Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

E io pure. Non so quanto guadagna ma quest'anno al Bayern ha fallito e magari si è reso conto che non può stare in squadre di quel livello e guadagnare cifre stratosferiche. Magari prolungandogli il contratto accetterebbe di ridursi l'ingaggio...

:roll: ho visto ora che scade nel 25...
Ultima modifica di karlem il gio 16 giu 2022, 8:16, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

dobbiamo cedere bene per poter finanziare il mercato in entrata
MEMENTO
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Su questo non c'è dubbio, ma certo se vuole 6M non è per noi...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: gio 16 giu 2022, 7:58 Rassegnati Stefano. Cristante è il classico giocatore che fa vomitare molti tifosi ma di cui, stranamente, gli allenatori non si privano. Troppi ce ne so' stati così.....
Infatti andrebbe ceduto per togliere ai nostri allenatori questa tentazione :lol:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

no
aldodice26x1 ha scritto: gio 16 giu 2022, 7:58 Rassegnati Stefano. Cristante è il classico giocatore che fa vomitare molti tifosi ma di cui, stranamente, gli allenatori non si privano. Troppi ce ne so' stati così.....
me manda ai matti sta cosa. primo per km percorsi primo per passaggi lunghi terzo dopo i due centrali per passaggi totali primo per contrasti.
però non è coperto di tatuaggi non cambia acconciatura ogni mese non è sposato con una infuecer zoccola e quindi è il buco nero e xeka lo panchina come doveva panchinarlo villar veretout oliveira e tutti i mezzi giocatori passati per roma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Cristante e' stato molto utile

e lo puo' sicuramente essere ancora

in una squadra che ambisce alla qualificazione EL come traguardo massimo

appena i ritmi si alzano un po' soffre troppo per giocare in una squadra ambiziosa

detto questo, nelle rotazioni ci sta e anche bene, a 3.5 mln ci sta meno bene (di Mancini non parliamo)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se non dovesse arrivare una seconda pu ta forte io farei
rui
mancini smalling ndicka (o senesi)
celik zaniolo matic/cristante douglas luiz spina
abraham pellegrini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: gio 16 giu 2022, 8:26 Cristante e' stato molto utile

e lo puo' sicuramente essere ancora

in una squadra che ambisce alla qualificazione EL come traguardo massimo

appena i ritmi si alzano un po' soffre troppo per giocare in una squadra ambiziosa

detto questo, nelle rotazioni ci sta e anche bene, a 3.5 mln ci sta meno bene (di Mancini non parliamo)
è vero esattamente il contrario. cristante da il meglio quando si alza il livello. al limite ha qualche difficoltà con le piccole.

RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

E intanto:

- frenata per Grillitsch alla Fiorentina (il padre chiede 2 milioni di commissioni "personali")

- Juve bloccata sul mercato. Di Maria preferisce altri lidi e, dopo Dybala Chiellini e Bernardeschi, da ieri hanno perso Morata

- il Napoli perde Insigne e Mertens, Koulibaly e Osimhen in bilico

- la Roma cede tutti

- la Lazio è ferma e Sarri inquieto

Insomma, si salvano (secondo i giornali, ovvio) solo le milanesi.
- il Milan è una isola felice anche se è fermo per motivazioni societarie
- l'Inter, pesantemente indebitata o in difficoltà, compra mezzo mondo.

Ah che estate lunga sarà...

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto: gio 16 giu 2022, 8:20 Infatti andrebbe ceduto per togliere ai nostri allenatori questa tentazione :lol:
:lol: e magari in panca ci andiamo noi... :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 7:42 hai ragione quel milan aveva un gioco fluido e organizzatissimo arrivarono decimi e 8 di quei 16 gol erano su rigore
Non c'entra un cazzo il gioco fluido. Chi ne ha parlato?
Dipende da quello che chiedi al calciatore. Eto'o 12 gol li segnava in un girone eppure messo a fare il delvecchio lì ha segnati in un campionato. Se non avete capito che il problema della Roma, considerato che giochiamo con 3 centrali, sono i gol incassati e non quelli segnati é proprio inutile ogni confronto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

RolandRubix ha scritto: gio 16 giu 2022, 8:47 E intanto:

- frenata per Grillitsch alla Fiorentina (il padre chiede 2 milioni di commissioni "personali")

- Juve bloccata sul mercato. Di Maria preferisce altri lidi e, dopo Dybala Chiellini e Bernardeschi, da ieri hanno perso Morata

- il Napoli perde Insigne e Mertens, Koulibaly e Osimhen in bilico

- la Roma cede tutti

- la Lazio è ferma e Sarri inquieto

Insomma, si salvano (secondo i giornali, ovvio) solo le milanesi.
- il Milan è una isola felice anche se è fermo per motivazioni societarie
- l'Inter, pesantemente indebitata o in difficoltà, compra mezzo mondo.

Ah che estate lunga sarà...

Sì, sono ridicoli. Anche sé, da tutta questa situazione dell'Inter, ci vedo solo grande svendita e opportunità di grandi affari.

Ad esempio, parlano di cifre astronomiche per Frattesi e Aouar, ma per me uno Stefano Sensi gratis sarebbe un'ottima opportunità.
:flag1: :sud:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: gio 16 giu 2022, 8:26 Cristante e' stato molto utile
Agli avversari
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 8:29 se non dovesse arrivare una seconda pu ta forte io farei
rui
mancini smalling ndicka (o senesi)
celik zaniolo matic/cristante douglas luiz spina
abraham pellegrini
Te giuro che non te capisco. Rompi le scatole alla mia perchè non gioca Cristante quando lo metto in alterrnanza con Matic come te. Dici che metto Zaniolo fuori ruolo quando lo sposto di 3 metri 3 dentro il campo rispetto al ruolo dove lo han mesao tutti gli allenatori che lo han fatto giocare tra i professionisti, tu lo cambi di reparto per riportarlo a cc dove non gioca dai tempi della Primavera. Boh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 16 giu 2022, 9:08 Te giuro che non te capisco. Rompi le scatole alla mia perchè non gioca Cristante quando lo metto in alterrnanza con Matic come te. Dici che metto Zaniolo fuori ruolo quando lo sposto di 3 metri 3 dentro il campo rispetto al ruolo dove lo han mesao tutti gli allenatori che lo han fatto giocare tra i professionisti, tu lo cambi di reparto per riportarlo a cc dove non gioca dai tempi della Primavera. Boh.
si perchè se proprio deve rimanere e non sostituirlo con una seconda punta che segna lo metto dietro dove con il suo fisico può essere importante e metto davanti, libero da compiti di copertura, quello che segna.

Rispondi