Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

io piuttosto che prendere Ronaldo mi dò fuoco
diciamo che è un'operazione poco sensata da ogni punto di vista
Ultima modifica di Claudio_asr il ven 17 giu 2022, 14:05, modificato 1 volta in totale.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

step_asroma ha scritto: ven 17 giu 2022, 13:27 Riprendereste Dzeko?

Manco morto
Cosi come non prenderei CR7 e anche su Dybala qualche dubbio lo nutrirei...
H501
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Claudio_asr ha scritto: ven 17 giu 2022, 13:59 io piuttosto che prendere Ronaldo mi dò fuoco
Di questo periodo è facile: basta prendere un'autobus nelle ore più calde ed è fatta.
:flag1: :sud:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Claudio_asr ha scritto: ven 17 giu 2022, 13:59 io piuttosto che prendere Ronaldo mi dò fuoco
Onestamente se viene ronaldo dubito che sentiremo la tua mancanza
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Lando ha scritto: ven 17 giu 2022, 13:35 saul ha sto problemino:
Saul Niguez – 10,31 milioni di sterline
Stiamo parlando di CR7 e ti fai sti problemi
Viviamo nel mondo migliore possibile
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Staremmo più larghi a Fiumicino
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Io mi do fuoco se continuate a scrivere un con l'apostrofo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Re: Mercato estivo 2022 (a red5788 joint)

Messaggio da Terzinaccio »

Claudio_asr ha scritto: ven 17 giu 2022, 13:57 Io fatico a credere che l'offerta ci sia stata, dico solo questo
Poi sul discorso "morale" possiamo parlarne, ma finchè non viene regolamentata la questione non puoi farci molto e dubito che tu andando da dybala offrendo un decimo di quello che vuole il procuratore, col quale immagino dybala abbia anche una sorta di obbligo contrattuale firmato chissà quanti anni fa del tipo "io ti faccio diventare un calciatore, ma poi ho il diritto di muoverti dove voglio io" (non so, ipotizzo e magari ho anche esasperato il concetto), possa portarti a casa il calciatore
Detto assolutamente senza polemica ma per sorridere insieme, in generale mi sembra che pur di smentire l'ipotesi di un'offerta fatta a Dybala arrivi a formulare ipotesi ancora più grandi :D

Per concludere il discorso comunque, se è stata fatta o no un'offerta a Dybala non lo sapremo mai a meno che non lo confermi uno dei diretti interessati (anche se io credo ci sia stata, ma è un'opinione), ma per me non è anormale che sia stata formulata seppur a cifre complessivamente inferiori di quelle richieste, per i motivi che ho già spiegato nei precedenti messaggi.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Cristiano Ronaldo alla Roma? Detto che non ci credo nemmeno se lo vedessi a Trigoria sarebbe un colpo meraviglioso, sia perché questo è ancora decisivo, poi ti porterebbe una mentalità che molti se la sognano e soprattutto a livello mediatico, marketing, merchandising... Ma vi immaginate quante maglietta di Ronaldo venderesti? Abbiamo fatto 33k abbonati se arrivasse Ronaldo ne faresti altri 30k, sponsor, tifosi, penso che la Roma schizzerebbe da 4 milioni di follower a 10 solo con il suo arrivo.
Secondo me non vi rendete conto di cosa c'è dietro il calciatore Cristiano Ronaldo.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Claudio_asr ha scritto: ven 17 giu 2022, 13:45 Non riesco a farmi capire
La trattativa è normale e giusta
Ma se quelli ti chiedono 15 di commissioni e tu il massimo che gli offri è 2, faccio degli esempi
che trattativa è?
Altrimenti io domani mattina vado da berlusconi e gli dico che mi compro villa certosa a 100mila euro
Cioè, non puoi guardare solo lo stipendio come parametro per la trattativa
sullo stipendio ballano 2 milioni? ok ci si lavora
sulle commissioni ne ballano 15? arrivederci e grazie
Hai sbagliato esempio...
1) c'è stata un'offerta con una proposta contrattuale riguardante compenso (parte fissa + parte variabile) rapportata al valore del calciatore e le commissioni sarebbero state corrisposte secondo i parametri societari come fatto con Abraham e gli altri acquisti.
2) se tu vai da Berlusconi e gli offri una cifra coerente col valore di villa certosa se lui avesse in mente di venderla la venderebbe. In quel caso le commissioni andrebbero corrisposte eventualmente all'agenzia immobiliare che ne curerebbe la vendita.

