Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:24 Per un anno
l'anno dopo glielo devi comunque pagare te
si ma a 38 anni 15 se li fa andare bene. poi con lo scudettoe la statua sua al posto del marco aurelio ti fa uno sconto. in più l'associazione enoteche romane dice che un paio di milioni ce li mettono loro visto che i romanisti si ubriacheranno per un anno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:30 si ma a 38 anni 15 se li fa andare bene. poi con lo scudettoe la statua sua al posto del marco aurelio ti fa uno sconto. in più l'associazione enoteche romane dice che un paio di milioni ce li mettono loro visto che i romanisti si ubriacheranno per un anno
mi fai morire asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma perchè bati non fu cosí? economicamente una follia ma hai vinto lo scudo. se dopo la coppa wuropea mi portano lo scudo firmo col sangue 10 anni di lotta retrocessione. iniziavo a pensare di non vederlo il 4 scudetto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

DavideASR91 ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:23 Ronaldo deve prendere 29 mln dallo Utd, penso non sia impossibile che la Roma ne mette 10/12 ed il resto lo coprono loro pur di levarselo
Allora Je famo un contratto bimestrale e pagamo con un bollettino postale
MEMENTO
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:28 i Friedkin si vendono il documentario con Ronaldo e Mou a Netflix o chi je pare... mica sono sempre vantaggi B2C, possono essere anche vantaggi B2B...
ma non e` questione solo di quello che ti vendi ma delle porte che ti apre una cosa del genere...
vuoi aprire un resort di stralusso ke kaxxo ne so` a Dubai, sei quello che ha portato Ronaldo alla Roma dove vai vai si mettono a sedere con te e ad ascoltare quello che hai da dire...
e queste sono cose 'porte' che normalmente paghi un Accenture o chi per loro per aprire, se sei un imprenditore che di base opera nel Texas... e che il calcio ti apre in loro vece...
Ok, probabile, rimane comunque un problema di compliance
come la giustifichi un'operazione del genere con la Uefa? l'unico modo è comunque coprire il costo con una sponsorizzazione infragruppo, giustificata da Ronaldo
c'è sempre il nuovo fpf
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me se viene cr7 chiudono campagna abbonamenti. gli conviene vendere i biglietti. ma se la lasciano aperta fanno sold out

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:33 Ok, probabile, rimane comunque un problema di compliance
come la giustifichi un'operazione del genere con la Uefa? l'unico modo è comunque coprire il costo con una sponsorizzazione infragruppo, giustificata da Ronaldo
c'è sempre il nuovo fpf
sticazzi della uefa mi facessero fuori dalle coppe per 3 anni. voglio lo scudo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:32 ma perchè bati non fu cosí? economicamente una follia ma hai vinto lo scudo. se dopo la coppa wuropea mi portano lo scudo firmo col sangue 10 anni di lotta retrocessione. iniziavo a pensare di non vederlo il 4 scudetto
Beh beh beh ci sono alcune differenze
Batistuta intanto aveva 30 anni quando è venuto alla Roma, avevi i soldi della borsa, eri il campionato più bello del mondo, sopratutto gli hai affiancato una squadra da scudetto
Poi io non ricordo perchè avevo 4 anni, ma non so se i problemi alle ginocchia batistuta li avesse già o li ha iniziati ad avere qua
altrimenti ti eri garantito comunque un attaccante per almeno 3-4 anni
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:33 Allora Je famo un contratto bimestrale e pagamo con un bollettino postale
si come quello di mou

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Claudio_asr ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:24 Per un anno
l'anno dopo glielo devi comunque pagare te
Vai in Champions e glielo paghi.Con un Europa League in bacheca e uno scudetto ne compriamo pure un altro di Ronaldo.Il fatturato fa boom.Sto fatturato non aumenta da solo eh,con Frattesi.... bisogna che investi,rischi.Questi c hanno le spalle coperte,e sognare un po' echeccazzo....i bilanci lasciateli a chi ci capisce.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:35 sticazzi della uefa mi facessero fuori dalle coppe per 3 anni. voglio lo scudo
Con le sanzioni potrebbero anche revocarti lo scudetto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:35 Beh beh beh ci sono alcune differenze
Batistuta intanto aveva 30 anni quando è venuto alla Roma, avevi i soldi della borsa, eri il campionato più bello del mondo, sopratutto gli hai affiancato una squadra da scudetto
Poi io non ricordo perchè avevo 4 anni, ma non so se i problemi alle ginocchia batistuta li avesse già o li ha iniziati ad avere qua
altrimenti ti eri garantito comunque un attaccante per almeno 3-4 anni
sapevamo tutti che aveva uno 2 anni in reatà resse solo 6 mesi

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Non so quanta voglia abbia ancora Ronaldo. Se ce l'ha, anche alla sua età un contributo importante lo può dare. Non parliamo poi delle ricadute positive sul brand, la vendita di prodotti etc. Penso che introiti misurabili in diversi milioni di euro all'anno sia in grado di portarteli. Quanto allo stipendio, mi pare logico che non possa più chiedere 23 netti, penso abbasserebbe le pretese e non di poco. Ormai è ora.

Quindi in definitiva credo non sia impossibile. Se i Friedkin volgiono, lo fanno. Hanno anche una corsia preferenziale con Mendes, c'è Mourinho che per Ronaldo significa molto. Insomma, è meno follia di quello che sembra.

Di sicuro un acquisto frizzante ci sarà. Secondo me Dan ha capito che per rimanere sempre sul proscenio serve un colpo all'anno e se non è Ronaldo vedrete che alla fine qualcosa di inaspettato emergerà.
BANZAI!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Calcolate quanto ci sono costati nzonzi pastore santon e Fazio l'anno scorso. E poi ditemi su chi vorreste investire quello che avanza dall'ingaggio di cr7
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:32 ma perchè bati non fu cosí? economicamente una follia ma hai vinto lo scudo. se dopo la coppa wuropea mi portano lo scudo firmo col sangue 10 anni di lotta retrocessione. iniziavo a pensare di non vederlo il 4 scudetto
Se è per questo batistuta fù una follia ancora maggiore..70 miliardi all'epoca erano 70 milioni di euro,forse anche di più.E 6 milioni di euro di ingaggio erano tantissimi.Qui si parlerebbe di al massimo 1 anno o forse 2 con due club che pagano.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi