A te!
Cosa posso offrirti? Ho del thè alla pesca, o un po' di coca cola
A te!
Il bello è che si schifano questi giocatori mentre poi il Solbakken di turno viene descritto come fenomeno per mezza partita contro di noiJohn Locke ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 15:42 Dai rega' non giochiamo, davvero qua alcune volte cadiamo nel paradosso, giocatori come Hazard e Bale che sono ancora in un età decente e sani e hanno vinto campionati e Champions qua in serie A sparecchiano, ma pure se giocano con gli infradito.
Un altro che prenderei ieri è Marcelo.
È che Ashley Cole ci ha fatto parecchio male
Quanta amara veritàTony Brando ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 15:21 Comunque paro paro le stesse voci fantasmagoriche di un anno fa. Poi a luglio stavamo con Vina ed Eldor alla casella acquisti.
ma per carita', Bale e' un fenomenoTony Brando ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 15:31 Ah Fa, fallo venire qui. Trova 2000 persone a Fiumicino, se trova lo stadio di Roma Leicester ogni domenica, 60mila che lo trattano come Mourinho e vedi come se fomenta. Te fa parti' uno de quei missili al derby, Carnesecchi se sloga pure l'altra spalla.
Senti Tony, ma dando per scontata la 7 a Ronaldo, la 10 la daresti a Bale, Pellegrini o Frattesi?Tony Brando ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 15:21 Comunque paro paro le stesse voci fantasmagoriche di un anno fa. Poi a luglio stavamo con Vina ed Eldor alla casella acquisti.
Non sapevo che Pinto fosse in grado di resuscitare The Ultimate Warrior.
robfel3000 ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 15:49 È che Ashley Cole ci ha fatto parecchio male
Quando ti scotti con l acqua bollente poi hai paura pure dello yogurt
Maicon senza le ginocchia invece ci ha fatto parecchio bene..robfel3000 ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 15:49 È che Ashley Cole ci ha fatto parecchio male
Quando ti scotti con l acqua bollente poi hai paura pure dello yogurt
Per la verità lo striscione metteva il Real dopo il golf, non il calcio. Poi non so se in un'altra intervista ha parlato proprio del calcio, ma sinceramente credo proprio che a noi della Roma non faccia alcuna differenza
faro