Claudio_asr ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 21:33
aspetta che sto andando a fare una messa satanica con pallotta e te lo dico
io e lui stiamo così proprio
Dybala alla Roma ha la stessa attinenza, è una non notizia.Come quelle da me messe sopra.Tu naturalmente rispondi di Pallotta,pensa che ossessione
indiano86 ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 21:37
Dybala alla Roma ha la stessa attinenza, è una non notizia.Come quelle da me messe sopra.Tu naturalmente rispondi di Pallotta,pensa che ossessione
Guarda che pallotta l'hai tirato in ballo tu oggi pomeriggio non ci provare
Ma non è comunque che per ogni interessamento o offerta che non si traduce in un acquisto bisogna farne un dramma o reputarlo un fallimento eh. Il calciomercato è un mondo dinamico, si intrattengono rapporti, si chiedono informazioni, si fanno prime offerte per saggiare le reazioni e le fattibilità o tenersi aperte più strade, si mettono le mani in pasta in giro. A me pare delle volte che ci si immagini il calciomercato tipo quello che si fa alla playstation su FIFA.
Terzinaccio ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 21:43
Ma non è comunque che per ogni interessamento o offerta che non si traduce in un acquisto bisogna farne un dramma o reputarlo un fallimento eh. Il calciomercato è un mondo dinamico, si intrattengono rapporti, si chiedono informazioni, si fanno prime offerte per saggiare le reazioni e le fattibilità o tenersi aperte più strade, si mettono le mani in pasta in giro. A me pare delle volte che ci si immagini il calciomercato tipo quello che si fa alla playstation su FIFA.
Anche perchè,citando una frase che ho sentito dire per anni dagli addetti ai lavori,il calcio mercato cambia di giorno in giorno.Domani magari si sblocca una situazione e si presenta una possibilità che prima non c'era.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Terzinaccio ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 21:43
skunk18 ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 21:33
Secondo me no.
Non spalma, non andrà alla Fiorentina.
Rimane all'Inter anche in panchina x tutta la stagione.
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 21:32
la cifra teneva conto delle commissioni?
È ovvio che no...quelle si contrattano con l'agente. Se io faccio pervenire un'offerta ad un calciatore per aprire una trattativa quella comprende ingaggio (parte fissa e bonus) e durata contrattuale. Se poi mi vengono richieste commissioni pari magari ad un anno di contratto saluto e lascio perdere.
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 21:50
L'ha letto tutto il forum tanto
Che io rimpiangerei pallotta
Dai sei più intelligente di così
Sono sicuro che puoi rispondere nel merito
Basta che vai su cronologia messaggi,io oggi non ho nominato Pallotta e non ho scritto messaggi per tutto il pomeriggio.Non avrò,forse,la tua intelligenza di sicuro ho più memoria.Buona lettura e buon proseguimento,saluti.
il_noumeno ha scritto:
Io non so chi sia, ma me capitava in timeline su twitter, calendiano di ferro, il che lo definisce abbastanza
Io ci ho fatto un paio di partite con il forum di Retesport, tra cui quella nella quale ci fu l'ingresso in campo di un noto ex utente abbastanza grande , Calenda no però Matte' male male male.
bibiroma ha scritto:
Io ci ho fatto un paio di partite con il forum di Retesport, tra cui quella nella quale ci fu l'ingresso in campo di un noto ex utente abbastanza grande , Calenda no però Matte' male male male.