Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da oswald »

ingresso20libero ha scritto: sab 18 giu 2022, 17:37 Non può essere una regola scritta che si va sempre verso l'alto con lo stipendio, prima o poi scadrà all'Atletico ?
Saúl cinque anni fa firmò un rinnovo lunghissimo
con l'Atlético, praticamente a vita. Ha un contratto fino al 2026.

Immagine
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ah ecco, questo mi sfuggiva
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Claudio_asr ha scritto: sab 18 giu 2022, 17:26 Se glielo soffiano godo
Io spero solo che "qualcuno" possa soffiare Di Maria alla Juve, così comprano Berardi e l'ansia è finita: c'è quest'ombra di Berardi che inquieta le notti d'estate!
:flag1: :sud:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Berardi rimarrà al Sassuolo perché nessuno investirà 30-40 milioni per prenderlo conoscendo i limiti di un giocatore che ormai ha 28 anni e quasi nessuna esperienza nelle coppe europee.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

karlem ha scritto: sab 18 giu 2022, 17:43 Eccome se l'hanno chiesto, la prima offerta a quanto dicono è stata 10...
Eccerto, a noi chiedono minimo 20 mln appena ci avviciniamo a qualcuno mentre loro vogliono comprare massimo a 10 mln i titolari :lol:
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Amadou Diawara, centrocampista della Roma, ai microfoni di As fa il punto sul futuro: "Mi piacerebbe trovare una squadra dove posso avere spazio, ma il mercato dipende da molti fattori, non solo da me. Credo nelle mie capacità e so che posso fare bene. La Liga? Mi piace molto. Se ci sarà un'opportunità, sicuramente mi piacerebbe giocarci. Quando ero in Coppa d'Africa, mi hanno chiamato per dirmi quali club erano interessati a me e io ho scelto il Valencia. L'avrei chiusa subito ma ho aspettato altri quattro, cinque giorni e alla fine non si è fatto nulla. Non so ancora perché".
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

grande amadou fai una cosa da romanista
vattene
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Saul è un paio di anni che va male (anche l'ultimo anno all'atletico mi sembra che non andò molto bene) bisognerebbe capire i motivi
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Tony Brando ha scritto: sab 18 giu 2022, 11:42 Comunque alla fine l'atalanta lo ha riscattato demiral. 20 milioni alla Juve.
Dopo che tutti i giornali avevano scritto che l'Atalanta non riscattava Demiral e che la Juve lo stava offrendo a mezza serie A, questa notizia ufficiale fa capire come non conoscano assolutamente nulla di qualsiasi decisione societaria... ma non solo della Roma, ma proprio di nessuno. Le uniche notizie affidabili sono i comunicati ufficiali. Dopo questa, secondo me, hanno perso quel minimo di credibilità che potevano avere.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto: sab 18 giu 2022, 17:53 Berardi rimarrà al Sassuolo perché nessuno investirà 30-40 milioni per prenderlo conoscendo i limiti di un giocatore che ormai ha 28 anni e quasi nessuna esperienza nelle coppe europee.
Quando di marzio lo aveva proposto come alternativa a zaniolo in caso di cessione mi era venuta una paralisi alla mandibola a forza de ride.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma voi avete capito perché ancora non rinnovano Maldini&Massara?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

karlem ha scritto: sab 18 giu 2022, 18:49 Ma voi avete capito perché ancora non rinnovano Maldini&Massara?
Maldini è in trattativa con se stesso per uno sconto sul suo ingaggio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

karlem ha scritto: sab 18 giu 2022, 18:49 Ma voi avete capito perché ancora non rinnovano Maldini&Massara?
perchè sembra che vogliono sotituirli con sabatini.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Kit c'aveva promesso grasse risate sul milan,so proprio curioso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Che ne pensate?

Dopo tre stagioni e mezza, delle quali l’ultima quasi completamente persa a causa degli infortuni, il 35enne centrocampista spagnolo Cesc Fabregas lascia il Monaco, con cui in carriera ha totalizzato 68 partite e 4 gol tra tutte le competizioni. Lo stesso club monegasco ha confermato che l’ex Arsenal, Barcellona e Chelsea non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno. A livello internazionale Fabregas ha vinto una Supercoppa Europea e un Mondiale per club col Barça, mentre con la Nazionale è stato campione del mondo nel 2010 e d’Europa nel 2008 e 2012.
Rispondi