anche io la penso cosi`Tony Brando ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 9:58 Io mi sto facendo mezza l'idea invece che magari è la Roma a volerlo cedere, scelta legittima. Ma non a svenderlo per cui non ha fretta.
E lui sapendo questo reagisce di conseguenza con dichiarazioni ecc.
Probabilmente c'è un piano di mercato con Zaniolo che resta e un altro (magari più ambizioso?) con i soldi della sua cessione.
infatti penso che se si palesa l'offertona dalla Premier Zaniolo va` (se lui accetta la destinazione), altimenti resta (i soldi che chiede la Roma in Italia non ce l'ha nessuno, dovrebbe succedere che la squadra della Premier si prende a 100 Leao o Chiesa e poi l'italiana del caso viene da te con 50)
se arriveranno solo offerte ufficiali da 25-30-35 + una scartina, la Roma se lo tiene. e quando si mettono a discutere il contratto la Roma dira` "Frattesi valutato 25 in questa sessione prende 1.4. A te a 50 non ti ha voluto nessuno, quindi 3.5 + bonus per il primo anno, poi saliamo nel tempo. tu c'avrai pure chi ti offre 5 ma non si son fatti sotto"
e li` bisognera` vedere se trattano o ti dicono 'aspettiamo la scadenza'. per me alla fine intorno ai 4 + bonus a salire si mettono d'accordo. non penso che Zaniolo abbia in mano offerte da 6, 6.5 in tasca. se il Milan desse quella cifra a Zaniolo, il giorno dopo c'avrebbe la fila in sede - per esempio.
dal punto di vista della Roma, non ti serve vendere Zaniolo per fare il mercato da 4to posto che hai programmato (Celik, Frattesi, ecc), poi se hai 50 liquidi e un altro ruolo da coprire puoi fare altri ragionamenti