celik aspettando altri 20 anni che te rivada bene... sono d'accordo la programmazione purtroppo lascia il tempo che trova...
ma se zalewski tra un anno è il totti del 2000 perchè venderlo, quando potresti dargli 15 l'anno e i friedkin campare di visibilità? asd
scacco matto jack :D
si scherza eh
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Il vero problema ora, se vogliamo essere seri, è che se Ronaldo va sul mercato come dite voi, cioè a zero e con mezzo ingaggio pagato, ci sono diverse squadre in europa che potrebbero offrirgli un palcoscenico migliore del nostro

Noi abbiamo "solo" Mourinho come carta da giocarci
Ma dubito fortissimamente che lui voglia fare l'Europa League
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:45 Qualcuno mi venga a fare la manovra di disostruzione
davvero supernova ma che cazzo me cambia sabitzer. me vie la depressione a pensare a torreira grillitsch sabitzer. gli scarti degli scarti. torreira l'ha pisciato la fiorentina e ce lo dobbiamo prendere noi?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi