Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da step_asroma »

Ronaldo sarebbe perfetto. Così lui si prende la 7 e a pellegrini possiamo dare la 10 :dasdas:
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Io lascerei perde

Mercato intelligente in cui si finisce di smaltire i segoni o sxx scarti come vedi Diawara, Darboe, Villar, Veretout, Kluivert, Perez, Coric, Bianda…

Più mandi via Felix, Milanese e Volpato a giocare

Prendi due o tre mediani, esterno, centrale di difesa (se giochiamo a tre) e un attaccante da 15 gol che sia stile Salah anche cedendo El Sha se riusciamo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:02 E 29 di ingaggio
ha firmato a 36 anni un biennale da 23. quest'anno fai ai mezzi con lo udt e sono 11 praticamente il costo del rinnovo di zaniolo molto meno di quello che spendevi per dzeko. il secondo anno per me a 38 anni accetta 15 il doppio di zlatan e l'equivalente di quello che paga l'inter per dzeko
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

I friedkin hanno visto con i loro occhi com'è l'entusiasmo romanista.Potrebbero fare 2+2 è realizzare che con un ronaldo a roma ci sarebbe un terremoto,anche economico.Detto questo,ronaldo verrà?..Non credo ma ci starebbe un ragionamento così.Un ronaldo a roma te lo ripagheresti solo con le maglie,altro che operazione infattibile.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:01 ma non ha detto che prendiamo Ronaldo e ce devi crede punto e basta.
ha detto che se lo prendiamo, lo possiamo prendere, che e` una cosa ovvia, quasi una banalita`
Eh infatti quella di Leibniz pure è una bella banalità
Ha detto se prendiamo Ronaldo è perché i Friedkin si sono fatti bene i loro conti, perché fatturano 11 mld e quindi ci capiscono più di noi
Ho tanta stima per @Tony Brando , spesso siamo d'accordo ma stavolta non lo seguo proprio
Voglio dire è chiaro che se lo prendi si sono fatti i loro conti , la domanda è: sti conti sono necessariamente corretti? La risposta è: non possiamo saperlo
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

gabbbro ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:04 Io lascerei perde

Mercato intelligente in cui si finisce di smaltire i segoni o sxx scarti come vedi Diawara, Darboe, Villar, Veretout, Kluivert, Perez, Coric, Bianda…

Più mandi via Felix, Milanese e Volpato a giocare

Prendi due o tre mediani, esterno, centrale di difesa (se giochiamo a tre) e un attaccante da 15 gol che sia stile Salah anche cedendo El Sha se riusciamo
Io parto pure dal presupposto che se i Friedkin prendono Ronaldo è perchè facendo una valutazione complessiva hanno reputato che sia intelligente farlo. Non credo lo possano prendere pensando "sarebbe stupido e deleterio per noi e per la Roma farlo ma facciamolo comunque".

(Chiaramente NON LO PRENDERANNO)
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: dom 19 giu 2022, 16:49 Un gruppo che fattura 10.7 miliardi l'anno, ed è in crescita perché è il loro massimo, quindi non si sa fare bene i conti?

Se prendono Ronaldo significa che si può fare, amen. Non ci sono discussioni su questo. Poi potete essere d'accordo o meno.

Ad ogni modo il mistero ha soluzione a breve, Ronaldo nel caso deve tornare in Italia entro il 30 giugno per non so quale discorso fiscale.
Madonna Tony, ultimamente quoto il 99% delle cose che scrivi.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Terzinaccio ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:10 Io parto pure dal presupposto che se i Friedkin prendono Ronaldo è perchè facendo una valutazione complessiva hanno reputato che sia intelligente farlo. Non credo lo possano prendere pensando "sarebbe stupido e deleterio per noi e per la Roma farlo ma facciamolo comunque".

(Chiaramente NON LO PRENDERANNO)
Ho pensato la stessa cosa.Gli imprenditori guardano alla lunga,ci starebbe.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Claudio_asr ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:09 Eh infatti quella di Leibniz pure è una bella banalità
Ha detto se prendiamo Ronaldo è perché i Friedkin si sono fatti bene i loro conti, perché fatturano 11 mld e quindi ci capiscono più di noi
Ho tanta stima per @Tony Brando , spesso siamo d'accordo ma stavolta non lo seguo proprio
Voglio dire è chiaro che se lo prendi si sono fatti i loro conti , la domanda è: sti conti sono necessariamente corretti? La risposta è: non possiamo saperlo
E' vero che non possiamo saperlo, ma è sicuramente molto più probabile che siano più corretti i loro conti che i nostri. Ma questo valeva anche per la proprietà della Juventus e per qualsiasi altra proprietà.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 19 giu 2022, 16:55 La mia unica preoccupazione è che con Ronaldo si manda in vacca il resto del mercato. Il solo portoghese non basta a competere neanche per il quarto posto.
ma de che vendi veretout ibanez perez e monnezza varia più zaniolo hai tutti i soldi che ti servono per prendere douglas luis frattesi e senesi. e fai la formazione che ho scritto.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cristiano Ronaldo è il giocatore più forte dell'era moderna, ma ad oggi sta bene là.

La coppa europea conquistata deve permetterci di programmare con serenità e raziocinio, senza quella bulimia da vittorie e grandi nomi che di norma contraddistingue chi è disperato.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

se Ronaldo te lo ripaghi con le magliette 80 euro per 3 mln di persone fa 240 mln, facciamo una cosa: facciamo un bel consorzio, andiamo da Friedkin e facciamo un bel finanziamento infruttifero soci e ti compri direttamente mbappè
che dite, la gente accetta?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:09 Eh infatti quella di Leibniz pure è una bella banalità
ok
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ditemi che non volete ronaldo dite che come faro volete solo pischelli promettenti ma non dite che non possiamo permettercelo. è ridicolo.
se non viene probabilmente è perchè preferisce un altra sistemazione. ma dire che la roma non può spendere 25 mil in 2 anni per ronaldo è ridicolo.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 19 giu 2022, 17:15 ditemi che non volete ronaldo dite che come faro volete solo pischelli promettenti ma non dite che non possiamo permettercelo. è ridicolo.
se non viene probabilmente è perchè preferisce un altra sistemazione. ma dire che la roma non può spendere 25 mil in 2 anni per ronaldo è ridicolo.
ok
Rispondi