Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 11 giu 2022, 16:36
Preferisco Muriel per caratteristiche, età e simpatia ma se Mertens costa 0 e Muriel 20 ci stà.
Secondo me lo paghi meno di 20 Muriel.
Ha 31 anni scadenza 2023.
Io non ho dubbi, mi sarei già fiondato su Muriel.
Capisco che il centrocampo sia la priorità ma un'altra punta serve.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

joe ha scritto: La differenza e' che sembra che il City stia cercando un acquirente per GJ. Gli altri due te li vendono col cazzo.
È roba da Real Madrid.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 11 giu 2022, 16:43 Ma perchè il Bayern lo cede se non si poteva giocare a calcio senza? Non è che stamo a the new Golovin?
Secondo me no. Lo cede perché da loro non ha fatto bene: è bravo ma non da Bayern...
E lo cede a poco perché l'hanno preso a 0.
Per me sarebbe un ottimo sostituto di Veretout.
Se devo scegliere tra lui a 15 e Frattesi a 30 (sia pure con lo sconto) non ci penso neanche un nanosecondo...
Fra l'altro è molto duttile e potrebbe essere anche utilizzato come vice Pellegrini e vice Zaniolo
Ultima modifica di karlem il sab 11 giu 2022, 17:19, modificato 2 volte in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto: sab 11 giu 2022, 14:19 Penso sia inevitabile
faro ha scritto: sab 11 giu 2022, 14:04 per me e' indispensabile
E io so d'accordo ma i soldi non sono illimitati
Se spendi tanto per Frattesi e poi non riesci a prendere il top che ti serviva possiamo bestemmiare o diamo un altro 7 e mezzo?
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: sab 11 giu 2022, 15:37 Essere o non essere ???
Ah Shakespeare asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: sab 11 giu 2022, 17:03 E io so d'accordo ma i soldi non sono illimitati
Se spendi tanto per Frattesi e poi non riesci a prendere il top che ti serviva possiamo bestemmiare o diamo un altro 7 e mezzo?
Ho scritto che secondo me frattesi lo prendiamo a max 12 milioni di esborso per avere la disponibilità di fare un colpo.
Il 7 e mezzo se lo é dato da solo pinto. Io gli ho mandato bestemmie nostop appena chiuso il mercato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

skotos ha scritto: sab 11 giu 2022, 14:29 Torreira è buono. Ma ora che mi hanno fatto pensare a Rubén Neves o Douglas Luiz sarebbe comunque un ridimensionamento. Almeno a centrocampo.
Io ho detto al posto di Oliveira, quindi senza escludere un top poi...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qua so' pippe a 3 mani
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

red5788 ha scritto: sab 11 giu 2022, 17:15 qua so' pippe a 3 mani
Più che altro mi consola il sentire nomi anche di difensori centrali, significa sanno che anche lì c'è da migliorare.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

red5788 ha scritto: sab 11 giu 2022, 17:15 qua so' pippe a 3 mani
Non lo conosco per niente. è forte, red?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Naesh ha scritto: sab 11 giu 2022, 17:21 Non lo conosco per niente. è forte, red?
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

red5788 ha scritto: sab 11 giu 2022, 17:21 Non lo conosco per niente. è forte, red?
asd
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: sab 11 giu 2022, 16:58 Secondo me no. Lo cede perché da loro non ha fatto bene: è bravo ma non da Bayern...
E lo cede a poco perché l'hanno preso a 0.
Per me sarebbe un ottimo sostituto di Veretout.
Se devo scegliere tra lui a 15 e Frattesi a 30 (sia pure con lo sconto) non ci penso neanche un nanosecondo...
A me frattesi piace molto, un ragazzo del 99 che ha cambiato 4 squadre (sempre in prestito dal Sassuolo) nelle ultime 4 stagioni e ovunque è andato era titolarissimo, e sappiamo che è difficilissimo essere titolare in prestito, oltretutto ogni anno è cresciuto un po' e l'anno prossimo può essere quello importante. Ha 5 anni in meno di sabitzer che è sicuramente più forte oggi ma ha 28 anni e se toppa la stagione non lo rivendi più mentre frattesi è ancora molto giovane. Frattesi è un centrocampista dinamico ma è comunque altino(184cm), è più adatto di sabitzer a fare il mediano dinamico nel 4231 o la mezz ala del 433. Secondo me è il giocatore perfetto per completare il nostro centrocampo: Matic frattesi con pellegrini più avanti. Lasciamo stare le questioni territoriali e di tifo. Io oggi tra frattesi e sabitzer prendo frattesi anche spendendo qualcosina in più (non più di 25 bonus compresi). È esattamente ciò che ci manca a centrocampo, gamba, inserimento, fisico abbinate a una buona qualità e anche una discreta intelligenza tattica. Io dico sì a frattesi!
Ultima modifica di pierpeter86 il sab 11 giu 2022, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

22 anni, 1.92, 44 presenze, 4 gol, 4 assist, 1 autogol, 5 ammonizioni, 3918' giocati.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Naesh ha scritto: sab 11 giu 2022, 17:21 Non lo conosco per niente. è forte, red?
Per me è il nuovo KK, ed è mancino.
Rispondi