Mercato estivo 2022
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Kante o gundogan.
Poi ughetto ha detto che Pinto non vuole Totti nella Roma
Poi ughetto ha detto che Pinto non vuole Totti nella Roma
MEMENTO
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mettete all'ombra
ughetto mettete all'ombra
mettete all'ombra
ughetto mettete allombra
ughetto mettete all'ombra
mettete all'ombra
ughetto mettete allombra
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
1,4/1,5 è giusto
a queste cifre cioè:
21 a bilancio + 1,5 netti lo faccio subito
a queste cifre cioè:
21 a bilancio + 1,5 netti lo faccio subito
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A regà, è Torri.
Quando ha preso l'ultima sulla Roma er capitano era Losi.
Quando ha preso l'ultima sulla Roma er capitano era Losi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
speriamo che sia la volta buona che ci prende allora 

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perchè che ha detto pierino
-
- Campione
- Reactions:
Ha detto che la Roma è vicina al Vanemburg
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
IL ROMANISTA (P. TORRI) - [...] Dopo Svilar e Matic, entrambi arrivati a parametro zero, il ds romanista sta lavorando su un altro centrocampista e un esterno destro basso. Due i nomi che, più di tutti gli altri, sembrano i favoriti per presentarsi da Mourinho. Sono Frattesi e Celik. Che, dal canto loro, quello che dovevano fare, lo hanno fatto visto che entrambi hanno già dato la loro piena disponibilità al trasferimento a Trigoria. Con l'esterno del Lille ci sarebbe già un accordo per un contratto quinquennale a poco meno di due milioni netti a stagione. Con il ragazzo cresciuto a Trigoria, considerando anche gli ottimi rapporti con il suo procuratore (manager anche di Mancini e Cristante), sono state già gettate le basi per un quinquennale da un milione e quattrocentomila euro più una serie di bonus a crescere. [...]
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quello lo han detto anche Torri a TRS e mi pare Piacentini a Rete Sport. Ma mi pare piu` un ragionamento, anche abbastanza immediato e banale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello che se dice da un mese praticamente,sempre aggiornato pierino.qixand ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 17:23 IL ROMANISTA (P. TORRI) - [...] Dopo Svilar e Matic, entrambi arrivati a parametro zero, il ds romanista sta lavorando su un altro centrocampista e un esterno destro basso. Due i nomi che, più di tutti gli altri, sembrano i favoriti per presentarsi da Mourinho. Sono Frattesi e Celik. Che, dal canto loro, quello che dovevano fare, lo hanno fatto visto che entrambi hanno già dato la loro piena disponibilità al trasferimento a Trigoria. Con l'esterno del Lille ci sarebbe già un accordo per un contratto quinquennale a poco meno di due milioni netti a stagione. Con il ragazzo cresciuto a Trigoria, considerando anche gli ottimi rapporti con il suo procuratore (manager anche di Mancini e Cristante), sono state già gettate le basi per un quinquennale da un milione e quattrocentomila euro più una serie di bonus a crescere. [...]
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono le cifre degli accordi coi giocatori sull'ingaggio, in teoria, l'elemento nuovo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 17:26 Quello che se dice da un mese praticamente,sempre aggiornato pierino.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah ok,capito.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 17:28 Sono le cifre degli accordi coi giocatori sull'ingaggio, in teoria, l'elemento nuovo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
grande, quindi per una settimana hai fatto finta di parlare del nulla col tuo giornale. bravissimo.CoreDeRoma ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 16:59 Ivan Lazzaroni: "per Dybala di numeri non si è mai parlato: solo sensazioni, e sempre al rialzo. Un costo ipotetico (7 milioni netti + commissioni varie) che la Roma, oggi, non sarebbe in grado di sostenere"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quanto me piacerebbe prendermi maertens. i napoletani rosicherebbero parecchio visto che lo adorano. questo se resta zaniolo altrimenti vorrei uno molto più forte
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prendere mertens per far rosicare i pulcinelli sinceramente mi importerebbe il giusto,mi premerebbe più capire quanto potrebbe darti come giocatore.Quest'anno ha fatto 10 gol col napoli.Metti che l'anno prossimo ripeta la stessa cosa.Dare 4 milioni a un giocatore per 10 gol mi sembra troppo.