Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da pierpeter86 »

Terzinaccio ha scritto: gio 16 giu 2022, 12:35 Ovviamente per Torreira parto dal presupposto che le condizioni siano vantaggiose, perchè se lo erano per la Fiorentina alla fine di questa stagione allora non vedo perchè non dovrebbero esserlo anche per noi.

Poi peraltro per come la vedo io rifondare il nostro reparto di centrocampo significa farlo anche quantitativamente oltre che qualitativamente, e Torreira alle condizioni a cui poteva rimanere alla Fiorentina mi sembra una soluzione ottima in tal senso.
torna all'arsenal con scadenza 2023, sarebbe sicuramente economico ma non so se è il calciatore che ci serve.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pierpeter86 ha scritto: gio 16 giu 2022, 12:34 rebic non lo voglio rega, perchè mi devo prendere un loro scarto, uno di 29 anni che comunque prende un signor stipendio (3.5)
perchè è un buon attaccante e a noi serve un cambio per Abraham. perchè può giocare pure con Abraham. l'unica controindicazione è lo stato fisico, ma quello lo valuteranno loro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: gio 16 giu 2022, 12:34 rebic non lo voglio rega, perchè mi devo prendere un loro scarto, uno di 29 anni che comunque prende un signor stipendio (3.5)
Sono d'accordo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

pierpeter86 ha scritto: gio 16 giu 2022, 12:37 torna all'arsenal con scadenza 2023, sarebbe sicuramente economico ma non so se è il calciatore che ci serve.
In aggiunta ad altri due centrocampisti oltre a Matic (come si proponeva nell'esempio che ho quotato) me lo prendo sempre. In aggiunta ad un altro solo, l'altro non può essere Frattesi ma deve necessariamente essere qualcuno di più affermato (e a me Frattesi piace, sarei contento di vederlo da noi).
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 16 giu 2022, 12:03 alla Roma per competere mancano due centrocampisti forti che aspettiamo da anni, se non saremo competitivi vorrà dire che abbiamo sbagliato il mercato
ma per te matic non è forte? pensi venga a fare panchina o vuoi giocare a 3?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skotos ha scritto: gio 16 giu 2022, 12:31 35/40 e Rebic ci posso stare.
Io solo se fosse il sostituto di Shomurodov.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skotos ha scritto: gio 16 giu 2022, 12:37 perchè è un buon attaccante e a noi serve un cambio per Abraham. perchè può giocare pure con Abraham. l'unica controindicazione è lo stato fisico, ma quello lo valuteranno loro.
che da loro faceva panchina a un 40enne e a un 35enne, il buon attaccante ha fatto 4 partite da titolare, 5 se ci mettiamo la champions. 30 +rebic significa che valuti rebic 20 se fosse 35+rebic vuol dire che lo valuti 15... io più di 10 non lo valuto. Un attaccante di riserva di 29 anni che prende 3.5, se poi non vede il campo non ci lamentiamo se non sappiamo a chi venderlo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Terzinaccio ha scritto: gio 16 giu 2022, 12:39 In aggiunta ad altri due centrocampisti oltre a Matic (come si proponeva nell'esempio che ho quotato) me lo prendo sempre. In aggiunta ad un altro solo, l'altro non può essere Frattesi ma deve necessariamente essere qualcuno di più affermato (e a me Frattesi piace, sarei contento di vederlo da noi).
concordo col discorso ma oltre ad essere più affermato deve avere anche determinate caratteristiche che sono quelle di frattesi ma su un calciatore di livello superiore.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: gio 16 giu 2022, 12:20 Qualcuno dice 30M + Rebic
magari
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

faro ha scritto:Cristante e' stato molto utile

e lo puo' sicuramente essere ancora

in una squadra che ambisce alla qualificazione EL come traguardo massimo

appena i ritmi si alzano un po' soffre troppo per giocare in una squadra ambiziosa

detto questo, nelle rotazioni ci sta e anche bene, a 3.5 mln ci sta meno bene (di Mancini non parliamo)
Io direi che sarebbe utile anche in una squadra che ambisce ad entrare in champions o più , se vicino gli metti vicino giocatori complementari...

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Lando ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:43 stranamente non giungono offerte milionarie per l'utilissimo di cui nessuno si vorrebbe privare
Io non so se sono arrivate offerte o no. Come non so se sono arrivate per altri giocatori della Roma queste offerte milionarie. Leggo che lo vorrebbero Milan e Juventus. Ma non mi baso su quello. Mi baso più su quello che dimostra con i fatti Mourinho e di quello che dice Mourinho. Poi non dico che Cristante sia insostituibile. Dico solo che non è che lo sostituisci con il primo che passa. Moltti sono convinti che Grillitsch sarebbe meglio di lui; io non lo so perché Grillitsch non lo conosco. Altri dicono che pure Xeca sarebbe meglio. Xeca l'ho visto giocare più volte e sono abbastanza convinto che se venisse qui ci farebbe bestemmiare più di Cristante.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Su Rebic mi porto avanti. Questa è la sua storia infortuni
https://www.transfermarkt.it/ante-rebic ... ler/187587
Questa è la sua carriera
https://www.transfermarkt.it/ante-rebic ... ler/187587
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto: Come fai?
Purtroppo è a bilancio sui 10 milioni, se non sbaglio, prende più di 2 milioni di ingaggio.
Un miracolo sarebbe darlo in prestito, ma rifiuta tutto.
È l'ingaggio il problema, sono errori che paghi per diversi anni .
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Zaniolo fuori per un top + Rebic forse conviene
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 12:39 ma per te matic non è forte? pensi venga a fare panchina o vuoi giocare a 3?
la stagione è lunga Matic è forte ma ha un contratto annuale, per me lui è titolare già sia chiaro. Mi aspetto altri due nomi li comunque, 1 dei due titolarissimo con lui
Immagine
Rispondi