Quindi non capisco il tuo esempio, decade immediatamente. La Roma ha offerto una cifra congrua al valore di mercato del calciatore...tu invece andresti ad offrire al proprietario di una villa storica una cifra congrua con un appartamentino di periferia. Non vedo il nesso tra le due cose e non vedo il nesso con le commissioni.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Se mai la facessero, si vede che il senso ce lo avrebbero trovato.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

oswald ha scritto: ven 17 giu 2022, 14:12 Io mi do fuoco se continuate a scrivere un con l'apostrofo.
Staremmo più larghi all'accademia della crusca
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Terzinaccio ha scritto: ven 17 giu 2022, 14:13 Detto assolutamente senza polemica ma per sorridere insieme, in generale mi sembra che pur di smentire l'ipotesi di un'offerta fatta a Dybala arrivi a formulare ipotesi ancora più grandi :D
vabbè è vero che è un'ipotesi un po' fantasiosa ma credo che non sia nemmeno troppo lontana dalla realtà, i procuratori hanno l'esclusiva su certe trattative dei calciatori
Penso che senza il loro benestare non vadano da nessuna parte
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

step_asroma ha scritto: ven 17 giu 2022, 14:14 Cristiano Ronaldo alla Roma? Detto che non ci credo nemmeno se lo vedessi a Trigoria sarebbe un colpo meraviglioso, sia perché questo è ancora decisivo, poi ti porterebbe una mentalità che molti se la sognano e soprattutto a livello mediatico, marketing, merchandising... Ma vi immaginate quante maglietta di Ronaldo venderesti? Abbiamo fatto 33k abbonati se arrivasse Ronaldo ne faresti altri 30k, sponsor, tifosi, penso che la Roma schizzerebbe da 4 milioni di follower a 10 solo con il suo arrivo.
Secondo me non vi rendete conto di cosa c'è dietro il calciatore Cristiano Ronaldo.
D'accordo su tutto (soprattutto sul fatto che non ci crederei nemmeno se lo vedessi a Trigoria asd ) , anche se non so se complessivamente i benefici economici supererebbero le spese. Ma onestamente i bilanci li abbiamo impiccati anche con le pippe, a questo punto non mi farei il problema di impiccarne due o tre con Ronaldo per vivere un piccolo sogno. Tra l'altro i soldi non ce li metto mica io, quindi me lo godrei senza problemi :lol:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

kitarant ha scritto: ven 17 giu 2022, 14:14 Hai sbagliato esempio...
1) c'è stata un'offerta con una proposta contrattuale riguardante compenso (parte fissa + parte variabile) rapportata al valore del calciatore e le commissioni sarebbero state corrisposte secondo i parametri societari come fatto con Abraham e gli altri acquisti.
2) se tu vai da Berlusconi e gli offri una cifra coerente col valore di villa certosa se lui avesse in mente di venderla la venderebbe. In quel caso le commissioni andrebbero corrisposte eventualmente all'agenzia immobiliare che ne curerebbe la vendita.

Quindi non capisco il tuo esempio, decade immediatamente. La Roma ha offerto una cifra congrua al valore di mercato del calciatore...tu invece andresti ad offrire al proprietario di una villa storica una cifra congrua con un appartamentino di periferia. Non vedo il nesso tra le due cose e non vedo il nesso con le commissioni.
Voi pensate che le commissioni siano un qualcosa di accessorio
ma se tu offri 2 mln e il procuratore ne vuole 15, sempre per fare delle cifre ipotetiche, che base di trattativa può esserci?
Io sono sicuro che Pinto è più intelligente di così
Rispondi