Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:13 Magari non vogliono prendere a tutti i costi questo giocatore, ricordiamo che fa il trequartista e li hai Pellegrini, se giochi con i 2 dietro la punta hai pure Zaniolo, non ti puoi permettere un giocatore in panchina da 5/6M di stipendio l'anno.
dybala non è un trequartista è una punta che in un anno in cui ha saltato un mare di partite è andato in doppia cifra
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

kitarant ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:57 No...in società aspettavano te che gli spiegavi il meccanismo delle commissioni.
Si chiama offerta perché io ti offro determinate cifre e determinate condizioni...poi accettarla o meno è nella libertà di calciatore e procuratore. La Roma fa benissimo a non cedere davanti a richieste assurde dei vari entourage...a calcio si può giocare anche senza Dybala.
Poi intanto aspetto ancora la chiusura dell'Inter...
si si sono d'accordo
Ma io volevo sapere le tue fonti cosa ci dicono su dybala
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:18 Ma poi se vogliamo tornare al 4231 come fanno presagire gli acquisti di Celik e Matic, Dybala non ha proprio ruolo per me.
celik non è ancora preso e può giocare esterno al posto di karsdorp matic serve per alternarsi a cristante proprio non vedo quest movimenti verso il 4231
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

bibiroma ha scritto: Però grande giocatore di calcio il buon Matteo...
Io non so chi sia, ma me capitava in timeline su twitter, calendiano di ferro, il che lo definisce abbastanza asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: mer 15 giu 2022, 19:55 ma dani alves a dx invece di celik?
Con sebino a sx?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Voi siete certi che Matic e cristante non giocheranno insieme è..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

John Locke ha scritto: mer 15 giu 2022, 21:12 Voi siete certi che Matic e cristante non giocheranno insieme è..
è come se cappuccetto rosso e il lupo andassero a caccia insieme
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

John Locke ha scritto: mer 15 giu 2022, 21:12 Voi siete certi che Matic e cristante non giocheranno insieme è..
Ma capitera`, pero` non penso sia la soluzione di default
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

in certe partite è probabile. specie quelle molto tattiche

kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Claudio_asr ha scritto: mer 15 giu 2022, 21:09 si si sono d'accordo
Ma io volevo sapere le tue fonti cosa ci dicono su dybala
Se devi rompere i maroni pensando di essere simpatico facendo il polemista ti comunico che forse ridi solo tu...
Dell'offerta fatta, a qualcuno in privato ho detto anche le cifre, delle dinamiche e del fatto che quasi sicuramente non sarebbe venuto l'ho scritto una marea di volte. Basta andarsi a rileggere i post.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:16 Chi pensa che la roma non potrebbe permettersi dybala è in malafede oltre che poco intelligente.La roma ha investito 45 milioni più 4,5 milioni di ingaggio per un solo giocatore.In quale modo la proprietà potrebbe avere problemi a prendere un parametro 0?..Non ve passa pe la testa che non ci sia la volontà di prenderlo?..E obiettivamente per uno che non si sa manco se è integro non dare 7-8 milioni tra ingaggio e commissioni è cosa buona e giusta.Speriamo si diano ingaggi importanti a qualcuno al centro del campo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Per me non sono incompatibili, anche se in un cc a 2 ci sarebbe un deficit di velocità
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Claudio_asr ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:00 @kitarant tu cosa sai su dybala?
Del sostituto di Salah tu sai qualcosa?Mahrez è possibile?Malcolm lo ha preso l'aereo o no?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

kitarant ha scritto: mer 15 giu 2022, 21:16 Se devi rompere i maroni pensando di essere simpatico facendo il polemista ti comunico che forse ridi solo tu...
Dell'offerta fatta, a qualcuno in privato ho detto anche le cifre, delle dinamiche e del fatto che quasi sicuramente non sarebbe venuto l'ho scritto una marea di volte. Basta andarsi a rileggere i post.
la cifra teneva conto delle commissioni?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

indiano86 ha scritto: mer 15 giu 2022, 21:32 Del sostituto di Salah tu sai qualcosa?Mahrez è possibile?Malcolm lo ha preso l'aereo o no?
aspetta che sto andando a fare una messa satanica con pallotta e te lo dico
io e lui stiamo così proprio
Ultima modifica di Claudio_asr il mer 15 giu 2022, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Rispondi