Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022 (a red5788 joint)

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: ven 17 giu 2022, 10:50 Oddio Oliveira in finale ha fatto di tutto per non farcela vincere quasi, tra lui e Cristante il secondo tempo lo hanno giocato interamente in braccio a Rui Patricio mettendoci in grave difficoltà fino all'entrata di Spinazzola e Veretout, che uno dei due miracoli che fa lo fa proprio perché Oliveira si è perso a centrocampo e vaga senza metà lasciando un buco enorme, nel secondo tempo proprio ha giocato da 3, i nomi di RP e Smalling ad Oliveira non li accosterei
Non sono per nulla d'accordo. Ha faticato fisicamente, come quasi tutti, ma ha quella capoccia e quell'abitudine a giocare queste partite che gli consente di non fare cappelle pesanti e magari guadagnare tempo.
Ma d'altronde per tanti se non avesse giocato Miky non si vinceva, e non è stato così.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Se non avesse faticato fisicamente avrebbe voluto dire che nemmeno la corsa avrebbe messo in campo, difatti ha corso a vuoto tutto il secondo tempo, lui e Cristante nel st hanno costretto la Roma a rinchiudersi nei 30 mt della nostra metà campo, poi non voglio entrare nelle battaglie del forum ma Oliveira ha giocato da 3 nella finale
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

sarà che è il 17 giugno ma stamattina i giornali hanno fatto i botti veri:
Repubblica: CR7 lascia lo united, la Roma sogna. Frattesi settimana decisiva.
Leggo e messaggero: de Paul da mou, trattativa avviata
Tuttosport: derby per torreira,
CDS: mezzala cercasi, c'è sabitzer
Gazza: aouar, celik, sabitzer, frattesi, de Paul (li spara tutti vuoi che uno non lo prende?)
LaR24: saul
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto: ven 17 giu 2022, 11:02 sarà che è il 17 giugno ma stamattina i giornali hanno fatto i botti veri:
Gazza: aouar, celik, sabitzer, frattesi, de Paul (li spara tutti vuoi che uno non lo prende?)
Ce starebbe bene pure un Hojbjerg in mezzo a tutti questi :mmmmm:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Praticamente hanno chiesto a Red tutti i nomi che girano per la Roma su twitter pure loro
Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

pierpeter86 ha scritto: ven 17 giu 2022, 11:02 sarà che è il 17 giugno ma stamattina i giornali hanno fatto i botti veri:
Uno ieri sera se ne è uscito con Kantè..... Cazzata Masterclass, irraggiungibile rispetto a queste asd
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

joe ha scritto: ven 17 giu 2022, 7:53 Cristo ma basta con Totti dirigente. Essere bravi a tirare calci a un pallone non significa capirne di calcio o saper valutare calciatori.

Francesco con tutto il bene che gli voglio non ha dimostrato in alcun modo di poter fare il dirigente della Roma, se n'e' peraltro andato male e lavando i panni sporchi in pubblico - voi potete pensare che questo sia ok perche' c'era il cattivo Pallotta, ma secondo me ai Friedkin viene subito da pensare "tra quanto lo fara' con noi?".

E' INADEGUATO, basta, lasciamolo a fare le sitcom.
Madonna santa quanto lo soffri occhio al fegato eh "con tutto il bene che gli voglio" pensa se non gli volevi bene
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Il problema di Totti è che vuole comandare come faceva da giocatore
Solo che lì poteva permetterselo
Da dirigente non vale molto in quanto a competenze

Io lo riprenderei subito se accettasse un ruolo più di facciata e di raccordo tra società e calciatori
Ma lui vuole fare il mercato, stesse a casa piuttosto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Dai che forse lo vendiamo quest'anno, così sei contento.
Poi mancano solo Pellegrini, Rui Patricio e Smalling.
Mettiti all'ombra.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto: Oddio Oliveira in finale ha fatto di tutto per non farcela vincere quasi, tra lui e Cristante il secondo tempo lo hanno giocato interamente in braccio a Rui Patricio mettendoci in grave difficoltà fino all'entrata di Spinazzola e Veretout, che uno dei due miracoli che fa lo fa proprio perché Oliveira si è perso a centrocampo e vaga senza metà lasciando un buco enorme, nel secondo tempo proprio ha giocato da 3, i nomi di RP e Smalling ad Oliveira non li accosterei
Io ho parlato solo di El Shaarawy che a 3 mln per essere un utile panchinaro è eccessivo , degli altri ha parlato qixand per farsi tornare il discorso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LoryAsr98 ha scritto: ven 17 giu 2022, 11:13 Uno ieri sera se ne è uscito con Kantè..... Cazzata Masterclass, irraggiungibile rispetto a queste asd
Detto che, se arrivasse Kante alla Roma, penso che mi ucciderei di pippe e ubriacature prima che inizia il campionato :lol:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da kitarant »

joe ha scritto: ven 17 giu 2022, 8:06 Un mio amico che fa il cameriere a un ristorante zona EUR ha servito al tavolo in cui cenavano Pinto e Mou, mi ha detto due nomi.

Non e' che ripeto AF10 a caso, eh.
Nella smorfia napoletana sarebbe 'a fessa 10 volte?
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Will.i.am ha scritto: ven 17 giu 2022, 11:26 Il problema di Totti è che vuole comandare come faceva da giocatore
Solo che lì poteva permetterselo
Da dirigente non vale molto in quanto a competenze

Io lo riprenderei subito se accettasse un ruolo più di facciata e di raccordo tra società e calciatori
Ma lui vuole fare il mercato, stesse a casa piuttosto
Per fortuna che lui voleva Ziyech e non Pastore pensa se fosse stato competente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: ven 17 giu 2022, 10:57 Se non avesse faticato fisicamente avrebbe voluto dire che nemmeno la corsa avrebbe messo in campo, difatti ha corso a vuoto tutto il secondo tempo, lui e Cristante nel st hanno costretto la Roma a rinchiudersi nei 30 mt della nostra metà campo, poi non voglio entrare nelle battaglie del forum ma Oliveira ha giocato da 3 nella finale
3 non si da manco al peggiore in una sconfitta.

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

IlCobraX ha scritto: ven 17 giu 2022, 11:17 Madonna santa quanto lo soffri occhio al fegato eh "con tutto il bene che gli voglio" pensa se non gli volevi bene
Smettetela di dare del bilioso a chi non e' d'accordo con voi e si esprime in modo colorito. Non ce l'ho con Totti, ma con il peso che viene dato a quello che fa fuori dal campo di gioco da tanti che non riescono ad andare oltre l'idolatria cieca.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi