Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
redever
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da redever »

Ci fissiamo sempre con i nostri giovani.. se li cediamo sembra che chissà quale castroneria stiamo facendo. Il calcio dì oggi sì basa anche e soprattutto sulle plusvalenze e movimento di giovani, guardate la Juve e l'Inter.. poi qualche errore e rimpianto ci può stare.. ma ancora mi ricordo i non sì tocca per Riccardi,calafiori, sadiq, corvia e Via dicendo..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

redever ha scritto:Ci fissiamo sempre con i nostri giovani.. se li cediamo sembra che chissà quale castroneria stiamo facendo. Il calcio dì oggi sì basa anche e soprattutto sulle plusvalenze e movimento di giovani, guardate la Juve e l'Inter.. poi qualche errore e rimpianto ci può stare.. ma ancora mi ricordo i non sì tocca per Riccardi,calafiori, sadiq, corvia e Via dicendo..
Ma se diamo al Sassuolo (o a chi per loro) un giovane per farlo giocare con opzione per il riacquisto fissato in partenza..a me sta benissimo. Bove ad esempio (che a me piace tantissimo) deve giocare. E nella Roma può farlo ma non in maniera assidua. Pagare 3, 5 o10 milioni ad una società che per due anni lo mette in campo come titolare a me sta bene.

Sempre meglio che i prestiti secchi di una volta. Dove non te li facevano giocare per poi riscattarli a due lire

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Il Tempo oggi in edicola ripropone un nome caldo per l'attacco del Milan, quello di Nicolò Zaniolo della Roma. Il quotidiano titola così sull'ex Inter: "Milan su Zaniolo, ma l'offerta non basta". Il fantasista ha un contratto in scadenza nel 2024 e ancora non ha trovato l'accordo per il rinnovo con i giallorossi.

I rossoneri - si legge - avrebbero già presentato un'offerta ufficiale da 35 milioni di euro più bonus, ma la Roma ne chiederebbe almeno 60. Una cifra troppo alta per il club campione d'Italia, soprattutto alla luce dello storico degli infortuni di Zaniolo

Fosse vero vorrebbe dire che per la Roma Zaniolo non è sul mercato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ma è sempre stato così. non lo devo vendere. non lo voglio vendere. se mi fai ridere ci penso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

è arrivato Matic. sembra James Bond!
...però "la pirateria uccide il calcio"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me piace anche Pablo Sarabia, esterno destro e seconda punta del PSG

nella stagione passata in prestito allo Sporting, 15 goal e 7 assist in 29 presenze (solo campionato)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skotos ha scritto: lun 13 giu 2022, 10:38 è arrivato Matic. sembra James Bond!
:lol: e' vero
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da simone »

Ho acceso la radio al volo e ho sentito che si parla di Matic, come regista della squadra.

Spero vivamente di no, mi piacerebbe un cc e un gioco meno compassato e macchinoso di quello di quest'anno sinceramente...

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Il barcellona, squadra meno compassata del mondo, gioca da 10 anni con un centrocampista centrale tra i più lenti mai esistiti
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Ma la Roma per Zaniolo ha sempre chiesto cifre elevatissime. Sono le altre che fanno offerte bassissime. Problema loro.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: lun 13 giu 2022, 10:46 Ho acceso la radio al volo e ho sentito che si parla di Matic, come regista della squadra.

Spero vivamente di no, mi piacerebbe un cc e un gioco meno compassato e macchinoso di quello di quest'anno sinceramente...

Perchè per quale ruolo pensavi fosse stato preso, Centravanti?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Will.i.am ha scritto:Il barcellona, squadra meno compassata del mondo, gioca da 10 anni con un centrocampista centrale tra i più lenti mai esistiti
Hai ragione, ma posto che secondo me sui cento busquets dà un paio di secondi a cristante :-),

1) busquets è un fenomeno
2) intorno aveva dei fenomeni
3) gli altri del barca a cc e davanti sono tutti ottimi palleggiatori e sguscianti

Questo per dire che il tema si pone proprio perché nel cc della Roma sono tutti monopasso.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

gabbbro ha scritto: lun 13 giu 2022, 8:12 Se cediamo Darboe Veretout e Diawara e mettiamo

Matic Frattesi e Gundogan? A completare con Cristante e Bove

Io credo un altro serva lo stesso tipo Torreira però non sarebbe malvagio
Se veramente vicino a Matic compri Frattesi e Gundogan, Gundogan, mi sta bene èure che resti con Cristante Bove e Tahirovic. Raga'....Gundogan. Ripetetelo piano piano, sillabando: Gun-do-gan.............ma de che stamo a parla'. Sarebbe uno dei cc più forti e non solo in Italia. Giochi con 2 cc più Pellegrini? Matic Gundogan titolari e Cristante Frattesi a farli rifiatare....purtroppo stiamo parlando del libro dei sogni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skunk18 ha scritto: dom 12 giu 2022, 19:19 Io ricordavo che lo voleva la Juve non il Milan, ma cambia poco.
Alla fine il Sassuolo si è comportato bene, Carnevali ha mantenuto la parola con noi, Pellegrini voleva tornare, non tutti si chiamano Pellegrini però.

Se la vicenda Pellegrini è stata scritta col culo, quella di Frattesi come è stata scritta?
Spero meglio. Intanto il riacquisto è saltato. Resta solo la % sulla rivendita, pertanto quella la posso scrivere pure io di clausola.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: Se veramente vicino a Matic compri Frattesi e Gundogan, Gundogan, mi sta bene èure che resti con Cristante Bove e Tahirovic. Raga'....Gundogan. Ripetetelo piano piano, sillabando: Gun-do-gan.............ma de che stamo a parla'. Sarebbe uno dei cc più forti e non solo in Italia. Giochi con 2 cc più Pellegrini? Matic Gundogan titolari e Cristante Frattesi a farli rifiatare....purtroppo stiamo parlando del libro dei sogni.
Ma gundocan secondo voi è plausibile?
Perche se venissero lui e frattesi, sarebbe davvero un cc da sogno (e ben assortito)...

Rispondi