Mercato estivo 2022
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Guarda, io credo che stai facendo una pessima figura
Ma ho sbagliato pure io a venirti appresso
se vuoi puoi tornare ancora più indietro nel tempo, visto che a differenza tua sto sul forum da 9 anni.
vedrai che troverai qualche cazzata ancora più grossa
per dimostrare cosa poi non so
che le toppe le prendiamo tutti?
se ti diverte fai pure
Ma ho sbagliato pure io a venirti appresso
se vuoi puoi tornare ancora più indietro nel tempo, visto che a differenza tua sto sul forum da 9 anni.
vedrai che troverai qualche cazzata ancora più grossa
per dimostrare cosa poi non so
che le toppe le prendiamo tutti?
se ti diverte fai pure
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè io nella prima pagina del topic de pallotta ho scritto che ci farà sognare..in effetti de incubi ce ne ha fatti fare,mortacci sua.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma manco lo conosco l'utente in questione, te ripeto, ero solo certo che se andavo a cercà qualcosa su Pastore a nome tuo trovavo qualcosa da ride, ma non c'entrava nulla la tua discussione con kit, era solo per il fatto che oggi pomeriggio ho letto tutte le tue perplessità sul caso dybala, e me so immaginato, conoscendoti sul forum, che su Pastore invece ste perplessità non ce le avevi.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 21:38 io veramente sto ridendo per il solo fatto che sei andato a ripescare messaggi vecchi di anni per difendere l'amichetto tuo
Comunque basta dai, non lo faccio piú, era solo per alleggerire un po'.
Di stronzate ne avrò scritte una fracca pure io figurete.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Evergreeningresso20libero ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 20:13 @red5788 ma non mi dici nulla sulla probabile rottura Anguissa Napoli e Mourinho che chiama il giocatore?
https://m.youtube.com/shorts/v0J5vDDSw7Q

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al netto delle simpatie calcistiche del personaggio, mi sembra questa una prima e assoluta notizia diciamo semi ufficiale di una certa volontà della Roma verso il giocatore.red5788 ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 21:40 LAZIO E ROMA – “Sono preoccupato per la situazione societaria e sorprende che Sarri accetti questo non programma. La Roma, con i Friedkin, per la prima volta ha un progetto e sta portando nella società grandi personaggi. Stanno veramente lavorando bene e hanno capito quanto sia importante la passione a Roma e puntano su dei nomi, come ad esempio Cristiano Ronaldo, che sono fatti apposta un po’ come quando è arrivato José Mourinho che ha messo a tacere tutti. Non è ovviamente il tecnico dei tempi dell’Inter, ma ci ha messo dentro la sua faccia, la sua scaltrezza, ha conquistato la piazza e una coppa, un trofeo ufficiale riportando l’entusiasmo. Sono convinto che la scelta dei Friedkin di puntare su un giocatore come Cristiano Ronaldo possa essere giusta”.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Guardate che scriveva jack sul topic di totti anni fa
Vergogna
Vergogna
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 6 gen 2018, 23:25 Totti è una pippa, lo odio
E non lo vorrò mai nella dirigenza
Spero che diventi presto calvo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veramente Claudio é uno che dybala lo vorrebbe a conferma che di calcio non capisce un'accaCane Maledetto ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 21:45 Ma manco lo conosco l'utente in questione, te ripeto, ero solo certo che se andavo a cercà qualcosa su Pastore a nome tuo trovavo qualcosa da ride, ma non c'entrava nulla la tua discussione con kit, era solo per il fatto che oggi pomeriggio ho letto tutte le tue perplessità sul caso dybala, e me so immaginato, conoscendoti sul forum, che su Pastore invece ste perplessità non ce le avevi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come faceva a non volerlo dirigente se sperava che diventasse calvo e calvo era un dirigente della Roma?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
1) potevo benissimo essere ironico, stiamo parlando di 4 anni faCane Maledetto ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 21:45 Ma manco lo conosco l'utente in questione, te ripeto, ero solo certo che se andavo a cercà qualcosa su Pastore a nome tuo trovavo qualcosa da ride, ma non c'entrava nulla la tua discussione con kit, era solo per il fatto che oggi pomeriggio ho letto tutte le tue perplessità sul caso dybala, e me so immaginato, conoscendoti sul forum, che su Pastore invece ste perplessità non ce le avevi.
2) Pastore l'hanno preso e come ti hanno fatto notare, un calciatore lo sostieni
3) oggi pomeriggio evidenziavo le mie perplessità sul fatto che la Roma, a detta di alcuni, avesse fatto un'offerta, non sul calciatore
è un paragone semplicemente insensato per tipologia e modalità
credo di aver sostenuto anche shick, iturbe e tutti gli altri che abbiamo preso, anche vina ad esempio
poi sinceramente non ho capito cosa intendi, nella parte evidenziata, puoi essere un po' più chiaro?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
@Cane Maledetto due mesi dopo scrivo anche questo su pastore. Gli utenti storici lo sanno, ho sempre cagato il cazzo a tutti e tutti mi davano del pessimista, da sempre.
viewtopic.php?f=47&t=3022&p=2795729&hil ... h#p2795729
viewtopic.php?f=47&t=3022&p=2795729&hil ... h#p2795729
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022 (a red5788 joint)
Claudio potrebbe far parte del 10% ma poi considerando che non si candida a fare il ds a noi che ci frega? Io le toppe che ho preso su giocatori etc manco me le ricordo.
Non avrei mai scelto Mourinho per dirne una.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Vabbè che c’entra, guardate pure io che avevo scritto
viewtopic.php?p=3444989#p3444989
viewtopic.php?p=3444989#p3444989
Gosha