Mercato estivo 2022
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Matic, Frattesi e un altro centrocampista (forte)
In aggiunta a Cristante, Bovo e Pellegrini
In aggiunta a Cristante, Bovo e Pellegrini
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io Mertens me lo prenderei per un anno altroché
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Farei lo stesso contratto che hanno fatto a Matic, di 1+1
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La gazzetta oggi scrive di possibilità di vendere veretout al lille se prendono Fonseca
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
perdere totalmente il controllo di alcuni giovani e' sempre un rischio (guarda sadiq ad es) ma e' anche inevitabile, bisogna saper "scegliere" ma e' difficile non sbagliare mai, bisognerebbe essere quasi indovini
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Presentarsi a fine giugno con Celik Matic Frattesi e Mertens sarebbe tanta roba ragazzi. Io sarei molto contento, in attesa ovviamente del colpo serio a centrocampo.
Chiaramente vediamo pure con che formule eventualmente si prendono Frattesi e Mertens (su quest'ultimo sto più tranquillo perché a me questa proprietà sembra stia molto attenta al modo in cui fa contratti agli over 30, ce l'hanno dimostrato con Matic ma anche con Mikhitarian).
Chiaramente vediamo pure con che formule eventualmente si prendono Frattesi e Mertens (su quest'ultimo sto più tranquillo perché a me questa proprietà sembra stia molto attenta al modo in cui fa contratti agli over 30, ce l'hanno dimostrato con Matic ma anche con Mikhitarian).
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Celik e 10M ed è tutto loro.antoniocs ha scritto:La gazzetta oggi scrive di possibilità di vendere veretout al lille se prendono Fonseca
...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Smentito l'interesse per Bale e Mertens
11.06.22 09:34 di Marco Campanella Vocegiallorossa.it
Repubblica afferma che da Trigoria fanno sapere che Bale e Mertens, insieme a tutti i nomi di un certo calibro, non sarebbero colpi con fondamenti economici e tecnici. La fonte, inoltre, aggiunge che il gran colpo arriverà ma la percezione è che sarà un acquisto funzionale, più che un nome altisonante.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sadiq oltre a entrate in articoli che a mercato chiuso lo vogliono indirizzare verso bayern Monaco, Siviglia, resto del mondo ecc ad oggi cosa avrebbe dimostrato per poter essere avvicinato ad un airone caracciolo?
Ultima modifica di antoniocs il sab 11 giu 2022, 14:50, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
solo di valere, probabilmente, piu' di quanto ci abbiamo fatto
era solo il primo esempio che mi e' venuto in mente
era solo il primo esempio che mi e' venuto in mente
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma 'sto Bourigeaud del Rennes? Continua a ricicciare in ottica Roma... lo conoscete?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io avevo cercato di capirne qualcosa dopo che lo aveva segnalato @pepatadicozze
mi e' sembrato molto forte, ma e' un esterno (dx) offensivo, al max una mezzala offensiva
mi e' sembrato molto forte, ma e' un esterno (dx) offensivo, al max una mezzala offensiva
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mertens non so se mi entusiasmerebbe… bah.
Io vorrei un altro centrocampista forte e in attacco mi sta bene anche un giocatore “normale”
Io vorrei un altro centrocampista forte e in attacco mi sta bene anche un giocatore “normale”
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Direi che è una mezzala molto offensiva, tipo Aouar, ma l'ho visto di sfuggita non saprei valutarlo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Sabitzer è in uscita dal Bayern per meno di 15M, io lo porterei a Roma immediatamente al posto di quel salmonaro di merda.