dai, su, chiudiamola qui
Mercato estivo 2022
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
Però se vai a trattare un calciatore forte a parametro zero devi aspettarti una richiesta del genere che puoi discutere oppure rispedire al mittente.kitarant ha scritto: È ovvio che no...quelle si contrattano con l'agente. Se io faccio pervenire un'offerta ad un calciatore per aprire una trattativa quella comprende ingaggio (parte fissa e bonus) e durata contrattuale. Se poi mi vengono richieste commissioni pari magari ad un anno di contratto saluto e lascio perdere.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non te le può dire.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 21:09 si si sono d'accordo
Ma io volevo sapere le tue fonti cosa ci dicono su dybala
Poi domani vanno su tutti i siti on line.
Accontentiamoci del poco che ci dice Kit, che è tanto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si Paolo Franci con D'Orsi in porta...a me fece un'ottima impressione...ingresso20libero ha scritto:si stava in squadra con me e l'altro giornalista di cui non ricordo il nome(forse Paolo Franci?), ma lo ricordo che giocava normalmente nulla di che
@il_noumeno del video nn so nulla...ma la sua camminata spedita dalla panchina al centro campo la ricorderò per tutta la vita...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che poi era entrato per difendere me dopo l'ennesimo calcio di quel napoletano, cioè io ero il doppio di quello mi tenevo buono per non rovina la partita poi è entrato lui ahah che ricordi cazzo

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con Javier Pastore che tentava la pacificazione....ingresso20libero ha scritto:che poi era entrato per difendere me dopo l'ennesimo calcio di quel napoletano, cioè io ero il doppio di quello mi tenevo buono per non rovina la partita poi è entrato lui ahah che ricordi cazzo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vediamo come va a finire. perchè che io sappia la roma al giocatore ha offerto più dell'inter ma ha il tetto di commissioni. vediamo se dybala accetta di guadagnare meno per far ridere l'agente
-
- Leggenda
- Reactions:
Beh? Non era pomeriggio ed era un giudizio normalissimo,mica ti ho sfottuto.Io non ti prendo minimamente in considerazione,non capisco perché sei tanto interessato a quello che io penso di te.Non ti ho mica etichettato come un vedovo o un coglione,tanto è vero che manco me lo ricordavo.Gli ho dato pochissimo peso,perché per me,forse per ogni Romanista,Pallotta è un passato veramente insulso e vergognoso.Quindi ti ripeto manco lo prendo in considerazione.Sei tu,e non me ne frega veramente niente,che lo vedi ovunque.E mi stai a tampinare.Io non devo chiudere niente perché non ti prendo proprio in considerazione,ti ho citato per Dybala perché è una non notizia tutto qua.Quindi buon proseguimento ed evita questo atteggiamento da saputello,perché ad una certa stucca.E pure tanto.Itae missa est. Deo gratias.Spero di essere stato più chiaro adesso.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me la Roma fa bene a mettere un tetto alle commissioni.siamocosì ha scritto: vediamo come va a finire. perchè che io sappia la roma al giocatore ha offerto più dell'inter ma ha il tetto di commissioni. vediamo se dybala accetta di guadagnare meno per far ridere l'agente
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ti ho risposto in privato almeno evito di infestare questo topicindiano86 ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 22:12 Beh? Non era pomeriggio ed era un giudizio normalissimo,mica ti ho sfottuto.Io non ti prendo minimamente in considerazione,non capisco perché sei tanto interessato a quello che io penso di te.Non ti ho mica etichettato come un vedovo o un coglione,tanto è vero che manco me lo ricordavo.Gli ho dato pochissimo peso,perché per me,forse per ogni Romanista,Pallotta è un passato veramente insulso e vergognoso.Quindi ti ripeto manco lo prendo in considerazione.Sei tu,e non me ne frega veramente niente,che lo vedi ovunque.E mi stai a tampinare.Io non devo chiudere niente perché non ti prendo proprio in considerazione,ti ho citato per Dybala perché è una non notizia tutto qua.Quindi buon proseguimento ed evita questo atteggiamento da saputello,perché ad una certa stucca.E pure tanto.Itae missa est. Deo gratias.Spero di essere stato più chiaro adesso.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Rui Patricio, SVILAR;
CELIK, D'AMBROSIO,
Mancini, Kumbulla,
Smalling, Ibanez,
Spinazzola, Vina;
SABITZER, Bove,
MATIC, Cristante,
XEKA, FRATTESI;
Zaniolo, Shomurodov,
Pellegrini, Zalewski;
Abraham, MURIEL.
Moh... "Serie B", "ammazza che cacata"
Agosto... "Beh dai alla fine Matic-Cristante va` bene"
CELIK, D'AMBROSIO,
Mancini, Kumbulla,
Smalling, Ibanez,
Spinazzola, Vina;
SABITZER, Bove,
MATIC, Cristante,
XEKA, FRATTESI;
Zaniolo, Shomurodov,
Pellegrini, Zalewski;
Abraham, MURIEL.
Moh... "Serie B", "ammazza che cacata"
Agosto... "Beh dai alla fine Matic-Cristante va` bene"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non mi piace neanche un po.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Attacco a gamba tesa di stefano a jack,davvero un brutto fallo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa