Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da RolandRubix »

Matic, Frattesi e un altro centrocampista (forte)

In aggiunta a Cristante, Bovo e Pellegrini

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Io Mertens me lo prenderei per un anno altroché
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Francesco ha scritto: sab 11 giu 2022, 14:37 Io Mertens me lo prenderei per un anno altroché
Farei lo stesso contratto che hanno fatto a Matic, di 1+1
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

La gazzetta oggi scrive di possibilità di vendere veretout al lille se prendono Fonseca
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

perdere totalmente il controllo di alcuni giovani e' sempre un rischio (guarda sadiq ad es) ma e' anche inevitabile, bisogna saper "scegliere" ma e' difficile non sbagliare mai, bisognerebbe essere quasi indovini
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Presentarsi a fine giugno con Celik Matic Frattesi e Mertens sarebbe tanta roba ragazzi. Io sarei molto contento, in attesa ovviamente del colpo serio a centrocampo.

Chiaramente vediamo pure con che formule eventualmente si prendono Frattesi e Mertens (su quest'ultimo sto più tranquillo perché a me questa proprietà sembra stia molto attenta al modo in cui fa contratti agli over 30, ce l'hanno dimostrato con Matic ma anche con Mikhitarian).
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

antoniocs ha scritto:La gazzetta oggi scrive di possibilità di vendere veretout al lille se prendono Fonseca
Celik e 10M ed è tutto loro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Smentito l'interesse per Bale e Mertens

11.06.22 09:34 di Marco Campanella Vocegiallorossa.it

Repubblica afferma che da Trigoria fanno sapere che Bale e Mertens, insieme a tutti i nomi di un certo calibro, non sarebbero colpi con fondamenti economici e tecnici. La fonte, inoltre, aggiunge che il gran colpo arriverà ma la percezione è che sarà un acquisto funzionale, più che un nome altisonante.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: sab 11 giu 2022, 14:42 perdere totalmente il controllo di alcuni giovani e' sempre un rischio (guarda sadiq ad es) ma e' anche inevitabile, bisogna saper "scegliere" ma e' difficile non sbagliare mai, bisognerebbe essere quasi indovini
Ma sadiq oltre a entrate in articoli che a mercato chiuso lo vogliono indirizzare verso bayern Monaco, Siviglia, resto del mondo ecc ad oggi cosa avrebbe dimostrato per poter essere avvicinato ad un airone caracciolo?
Ultima modifica di antoniocs il sab 11 giu 2022, 14:50, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

solo di valere, probabilmente, piu' di quanto ci abbiamo fatto

era solo il primo esempio che mi e' venuto in mente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma 'sto Bourigeaud del Rennes? Continua a ricicciare in ottica Roma... lo conoscete?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io avevo cercato di capirne qualcosa dopo che lo aveva segnalato @pepatadicozze

mi e' sembrato molto forte, ma e' un esterno (dx) offensivo, al max una mezzala offensiva
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mertens non so se mi entusiasmerebbe… bah.
Io vorrei un altro centrocampista forte e in attacco mi sta bene anche un giocatore “normale”
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Direi che è una mezzala molto offensiva, tipo Aouar, ma l'ho visto di sfuggita non saprei valutarlo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Sabitzer è in uscita dal Bayern per meno di 15M, io lo porterei a Roma immediatamente al posto di quel salmonaro di merda.
Rispondi