Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da skotos »

Fonseca vuole portare Veretout al lille.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 9:14 si perchè se proprio deve rimanere e non sostituirlo con una seconda punta che segna lo metto dietro dove con il suo fisico può essere importante e metto davanti, libero da compiti di copertura, quello che segna.
A cc bisogna fare un gioco associativo. Secondo tutte le critiche che fai a Zaniolo, non ce lo dovresti mettere mai lì tu.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto:Fonseca vuole portare Veretout al lille.
A me è sempre piaciuto.
Ma è innegabile che tra le ultime performance ce ne siano state parecchie indecorose.
Spero ne prendano uno più forte, lo spero davvero.
Fonseca me raccomamdo sgancia gli sghei!!!

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: gio 16 giu 2022, 9:27 Kessie veramente ha giocato il girone di ritorno da trequartista al posto di diaz, la svolta il Milan l'ha avuta mettendo tonali e bennacer nei due di centrocampo.
Esatto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

simone ha scritto: gio 16 giu 2022, 13:41 A me è sempre piaciuto.
Ma è innegabile che tra le ultime performance ce ne siano state parecchie indecorose.
Spero ne prendano uno più forte, lo spero davvero.
Fonseca me raccomamdo sgancia gli sghei!!!

Ultimo anno e mezzo abbondante direi
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 13:24 ha sempre giocato. ha messo in panca nzonzi poi villar che qua pareva xavi veretout oliveira diawara che qua doveva giocare al posto di jorginho.
esatto, tutte mezze seghe
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 16 giu 2022, 13:39 A cc bisogna fare un gioco associativo. Secondo tutte le critiche che fai a Zaniolo, non ce lo dovresti mettere mai lì tu.
bhe se lo metto nei 3 di un cc a 5 non mi aspetto che ogni volta che prende palla abbassi la testa e punti la porta. quindi ce lo vedo meglio che in una trequarti a 2
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lando ha scritto: gio 16 giu 2022, 13:43 esatto, tutte mezze seghe
in parte concordo ma vediamo il calcio specie il cc in modo diverso. a me piacciono i giocatori che ragionano mi piaceva più pjanic di radja
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skotos ha scritto: gio 16 giu 2022, 13:38 Fonseca vuole portare Veretout al lille.
Sarebbe la prima cosa buona fatta sulla panchina della roma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

skotos ha scritto: gio 16 giu 2022, 12:37 perchè è un buon attaccante e a noi serve un cambio per Abraham. perchè può giocare pure con Abraham. l'unica controindicazione è lo stato fisico, ma quello lo valuteranno loro.
Quando ho provato a scriverlo io mi hanno linciato….. :lol:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:14 Zaniolo, affiancato dal suo entourage, ha fatto sapere che per rinnovare vuole guadagnare quanto Abraham e Pellegrini. I dirigenti sono disposti a riconoscergli un sostanzioso aumento (parte dai due e mezzo attuali), ma non per arrivare ai quattro e mezzo richiesti. Parti distanti.

corriere dello sport

ma allora pellegrini e abraham guadagnano 4,5 non 6
Come detto da @aldodice26x1 c'è molta disinformazione sulle cifre dei contratti e circolano versioni differenti. Non ultimo sul rinnovo di Mancini.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:16 mi chiedo con che faccia dopo 2 anni fermo e una stagione come l'ultima possa chiedere lo stesso stipendio di tammy e lollo. poi dite che ce l'ho con lui. te credo
Il rendimento è l'ultimissimo dei criteri...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: gio 16 giu 2022, 13:18 aspetto arrivi will per assegnarti il premio GAC 16/06/22
Ma insomma... Io di Guedes non saprei che farmene
Se devo spendere 30M ci sono modi migliori
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se fai 30+ rebic per zaniolo poi 7/8 veretout 25 ibanez e prendi senesi frattesi torreira e una seconda punta coi controcazzi oltre a celic e matic hai una bella squadra. poi finchè non firma spero ancora in dybala

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

me dicono di un ugo trani in grande spolvero, ha detto che la Roma ha preso un attaccante da oltre 40 milioni, un calciatore da andare a prendere a fiumicino e che l'affare è concluso, domattina esce sul messaggero
certo ha parlato in radio dopo pranzo, qiundi non so quanto sia credibile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MEMENTO
Rispondi