Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: ven 17 giu 2022, 15:34 Non c'è problema finché mi servono sempre la colazione.
Dipende dall'orario..
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Claudio_asr ha scritto: ven 17 giu 2022, 15:37 demiral vi piace?
Simpatico. Discreto piede per impostare, forte di testa e abbastanza veloce. Giovane e con margini di miglioramento, fa qualche gol e assist.
Ce l'ho da due anni al fanta e pecca di continuità, spesso infortunato.
Però il solito discorso a cifre convenienti perché no?
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

I giocatori sono dei pupazzi in mano ai procuratori, e poi basta con questo Zaniolo, il Milan fa scadere il contratto a Donnarumma e kessie e sono bravi intelligenti, la Juve perde a zero Dybala e fa bene, milinkovich nei complessati gli scade il contratto 2024 come Zaniolo e nessuno dice niente, dal Napoli vogliono tutti scappare, nella Roma c'è Zaniolo e tutti i giorni questo rompimento di coglioni, non se ne può più, hai due anni di contratto vuoi andare via? Benissimo, porta 50mln, altrimenti giochi due anni con me e poi nel 2024 beato chi c'ha un occhio

Scusate per lo sfogo
TAYLOR FREDDO!!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 17 giu 2022, 15:17 Se ti riferisci a me, la Roma non mi deve spiegare proprio niente, penso che abbiamo dei dirigenti abbastanza intelligenti da sapere che se provi a prendere dybala a 0 senza dargli le commissioni che vuole o qualcosa quantomeno xhe si avvicini a quella cifra, semplicemente non lo prendi
Quindi fino a prova contraria dubito fortemente abbiano formulato un'offerta
O gli hanno fatto un’offerta specificando che avrebbero pagato un tetto di commissioni. Per la serie: se trovi chi ti da di più in ogni casella, vai pure.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

antoniocs ha scritto: ven 17 giu 2022, 15:13 Ma in tutto ciò,l'inter lo ha preso sto nanetto? O il cetriolo ancora gira?
Ieri ho saputo che Dybala richia di rimanere senza una squasra che lo prende.....il suo entourage sta pregando che Inter chiuda con loro.....ad oggi Inter non puo' prenderlo.....hanno Lautaro Correa non se ne va, pregano di piazzare almeno Sanchez....e poi lavorano su Lukaku....se non piazzano qlcuno Dybala rimane col cerino in mano.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

pep927 ha scritto: ven 17 giu 2022, 15:41 I giocatori sono dei pupazzi in mano ai procuratori
sono perfettamente d'accordo con te
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Secondo me con Dybala ed un grande colpo a centrocampo, la Roma avrebbe lottato per lo scudetto. :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sta diventando sempre più la norma prendere i giocatori svincolati pagando non il cartellino ma le commissioni. Sono professionisti che ormai si autogesticono mettendosi sul mercato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 17 giu 2022, 15:47 Secondo me con Dybala ed un grande colpo a centrocampo, la Roma avrebbe lottato per lo scudetto. :mmmmm:
Per lo scudetto dovevi prendere senesi dybala raspadori de paul e un vice karsdorp tipo stryger larsen andato a fare compagnia a bruno Peres
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Mercato estivo 2022 (a red5788 joint)

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: ven 17 giu 2022, 7:53 Primo risultato raggiunto: nei giornali si parla di Sabitzer!
Per caso dicono quanto guadagna?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

oswald ha scritto: ven 17 giu 2022, 15:47 Sta diventando sempre più la norma prendere i giocatori svincolati pagando non il cartellino ma le commissioni. Sono professionisti che ormai si autogesticono mettendosi sul mercato.
dal prossimo anno però ci saranno prezzi standard imposti dalla fifa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Si, anche questa è un'ottima chiave di lettura
invece di pagare il cartellino paghi le commissioni
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto: Per caso dicono quanto guadagna?
Quello sarà lo step 2. La gelapallata.
...però "la pirateria uccide il calcio"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Mercato estivo 2022 (a red5788 joint)

Messaggio da simone »

dibbath ha scritto: Secondo me non è così.
O meglio..è così solo in parte.
Può fare il dirigente? (IMHO)Si. Ma per farlo dovrebbe mettersi a studiare. Essere affiancato, prendersi lo spazio piano piano.
fare dei corsi, vedere come si fa a fare questo o quello.
Oltre a questo, Francesco ha un occhio per i giocatori, che i dirigenti nati come tali non possono avere. Un occhio dovuto all'esperienza (immensa) di campo.
E non si rende conto di quanto stia sprecando il suo vero talento, se proprio non vuole "studiare" per posizioni più importanti.
Ma rimane sempre lo stesso punto. Per fare questo (o qualsiasi altra cosa voglia fare), deve prima di tutto imparare che non può diventare un dirigente decisionale senza preparazione.
E in questo, è rimasto molto "giocatore". Cioè fare bene con il solo talento che madre natura gli ha dato.
Per il campo, gli veniva naturale. Per fare il dirigente, no.
Anzi, per questo ruolo, secondo me, deve studiare più di tutti.
DDR, imho, sarebbe molto più pronto (per questo ruolo) di Francesco. Ma DDR vuole fare l'allenatore. Ed è giusto che segua questo suo desiderio.
Posizione plausibile.
Io vedo che di posizioni apicali nelle società, ci sono pochi giocatori. E credo che non sia casuale (a tal proposito c'è un - anzi UN' - intervento di Sconcerti che mi sembra interessante, di un paio di giorni fa) .

Poi c'è un discorso specifico attitudinale, leonardo, boban, maldini hanno delle specificità tali da renderli delle eccezioni nel contesto dal quale provengono.

Nello specifico, io a Totti non farei gestire una scelta che sia una di tipo "aziendale" (come impiegare i soldi, le negoziazioni e le scelte o la pianificazione strategica), mentre gli darei crwdito molto di più nella valutazione e nella scoperta dei giocatori.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 17 giu 2022, 15:49 Per lo scudetto dovevi prendere senesi dybala raspadori de paul e un vice karsdorp tipo stryger larsen andato a fare compagnia a bruno Peres
Nel caso avessi avuto qualche dubbio sulla veridicità del tuo post, la parte evidenziata mi avrebbe fatto capire subito che eri ironico :lol:
'na grande merda.
fidati.
Rispondi