Il rendimento è buono, è un leader nella rosa.
Alla rivendita non ci penso, capisco però che sei settato che bisogna vendere.
Il rendimento è buono, è un leader nella rosa.
Ma che significano i paragoni che fai tu?Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 0:30 ma che significa?
allora damone 4 pure a veretout almeno sta sereno e torna un giocatore di calcio.
oppure damone 4 a karsdrop ,tanto il rendimento non conta.
il problema,secondo me, è che se dai 4 a Mancini,zaniolo te ne viene a chiedere 6 o 7.
e giustamente secondo me.
oppure cristante te ne può chiedere benissimo 5.
Buono secondo me è eccessivo, se valutiamo l'atteggiamento comportamentale e gestione dei cartellini la sufficienza è lontana , importanza nella rosa nel senso se è un giocatore fondamentale o si potrebbe sostituire già in questa stagione trovando un calciatore migliore , la rivendita è parte fondamentale del calcio odierno avere calciatori richiesti nn vuol dire doverli vendere obbligatoriamente ma Mancini con un ingaggio a 3+ bonus è un calciatore che in Italia già nn lo puoi piazzare devi iniziare a pensare di venderlo in campionati più ricchi, è un valore da tenere in conto.skunk18 ha scritto: Il rendimento è buono, è un leader nella rosa.
Alla rivendita non ci penso, capisco però che sei settato che bisogna vendere.
Si, ma io non penso a piazzarlo.bibiroma ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 0:44 Buono secondo me è eccessivo, se valutiamo l'atteggiamento comportamentale e gestione dei cartellini la sufficienza è lontana , importanza nella rosa nel senso se è un giocatore fondamentale o si potrebbe sostituire già in questa stagione trovando un calciatore migliore , la rivendita è parte fondamentale del calcio odierno avere calciatori richiesti nn vuol dire doverli vendere obbligatoriamente ma Mancini con un ingaggio a 3+ bonus è un calciatore che in Italia già nn lo puoi piazzare devi iniziare a pensare di venderlo in campionati più ricchi, è un valore da tenere in conto.
Io lo tengo se è forte e se decido di renderlo un punto fermo su cui insieme ad altri fondare la squadra.skunk18 ha scritto: Si, ma io non penso a piazzarlo.
Anche a me non fa impazzire, se non riesci a venderlo bene e ti serve, forse sarebbe meglio tenerlo.
Dovresti vendere lui e comprarne un altro.
Poi, ripeto, aspettiamo le cifre di questo rinnovo.
E certo, veretout lo sfanculi, Karsdorp lo porti a scadenza.
3M è quello che la Roma da in media ai suoi titolari, poi se al tifoso non piace Mancini se ne fa una ragione. La Roma ha scelto lui perchè è un ragazzo attaccato alla maglia e sta bene a Roma, da tutto quello che ha in campo, poi possiamo discutere sul piano tecnico, ma se vai su un profilo superiore, devi mettere in conto che spendi più di 3M, è pure un discorso di prospettive, lui con questo contratto sta bene fino ai 30 anni.
Ormai si va con i parametri 0.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 1:01 E certo, veretout lo sfanculi, Karsdorp lo porti a scadenza.
E che il fatto che devi comprare uno per sostituire vale solo per mancini?
Ma mica stai a fa il mercato de winning eleven che vendi ospina e prendi castolo.
Piu` che nella rosa, importanza nel progetto. Smalling puo` essere piu` importante nella rosa di Mancini ad oggi, ma la Roma sa` che non e` un giocatore su cui punta per 4-5 anni. I giocatori piu` importanti nel progetto Roma sono Pellegrini e Mancini, li nominano in tutti i comunicati, in tutte le interviste 'programmatiche' dei Friedkin, Pinto, Mourinho sulla visione a lungo termine del club.
Sono d'accordo marchetta vergognosa!!!!!!indiano86 ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 0:45 Vergognosa marchetta di Gianluca Di Marzio poco fa a Thiago Pinto."Sta facendo un grandissimo lavoro alla Roma,non c'e'solo Mourinho.Poverino mica spende 80,90,100 milioni sul mercato come i club di Premier.Ma ha i Friedkin,una proprieta'seria per carita'ma che controlla ogni centesimo speso,guardate Celik chiedono 8,offrono 6 per chiudere a 7...."Dimentica Di Marzio che lo scorso anno La Roma ha speso 100 milioni,in gran parte buttati dal suo amico portoghese.E i soldi li hanno spesi i Friedkin non la Premier.Che squallore.
Ma in gran parte buttati de che??!?? De che?!?!?? Il 70% li ha spesi su centravanti e portiere titolari che servivano come il pane da 3 anni a questa parte, prendendo uno da 26 gol stagionali al primo anno in Italia e un altro il secondo miglior portiere del campionato la scorsa stagione dopo Maignan, due miracoli e mezzo nella finale vinta. Non far passare le tue opinioni per un quadro oggettivo della realta`, quando sono solo opinioni.indiano86 ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 0:45 Vergognosa marchetta di Gianluca Di Marzio poco fa a Thiago Pinto."Sta facendo un grandissimo lavoro alla Roma,non c'e'solo Mourinho.Poverino mica spende 80,90,100 milioni sul mercato come i club di Premier.Ma ha i Friedkin,una proprieta'seria per carita'ma che controlla ogni centesimo speso,guardate Celik chiedono 8,offrono 6 per chiudere a 7...."Dimentica Di Marzio che lo scorso anno La Roma ha speso 100 milioni,in gran parte buttati dal suo amico portoghese.E i soldi li hanno spesi i Friedkin non la Premier.Che squallore.