Amen
Mercato estivo 2022
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
Si ma non è facile, in caso dove andrebbe Dzeko?
Cioè chi se lo piglia, con quello stipendio?
Noi abbiamo fatto i fuochi di artificio un anno fa.
Ora ne ha 1 di più.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Su Vidal e Sanchez leggevo che alla fine sono certi di riuscire a sbolognarli, poi vai a capire se è vero.
Sulla questione Dybala-Lukaku, in realtà vendendo Lautaro e prendendo il primo a zero ed il secondo in prestito oneroso sono ampiamente in positivo. Ma appunto poi l'anno prossimo, quando Lukaku se ne torna a Londra, si trovano punto e a capo.
Sulla questione Dybala-Lukaku, in realtà vendendo Lautaro e prendendo il primo a zero ed il secondo in prestito oneroso sono ampiamente in positivo. Ma appunto poi l'anno prossimo, quando Lukaku se ne torna a Londra, si trovano punto e a capo.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
probabilmente dietro. Ma poi si sbilanciano: migliaia di titolari davanti, scoperti in difesa. Secondo me rischiano di venderne due, di giocatori di livello. Un pò come fu lo scorso anno, quando però erano talmente più forti degli altri da rimanere una squadra di vertice.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 18:45 Lautaro se vogliono lo vendono in 10 minuti a 60-70 milioni minimo.Ma credo che il loro sogno sia sbolognare i pesi morti e prendere i nomi che circolano.Ma credo proprio che un pezzo grosso lo devono cedere.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
eh così è semplice. Sono certi di sbolognarli, ma non se li riescono a sbolognare da settimane.Terzinaccio ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 18:46 Su Vidal e Sanchez leggevo che alla fine sono certi di riuscire a sbolognarli, poi vai a capire se è vero.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma uno non gli basta! devono fare 60/70M di "utili" tra entrate e uscite, e abbassare il monte ingaggi. Per come si stanno mettendo le cose io prevedo vendano Lautaro, Skriniar e Dumfries.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 18:45 Lautaro se vogliono lo vendono in 10 minuti a 60-70 milioni minimo.Ma credo che il loro sogno sia sbolognare i pesi morti e prendere i nomi che circolano.Ma credo proprio che un pezzo grosso lo devono cedere.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
PS: Correa 30 milioni, per dire che le cantonate le prendono tutti, anche Marotta.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
a meno che non decidano di rinunciare a Dybala pur di prendere Lukaku. Oppure non prendano proprio Lukaku. Se cedono Lautaro fanno una discreta stupidaggine a livello tecnico.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
ma pure l'acquisto di Dzeko non mi è sembrata una genialata, visto l'ingaggio. Ora che, non si sa come, gli si presenta la possibilità di riprendere Lukaku hanno il problema Dzeko.Terzinaccio ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 18:48 PS: Correa 30 milioni, per dire che le cantonate le prendono tutti, anche Marotta.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me alla fine prenderanno sia lukaku che dybala e pure micky,forse anche bremer(ma credo sia più ottica milan)RolandRubix ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 18:46 probabilmente dietro. Ma poi si sbilanciano: migliaia di titolari davanti, scoperti in difesa. Secondo me rischiano di venderne due, di giocatori di livello. Un pò come fu lo scorso anno, quando però erano talmente più forti degli altri da rimanere una squadra di vertice.
Ma se così fosse venderanno lautaro,skriniar,bastoni e forse dumfries o correa..non so quanto gli convenga.Una vera rivoluzione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Il fatto è che ha manie di protagonismo che derivano dal fatto di essere stato un grande protagonista nel mondo del calcio.
Sognava di parlare con Conte e portarlo a Roma, così tutti a dire "l'ha portato Totti, è un grande anche come dirigente"
Stessa cosa per Dybala, "aò mò ce parla er capitano e je da la 10" invece un cazzo manco stavolta.
Mi pare che le trattative non si comincino in questo modo, se proprio vuoi dire qualcosa è perché sei al 90% ed anche in quel caso eviterei.
I Friedkin come hanno portato Mourinho?
Meno parole, più mercato.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
A me di tutta la storia interessa solo una cosa in ottica Roma. Se non sei disposto a pagare un tot di commissioni ai procuratori, i grandi giocatori li vedi sempre più col binocolo.
Purtroppo questo è il calcio.
Purtroppo questo è il calcio.
-
- Leggenda
- Reactions:
ma poi cos'è, noi siamo i puri e gli altri i figli de mignotta?
non regge sta cosa, è solo questione di forza economica/contrattuale
non regge sta cosa, è solo questione di forza economica/contrattuale
Fortune, that arrant whore
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Amo il capitano e non gli vorrò mai male, ma ahimè questa è la stessa percezione che ho sempre ogni volta che se ne esce con cose del genere, ed infatti non dò mai peso a ciò che dice. Ma gli perdono anche queste manie, alla fine mi sembra esagerato dire che danneggiano la Roma come ho letto in passato.Naesh ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 18:54 Il fatto è che ha manie di protagonismo che derivano dal fatto di essere stato un grande protagonista nel mondo del calcio.
Sognava di parlare con Conte e portarlo a Roma, così tutti a dire "l'ha portato Totti, è un grande anche come dirigente"
Stessa cosa per Dybala, "aò mò ce parla er capitano e je da la 10" invece un cazzo manco stavolta.
Mi pare che le trattative non si comincino in questo modo, se proprio vuoi dire qualcosa è perché sei al 90% ed anche in quel caso eviterei.
I Friedkin come hanno portato Mourinho?
Meno parole, più mercato.