Mercato estivo 2022
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
sabitzer mi piace
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Anche a me non entusiasma, però fra i nomi che circolano mi sembra quello più adatto per giocare in un cc a 2 insieme a Matic/Cristante, perché ha sia doti di regia che un certo dinamismo...il_noumeno ha scritto: ↑sab 11 giu 2022, 18:33 Tra tutti i nomi che si sono fatti Douglas Luiz è forse l’ultimo che prendo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io che se si tornerà a quattro dietro e a due in mediana ci credo ancora poco.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io invece mi sto convincendo, magari a torto, che si farà così. Ma anche se restiamo a 3 i centrali di cc - e quindi i centrocampisti veri, oltre a Pellegrini - sono sempre due...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Campione
- Reactions:
Io Frattesi lo riprenderei (mi era saltato all'occhio già ai tempi della primavera), ma la tua quotazione è davvero eccessiva
Felix (che pure è molto lontano dall'essere un giocatore di calcio) ha potenzialità. E comunque ha già giocato anche titolare nella sua nazionale.
Volpato mi sembra bravo. Da verificare ma potenzialmente bravo.
Perché dovremmo fare altri regali al Sassuolo?
15 milioni (più il 30%) mi sembrano già più che sufficienti
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche a me ma significa che rimarra' a Sassulo o che andra' altroveandreadb ha scritto: ↑sab 11 giu 2022, 18:49 Io Frattesi lo riprenderei (mi era saltato all'occhio già ai tempi della primavera), ma la tua quotazione è davvero eccessiva
Felix (che pure è molto lontano dall'essere un giocatore di calcio) ha potenzialità. E comunque ha già giocato anche titolare nella sua nazionale.
Volpato mi sembra bravo. Da verificare ma potenzialmente bravo.
Perché dovremmo fare altri regali al Sassuolo?
15 milioni (più il 30%) mi sembrano già più che sufficienti
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Gli indizi ci sono.il_noumeno ha scritto: ↑sab 11 giu 2022, 18:42 Io che se si tornerà a quattro dietro e a due in mediana ci credo ancora poco.
Mourinho preferisce la difesa a 4, forse prendiamo Celik che è più funzionale a 4
Matic lo vedo meglio davanti a 2 centrali.
Per me si riparte con la difesa a 4.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io penso che esista la possibilità che mou in difesa voglia il tre e mezzo con celik che è più difensore da una parte e spina più attaccante dall' altra
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si ci sta, avevo pensato anche io a questa cosa.robfel3000 ha scritto: ↑sab 11 giu 2022, 19:09 Io penso che esista la possibilità che mou in difesa voglia il tre e mezzo con celik che è più difensore da una parte e spina più attaccante dall' altra
-
- Campione
- Reactions:
Ma la quotazione non può essere più di 20 milioni, secondo me.
Se Frattesi valesse 30 mi chiedo cosa dovrebbero valere giocatori di qualità (lui è bravo soprattutto per dinamismo e inserimento) e già affermati ...
Io spero venga ... senza regali però
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Frattesi hanno sparato 30 proprio perchè la roma ha quel 30% di rivendita quindi sperano di ricavarci di più.Io aspetterei ancora parecchio prima di prenderlo,pure un mese,per fargli abbassare le pretese.Intanto mi concentrerei su altro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
A due in mediana ci stai anche con la difesa a 3il_noumeno ha scritto: ↑sab 11 giu 2022, 18:42 Io che se si tornerà a quattro dietro e a due in mediana ci credo ancora poco.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Volpato mi sembra un ottimo prospetto e non lo metterei nello scambio.siamocosì ha scritto:per me alla fine frattesi lo chiuderanno a 15 cash più felix e volpato facendolo sembrare 30 mil
15 più felix già mi pare troppo.
Perché 15 da soli mi paiono troppo in sostanza.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
A proposito...ma Alessio Riccardi che fine ha fatto?
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Difesa a 3 più matic davanti ai 3 è troppo difensiva.