per me Ronaldo alla Roma non viene, ma ripeto per l'ennesima volta... USCITE DALLA MENTALITA` CHE LA LOGICA DELLE OPERAZIONI INZIA E FINISCE DENTRO IL BILANCIO DELLA ROMA... facciamo parte di un gruppo imprenditoriale... cosi` come quando Agnelli doveva andare a battere i soldi a Exxor e gli poteva dire 'guardate nella campagna della Jeep invece di dare 20mln a Lebron James c'e` gia` Ronaldo perche` lo facciamo giocare con la Juve', se i Friedkin domani se potessero` presenta` al Festival di Cannes con Ronaldo sotto l'ascella, je fregherebbe poco poco del bilancio della Roma che va` aggiustato un po' di piu` di quanto si debba fare ora...Claudio_asr ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 15:04 Io credo che, per fortuna, i friedkin abbiano un piano che vada ben oltre il "facciamo una follia"
Ronaldo prende 23 milioni netti di euro, non puoi usare il decreto crescita perchè è stato un anno solo in premier
Nel 2021-2021 la Roma ha fatturato 200 milioni di euro
pagare 46 milioni lordi significherebbe spendere il 25% del tuo fatturato su un singolo calciatore
Quindi si, a meno di sponsorizzazioni farlocche o altro, che attualmente non mi sembrano in vista, direi di derubricare la notizia di Ronaldo come una boutade, esattamente come zaniolo alla Juve a 15 mln + arthur
Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Se dovesse arrivare è ovvio che ci sarebbe una soluzione tipo quella per Mourinho con il Tottenham.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no prende il 10% a cla scusa me spieghi dove potrebbe andare? le top non lo prendono, per me o va allo sporting e li prende meno che a roma o viene quiClaudio_asr ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 15:18 Ma poi scusate, abbiamo messo il tetto alle commissioni per dybala, Mendes con Ronaldo non prenderebbe altrettanto di commissioni?
-
- Campione
- Reactions:
Ma poi, è chiaro che se Ronaldo fosse davvero una ghiotta occasione andrebbe all'Inter. Insieme a Lukaku e Dybala
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Si jack con la differenza che exor sponsorizzava la Juventus tramite jeep e ha potuto anche rinegoziare gli accordi cosìJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 15:20 per me Ronaldo alla Roma non viene, ma ripeto per l'ennesima volta... USCITE DALLA MENTALITA` CHE LA LOGICA DELLE OPERAZIONI INZIA E FINISCE DENTRO IL BILANCIO DELLA ROMA... facciamo parte di un gruppo imprenditoriale... cosi` come quando Agnelli doveva andare a battere i soldi a Exxor e gli poteva dire 'guardate nella campagna della Jeep invece di dare 20mln a Lebron James c'e` gia` Ronaldo perche` lo facciamo giocare con la Juve', se i Friedkin domani se potessero` presenta` al Festival di Cannes con Ronaldo sotto l'ascella, je fregherebbe poco poco del bilancio della Roma che va` aggiustato un po' di piu` di quanto si debba fare ora...
a me non sembra che abbiamo un accordo simile con società del gruppo friedkin
Infatti ti ho premesso che se dovessimo fare un'operazione di sponsorizzazione con qualche società del gruppo la riterrei anche fattibile
ma ad oggi non se ne sente parlare
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ronaldo deve prendere 29 mln dallo Utd, penso non sia impossibile che la Roma ne mette 10/12 ed il resto lo coprono loro pur di levarselo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io credo piu` a Bale. poi starebbe a Mou fargli mettere i sentimenti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Per un annoDavideASR91 ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 15:23 Ronaldo deve prendere 29 mln dallo Utd, penso non sia impossibile che la Roma ne mette 10/12 ed il resto lo coprono loro pur di levarselo
l'anno dopo glielo devi comunque pagare te
-
- Campione
- Reactions:
e noi dovremmo andare a prendere un giocatore che loro non vedono l'ora di mandare via? Pagando anche metà stipendio?DavideASR91 ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 15:23 Ronaldo deve prendere 29 mln dallo Utd, penso non sia impossibile che la Roma ne mette 10/12 ed il resto lo coprono loro pur di levarselo

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma 'ndo stà kitarant quando serve?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh perchè red fischia...secondo me sta ad hackerà tutta twitter
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
i Friedkin si vendono il documentario con Ronaldo e Mou a Netflix o chi je pare... mica sono sempre vantaggi B2C, possono essere anche vantaggi B2B...Claudio_asr ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 15:22 Si jack con la differenza che exor sponsorizzava la Juventus tramite jeep e ha potuto anche rinegoziare gli accordi così
a me non sembra che abbiamo un accordo simile con società del gruppo friedkin
Infatti ti ho premesso che se dovessimo fare un'operazione di sponsorizzazione con qualche società del gruppo la riterrei anche fattibile
ma ad oggi non se ne sente parlare
ma non e` questione solo di quello che ti vendi ma delle porte che ti apre una cosa del genere...
vuoi aprire un resort di stralusso ke kaxxo ne so` a Dubai, sei quello che ha portato Ronaldo alla Roma dove vai vai si mettono a sedere con te e ad ascoltare quello che hai da dire...
e queste sono cose 'porte' che normalmente paghi un Accenture o chi per loro per aprire, se sei un imprenditore che di base opera nel Texas... e che il calcio ti apre in loro vece...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se mi porti Ronaldo va bene pure quella sega del feyenoord, anzi pure il compagno pelato
Ultima modifica di antoniocs il dom 19 giu 2022, 15:30, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante