Hanno il problema che con le Big se non segna Ronaldo, non segna nessuno o quasi.... Gli esplodesse in nazionale Leao, o uno fra Bernardo Silva /Guedes/Diogo Jota/ fa un torneo alla Schillaci (quasi ogni pallone toccato è gol), allora sì, altrimenti rischiabo di schiantarsi sulla prima squadra seria che incontrano
UEFA Nations League
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: UEFA Nations League
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pure Joao Felix li può aiutare. Io, fossi in loro, darei anche un'occhiata a Beto dell'Udinese. E' comunque incredibile constatare quanti giocatori di talento abbiano.LoryAsr98 ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 10:31 Hanno il problema che con le Big se non segna Ronaldo, non segna nessuno o quasi.... Gli esplodesse in nazionale Leao, o uno fra Bernardo Silva /Guedes/Diogo Jota/ fa un torneo alla Schillaci (quasi ogni pallone toccato è gol), allora sì, altrimenti rischiabo di schiantarsi sulla prima squadra seria che incontrano
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Portogallo è dagli anni 60/70 che ha talrnti su talenti, per nn parlare poi dell'esplosione dagli anni 90 in poi....aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 10:33 Pure Joao Felix li può aiutare. Io, fossi in loro, darei anche un'occhiata a Beto dell'Udinese. E' comunque incredibile constatare quanti giocatori di talento abbiano.
Il loro problema è sempre stato il centravanti, e per molto tempo il portiere,
(poi con Baia e Rui Patricio (piccola parentesi. Con Eduardo a parte) hanno sistemato il ruolo, ruolo che verrà poi preso da Diogo Costa)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello che non mi piace della Nations League è che partite sulla carta interessanti come svizzera-portogallo e francia-croazia questo torneo le svilisce, le banalizza. Cioè ste partite possono essere decisamente più avvincenti in un mondiale o europeo ma anche per le qualificazioni al mondiale o europeo ( e per avvincenti intendo anche l'attesa dell'evento) ma qui diventa tutto ripetitivo e direi elitario. In un certo senso la Nations ci fa rendere l'idea di ciò che potrebbe essere la super lega ed è un'idea credo negativa.
E poi un'altra cosa che non mi piace è che riabilita subito quelle nazionali che hanno appena steccato la qualificazione al mondiale o europeo o che hanno fatto un brutto mondiale o europeo. Cioè Turchia, Islanda, Polonia, Serbia e ci metto pure l'italia hanno fallito i loro obiettivi come una qualificazione (vedi Italia) o disputare un buon europeo? Tranquilli ci pensa la Nations League a dargli un po' di zuccherino.
E poi un'altra cosa che non mi piace è che riabilita subito quelle nazionali che hanno appena steccato la qualificazione al mondiale o europeo o che hanno fatto un brutto mondiale o europeo. Cioè Turchia, Islanda, Polonia, Serbia e ci metto pure l'italia hanno fallito i loro obiettivi come una qualificazione (vedi Italia) o disputare un buon europeo? Tranquilli ci pensa la Nations League a dargli un po' di zuccherino.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al trentesimo minuto i giocatori sono già stremati
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Difesa da oratorio stasera
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ungheria in vantaggio sull'Inghilterra!
E con Nego in panchina!!!
E con Nego in panchina!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci stanno facendo vedere i sorci verdi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Dopo una stagione già abbastanza intensa fossi in loro mi rifiuterei di giocare questa competizione pateticaJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 21:13 Al trentesimo minuto i giocatori sono già stremati
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A sto giro faccio il vittimista alla ferretti: l'avesse provocato mancini questo rigore veniva sfondato dai media e me sa pure dagli stessi romanisti
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Finisce tanto a poco.
Dopo tutte le finali e semifinali in faccia che si sono presi
negli anni non si fermeranno....
Dopo tutte le finali e semifinali in faccia che si sono presi
negli anni non si fermeranno....
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Brutta partita..gnonto da fare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sono troppo stupido per capire cosa ci vedano tutti in Raspadori
-
- Leggenda
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
La responsabilità è del suo omonimo: è in condizioni precarie e ancora lo tiene in campo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 21:37 A sto giro faccio il vittimista alla ferretti: l'avesse provocato mancini questo rigore veniva sfondato dai media e me sa pure dagli stessi romanisti
Da dopo la finale europea il ct è stato più un punto debole che di forza di questa squadra.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)