Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: mar 14 giu 2022, 1:24 eh per Rp li hanno presi però
ci mettesse una mano pure mendes che non mi sembra stia facendo molto per noi
boh Cla secondo te non fa molto, secondo altri fa troppo

hai preso RP, giocatore decisivo, risolvendo il portiere dopo anni. tra i primi 5 migliori acquisti di tutta la Serie A lo scorso anno.

a Gennaio hai preso Oliveira in prestito per 6 mesi, senza finivi per farti le semifinali Europee con Darboe titolare tipo un anno fa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cmq se prendiamo Aouar gli annunci delle formazioni allo stadio l'anno prossimo facciamoli fari ai Fichi d'India
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 14 giu 2022, 0:35 Lo spero anche io, ma non ne sono certo.

Cmq Matic, Frattesi, Tolisso, Cristante, Bove in lizza per i due posti in mediana rispetto a Cristante, Villar per meta` anno, Oliveira per l'altra meta` anno, Diawara, Darboe, Bove sono un upgrade pazzesco.

Certo con un Douglas Luiz al posto della scommessa Tolisso ancora meglio.
Per me la scommessa è frattesi. Un 23enne che viene da una stagione promettente con alti e bassi, perché non ci dimentichiamo che dopo i primi due mesi super è calato tantissimo.

Devo tornare in Champions dopo aver vinto una coppa europea e acquisto top è frattesi?
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da step_asroma »

Claudio_asr ha scritto: mar 14 giu 2022, 1:05 a casa mia si chiama rischio d'impresa
Metti dentro Neves Dybala un dc
Entri in Champions e te li ripaghi
ci nuoti nella liquidità l'anno prossimo
Con questi altro che Champions... Ci puoi vincere lo scudetto.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io Bove glielo darei anche, ma con la recompra valida per 2 se non 3 anni

m danno 7/8 oggi e fisso la recompra a 10-15
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 14 giu 2022, 0:37 eh se mi dici che è 13+ felix e volpato e frattesi lo valutano 30 il 30% di 30 è 9
21-9= 12
quindi pensavo intendessi questo tu
si virtuali però. non reali
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Alla Roma serve il tuttocampista. Alla Roma serve Sabitzer.
(E niente, dopo che Red lo ha nominato non me lo tolgo più dalla testa).
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 14 giu 2022, 4:54 io Bove glielo darei anche, ma con la recompra valida per 2 se non 3 anni

m danno 7/8 oggi e fisso la recompra a 10-15
in base a cosa bove dovrebbe valere oggi 7/8 sempre lo stesso problema sopravvalutiamo i nostri. ricordo under dopo una stagione incoraggiante parlavate di 60 mil.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me per capire bene cosa faremo bisogna vedere quanto incassiamo dai giocatori in uscita. pinto è riuscito a piazzare pau lopez e under in modo intelligente mettendoli in squadre dove avrebbero giocato con un riscatto non impossibile vediamo quanto riesce a fare con ibanez veretout diawara peres villar kluivert ed eventualmente zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 14 giu 2022, 1:44 boh Cla secondo te non fa molto, secondo altri fa troppo

hai preso RP, giocatore decisivo, risolvendo il portiere dopo anni. tra i primi 5 migliori acquisti di tutta la Serie A lo scorso anno.

a Gennaio hai preso Oliveira in prestito per 6 mesi, senza finivi per farti le semifinali Europee con Darboe titolare tipo un anno fa.
Infatti sta cosa non se capisce. Mendes fa il mercato della Roma. Mendes fa poco per la Roma. Non è che, per caso eh, Mendes se fa li cazzi sua e dei suoi assistiti? Come dovrebbe essere? L'anomalia è quello che fa per Woverampton e Benfica. Alla Roma serve un portiere e dà Rui facendoselo pagare strabene. Poi serve un centrocampista ma non ci sono soldi, e porta Oliveira. In entrambi i casi oltre agli interessi della Roma ha fatto quello dei suoi assistiti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mar 14 giu 2022, 7:45 in base a cosa bove dovrebbe valere oggi 7/8 sempre lo stesso problema sopravvalutiamo i nostri. ricordo under dopo una stagione incoraggiante parlavate di 60 mil.
in base al fatto che gli garantisci (magari la recompra si puo' mettere "obbligatoria") un ritorno di 6/7 mln tra un paio di anni
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: mar 14 giu 2022, 8:12 Infatti sta cosa non se capisce. Mendes fa il mercato della Roma. Mendes fa poco per la Roma. Non è che, per caso eh, Mendes se fa li cazzi sua e dei suoi assistiti? Come dovrebbe essere? L'anomalia è quello che fa per Woverampton e Benfica. Alla Roma serve un portiere e dà Rui facendoselo pagare strabene. Poi serve un centrocampista ma non ci sono soldi, e porta Oliveira. In entrambi i casi oltre agli interessi della Roma ha fatto quello dei suoi assistiti.
per ora, infatti, poco da dire

se mi porta Guedes a 35 mln complessivi, pero', lo annamo a cerca' sotto casa eh asd
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 14 giu 2022, 0:46 bisogna anche capire se i 18 di Sanches sono 'sull'unghia' e quello che spendi per Frattesi e` pagato con i mortacci de pippo che fa tutta la differenza del mondo
Bisogna capire un'altra cosa. Sanches lascia il Lille per fare la Champions. Lui ha l'occasione per rilanciarsi ad alto livello, dopo aver fallito al Bayern Monaco. Ad oggi una squadra con la storia del Milan, fresca campione d'Italia e che fa la CL, è più appetibile della Roma. Nonostante Mourinho. Probabilmente la Roma si trova nella posizione del Lille, nel senso che può essere un trampolino di rilancio per giocatori di livello che hanno fallito un'esperienza nei top club. Poteva essere la squadra ideale per il Depay che ha fallito al Man Utd, come per Van de Beek che ha toppato allo United ad esempio. Un peccato perchè, incognita infortuni a parte, Renato Sanches sarebbe stato l'ideale per noi. Ci sarebbe un altro giocatore da "tebntare": Sabitzer che è andato male al Bayern Monaco. Però credo che vogliano dargli almeno un'altra occasione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: mar 14 giu 2022, 8:20 per ora, infatti, poco da dire

se mi porta Guedes a 35 mln complessivi, pero', lo annamo a cerca' sotto casa eh asd
Guedes è forte. Magari venisse.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »