Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:04 Io credo che, per fortuna, i friedkin abbiano un piano che vada ben oltre il "facciamo una follia"
Ronaldo prende 23 milioni netti di euro, non puoi usare il decreto crescita perchè è stato un anno solo in premier
Nel 2021-2021 la Roma ha fatturato 200 milioni di euro
pagare 46 milioni lordi significherebbe spendere il 25% del tuo fatturato su un singolo calciatore
Quindi si, a meno di sponsorizzazioni farlocche o altro, che attualmente non mi sembrano in vista, direi di derubricare la notizia di Ronaldo come una boutade, esattamente come zaniolo alla Juve a 15 mln + arthur
per me Ronaldo alla Roma non viene, ma ripeto per l'ennesima volta... USCITE DALLA MENTALITA` CHE LA LOGICA DELLE OPERAZIONI INZIA E FINISCE DENTRO IL BILANCIO DELLA ROMA... facciamo parte di un gruppo imprenditoriale... cosi` come quando Agnelli doveva andare a battere i soldi a Exxor e gli poteva dire 'guardate nella campagna della Jeep invece di dare 20mln a Lebron James c'e` gia` Ronaldo perche` lo facciamo giocare con la Juve', se i Friedkin domani se potessero` presenta` al Festival di Cannes con Ronaldo sotto l'ascella, je fregherebbe poco poco del bilancio della Roma che va` aggiustato un po' di piu` di quanto si debba fare ora...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

oliver ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:20 Ma chi ha detto delle commissioni di dybala?
Un po' tutti
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

jsl14 ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:01 Secondo me era follia Dybala...
Ronaldo sarebbe la pietra tombale al bilancio
Se dovesse arrivare è ovvio che ci sarebbe una soluzione tipo quella per Mourinho con il Tottenham.
:flag1: :sud:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:18 Ma poi scusate, abbiamo messo il tetto alle commissioni per dybala, Mendes con Ronaldo non prenderebbe altrettanto di commissioni?
no prende il 10% a cla scusa me spieghi dove potrebbe andare? le top non lo prendono, per me o va allo sporting e li prende meno che a roma o viene qui
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Ma poi, è chiaro che se Ronaldo fosse davvero una ghiotta occasione andrebbe all'Inter. Insieme a Lukaku e Dybala
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:20 per me Ronaldo alla Roma non viene, ma ripeto per l'ennesima volta... USCITE DALLA MENTALITA` CHE LA LOGICA DELLE OPERAZIONI INZIA E FINISCE DENTRO IL BILANCIO DELLA ROMA... facciamo parte di un gruppo imprenditoriale... cosi` come quando Agnelli doveva andare a battere i soldi a Exxor e gli poteva dire 'guardate nella campagna della Jeep invece di dare 20mln a Lebron James c'e` gia` Ronaldo perche` lo facciamo giocare con la Juve', se i Friedkin domani se potessero` presenta` al Festival di Cannes con Ronaldo sotto l'ascella, je fregherebbe poco poco del bilancio della Roma che va` aggiustato un po' di piu` di quanto si debba fare ora...
Si jack con la differenza che exor sponsorizzava la Juventus tramite jeep e ha potuto anche rinegoziare gli accordi così
a me non sembra che abbiamo un accordo simile con società del gruppo friedkin
Infatti ti ho premesso che se dovessimo fare un'operazione di sponsorizzazione con qualche società del gruppo la riterrei anche fattibile
ma ad oggi non se ne sente parlare
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Ronaldo deve prendere 29 mln dallo Utd, penso non sia impossibile che la Roma ne mette 10/12 ed il resto lo coprono loro pur di levarselo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:12 Rega pure io penso che non verrà mai

Però pure un anno fa non avrei scommesso un euro su Mourinho
Non dico che mi aspetto un colpo così dai friedkin

Però nemmeno sto tranquillo

Per me una sorpresa ce la fanno
io credo piu` a Bale. poi starebbe a Mou fargli mettere i sentimenti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

DavideASR91 ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:23 Ronaldo deve prendere 29 mln dallo Utd, penso non sia impossibile che la Roma ne mette 10/12 ed il resto lo coprono loro pur di levarselo
Per un anno
l'anno dopo glielo devi comunque pagare te
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

DavideASR91 ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:23 Ronaldo deve prendere 29 mln dallo Utd, penso non sia impossibile che la Roma ne mette 10/12 ed il resto lo coprono loro pur di levarselo
e noi dovremmo andare a prendere un giocatore che loro non vedono l'ora di mandare via? Pagando anche metà stipendio? :nz: :D
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma 'ndo stà kitarant quando serve?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:25 ma 'ndo stà kitarant quando serve?
Eh perchè red fischia...secondo me sta ad hackerà tutta twitter
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

siamocosì ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:16 mi spiace solo che lollo dovrà prendere la 10
L importante è che le punizioni continui a tirarle lui,i rigori li tira Ronaldo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:22 Si jack con la differenza che exor sponsorizzava la Juventus tramite jeep e ha potuto anche rinegoziare gli accordi così
a me non sembra che abbiamo un accordo simile con società del gruppo friedkin
Infatti ti ho premesso che se dovessimo fare un'operazione di sponsorizzazione con qualche società del gruppo la riterrei anche fattibile
ma ad oggi non se ne sente parlare
i Friedkin si vendono il documentario con Ronaldo e Mou a Netflix o chi je pare... mica sono sempre vantaggi B2C, possono essere anche vantaggi B2B...
ma non e` questione solo di quello che ti vendi ma delle porte che ti apre una cosa del genere...
vuoi aprire un resort di stralusso ke kaxxo ne so` a Dubai, sei quello che ha portato Ronaldo alla Roma dove vai vai si mettono a sedere con te e ad ascoltare quello che hai da dire...
e queste sono cose 'porte' che normalmente paghi un Accenture o chi per loro per aprire, se sei un imprenditore che di base opera nel Texas... e che il calcio ti apre in loro vece...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: dom 19 giu 2022, 15:12 te va bene la formazione con senesi e senza zaniolo?
Se mi porti Ronaldo va bene pure quella sega del feyenoord, anzi pure il compagno pelato
Ultima modifica di antoniocs il dom 19 giu 2022, 15:30, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi