..ah... peccatoaldodice26x1 ha scritto: Spero meglio. Intanto il riacquisto è saltato. Resta solo la % sulla rivendita, pertanto quella la posso scrivere pure io di clausola.
Mercato estivo 2022
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a meno che Gundogan non dorma col pigiama giallorosso, mi spiegate perchè dovrebbe venire alla Roma? è un top mondiale, se va via dal City deve solo scegliere.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
confondete sempre il dinamismo del giocatore con il dinamismo del gioco. quasi tutti i registi non sono fulmini e il dinamismo del gioco dipende dai movimenti degli altri giocatori più che da quello del regista. se i compagni non corrono senza palla e non si propongono il gioco è lento anche se il regista è un fulmine.pizarro era molto lento ma oggettivamente la prima roma di spalletti correva molto bene senza palla e quindi lui poteva proporre gioco
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il riacquisto ci stava. Prima a 10 poi a 15. Solo che Frattesi è esploso dopo. il 30% è un'ottima cosa, perchè al Saaauolo puoi tranquillamente dire che a quelle cifre lo possono cedere ad altri e noi incassiamo il 30%. Fosse per me, nonostante il giocatore mi piaccia, non prenderei nessun giocatore dal Sassuolo. Noi gli diamo i nostri giovani, poi quando andiamo a trattare con loro ci chiedono la luna. Io per Frattesi chiederei lo stesso trattamento riservato alla Juve per Locatelli che era sicuramente un giocatore più quotato di Frattesi: Prestito biennale gratuito. Dopo 2 anni se maturano alcune condizioni, scatta l'obbligo per 25 milioni di euro da pagare in 3 esercizi. Oltre questo ci sono 12,5 milioni di bonus al raggiungimento di determinati risultati. Il tutto, ovviamente, scontato del 30%. Altrimenti un cazzo.
Gli abbiamo regalato Politano a 2 milioni, Pellegrini lo hanno avuto per due anni e si sono beccati 8,750 milioni di differenziale acquisto e vendita. Ora Ciervo a 2 milioni. Altro? Gli vogliamo regalare pure Volpato e Felix? O forse vogliono pure, che so, Faticanti, Mastrantonio, Tahirovic e Misitano? Poi a noi chiedono 40 milioni per Frattesi. Annassero affancuBo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Come ho scritto...libro dei sogni purtroppo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pizarro, Pirlo, lo stesso Iniesta.siamocosì ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 11:19 confondete sempre il dinamismo del giocatore con il dinamismo del gioco. quasi tutti i registi non sono fulmini e il dinamismo del gioco dipende dai movimenti degli altri giocatori più che da quello del regista. se i compagni non corrono senza palla e non si propongono il gioco è lento anche se il regista è un fulmine.pizarro era molto lento ma oggettivamente la prima roma di spalletti correva molto bene senza palla e quindi lui poteva proporre gioco
Poi ovvio che devi non essere un bradipo completo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Con i "nostri giovani", non si sa mai che fare. Per dire c'è chi lo scorso anno scriveva che Lorenzo Pellegrini usurpava, non si sa in base a cosa, il posto da titolare alla riserva del Getafe (Villar)....Dei nomi che hai fatto, francamente non ricordo levate di scudi per Sadiq e Corvia. Sicuramente le ricordo per Riccardi che era un prospetto molto interessante ma purtroppo, credo, con la testa marcia. Uno che viene da un anno di nulla col Pescara non può permettersi di rifiutare una serie C al Teramo allenato, tra l'altro, da un allenatore che stravede per lui avendolo avuto nelle nazionali giovanili. Parlo del neo tecnico della Primavera Guidi. E' anche vero che Riccardi non sarebbe andato via per soldi, ma per un'operazione di finta plusvalenza alla Juve in cambio di Elia Petrelli, valutati ambedue 7 milioni. Petrelli, se possibile, è pure peggio di Riccardi. E' finito in un'operazione di finta plusvalenza al Genoa per Rovella ed ha fatto la riserva della Carrarese in serie C. Calafiori si temeva solo di perderlo a zero.redever ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 9:54 Ci fissiamo sempre con i nostri giovani.. se li cediamo sembra che chissà quale castroneria stiamo facendo. Il calcio dì oggi sì basa anche e soprattutto sulle plusvalenze e movimento di giovani, guardate la Juve e l'Inter.. poi qualche errore e rimpianto ci può stare.. ma ancora mi ricordo i non sì tocca per Riccardi,calafiori, sadiq, corvia e Via dicendo..
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Magari avere un cc con un De Rossi (potrebbe essre Matic) e un Pizarro. Magari...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Matic è stato preso per fare il Pizarro, insieme ad un dinamico (sostituto di Veretout e Oliveira)aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 11:37 Magari avere un cc con un De Rossi (potrebbe essre Matic) e un Pizarro. Magari...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
A parte che Pizzarro non era affatto lento, ma era proprio uno dei prototipi di regista a cc che secondo me serve alla Roma. Un furetto, agilissimo, tignoso, con dribbling eccelso e visione di gioco.siamocosì ha scritto: confondete sempre il dinamismo del giocatore con il dinamismo del gioco. quasi tutti i registi non sono fulmini e il dinamismo del gioco dipende dai movimenti degli altri giocatori più che da quello del regista. se i compagni non corrono senza palla e non si propongono il gioco è lento anche se il regista è un fulmine.pizarro era molto lento ma oggettivamente la prima roma di spalletti correva molto bene senza palla e quindi lui poteva proporre gioco
Ti faceva sempre andare in superiorità numerica perché superava il primo pressing (e a noi faceva venire degli infarti perché lo faceva spesso da ultimo uomo).
In aggiunta servirebbe (ma lo penso io, non credo lo pensi mourinho) un cc box to box,
Alla Radja, che ci aiuti nelle ripartenze.
Sono due profili che non vedo e la cui assenza ti limita nella fase offensiva....
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Hai detto una cosa esattasiamocosì ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 11:19 confondete sempre il dinamismo del giocatore con il dinamismo del gioco. quasi tutti i registi non sono fulmini e il dinamismo del gioco dipende dai movimenti degli altri giocatori più che da quello del regista. se i compagni non corrono senza palla e non si propongono il gioco è lento anche se il regista è un fulmine.pizarro era molto lento ma oggettivamente la prima roma di spalletti correva molto bene senza palla e quindi lui poteva proporre gioco
Che però inchioda il tuo idolo Cristante
Il problema non è il passo del regista
Come ho scritto sopra, bousquets è lento in culo
Il problema è la capacità del regista di far girare in fretta la palla
E purtroppo cristante è lento sia nelle gambe che nella testa
Penso che Matic già gli sia superiore in questo senso, per quanto poi l'età possa rappresentare un grosso limite
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esattamente così.Will.i.am ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 11:46 Hai detto una cosa esatta
Penso che Matic già gli sia superiore in questo senso, per quanto poi l'età possa rappresentare un grosso limite
Lo Xhaka dell'europeo (non a caso giocatore richiesto da Mou) non è certo un fulmine, ma era tosto nei contrasti e molto veloce di pensiero, con passaggi e aperture di prima a tagliare la difesa avversaria.
La capacità del regista è quella: sapere quando temporeggiare e far girare e quando accelerare con verticalizzazioni.
Il problema di Cristante è che è lento anche nell'avviare l'azione, perde tempi di gioco e si fa togliere la palla, oltre che arrivare secondo sul pallone molto spesso.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ora portatemi Sabitzer e nessuno si farà male.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
hai letto solo una parte del discorso evidentemente. hai saltato quella dei giocatori che si propongono. se ti riguardi le partite della roma il problema è che karsdorp corre senza palla una volta su 3 di quelle che potrebbe, zaniolo la aspetta sempre addosso spalle alla porta oliveira e veretout non si propongono quasi mai. giusto tammy lollo e zale si buttano negli spazi. se non hai giocatori che si propongono sei costretto a girarlaWill.i.am ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 11:46 Hai detto una cosa esatta