MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 17:04
Siamo undicesimi nel ranking uefa,il lione è ventesimo.A volte capisco il restare con i piedi per terra ma non esageriamo.
Infatti il rischio e` che Veretout non voglia anda` al Lione, piu` che altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 17:09
Vabbe rega manco a fa così però
È ovvio che chi dice "troppo forte per la Roma" intenda che se si muove dal lione è probabilmente per una squadra più forte della Roma
Ed è un ragionamento che ci sta
Lo stesso che molti fanno anche per Neves
La differenza è che Neves sta in una ricca squadra inglese che vuole rinnovarlo e lo valuta 50...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
joe ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 17:13
Ma che discorso della minchia, scusa.
Anche Pellegrini, oggi, se lo devi comprare perche' e' in vendita e' troppo forte per una squadra del campionato italiano che fa l'Europa League.
Mi pare che il discorso sia che il giocatore ha qualita' al di sopra della media della squadra in cui gioca, e anche della Roma.
Che poi nella sostanza mi pare un'esagerazione, ma il facepalm lo faccio tutto per la qualita' del tuo ragionamento: vedo che l'abitudine (ingiustificata) a guardare l'altri dall'alto in basso e' rimasta.
La cosa piu` problematica in questi scenari di mercato e` che quest'abitudine ce l'hanno i giocatori della Roma, trovare destinazioni gradite ai vari Veretout, Villar, C. Perez sara` molto meno automatico di quanto si pensi, temo (la storia insegna).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
step_asroma ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 17:15
Ovviamente intendevo dire che Aouar me lo sono sempre immaginato al Real Madrid, Barcelona, Premier League...
Eh lo so ma non credo possano prendere tutti loro altrimenti le loro rose sarebbero composte da 50 calciatori,qualcuno dovrà pur sfuggire dai loro radar.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
joe ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 17:13
Ma che discorso della minchia, scusa.
Anche Pellegrini, oggi, se lo devi comprare perche' e' in vendita e' troppo forte per una squadra del campionato italiano che fa l'Europa League.
Mi pare che il discorso sia che il giocatore ha qualita' al di sopra della media della squadra in cui gioca, e anche della Roma.
Che poi nella sostanza mi pare un'esagerazione, ma il facepalm lo faccio tutto per la qualita' del tuo ragionamento: vedo che l'abitudine (ingiustificata) a guardare l'altri dall'alto in basso e' rimasta.
ognuno ha i suoi difetti. Anche il trolling continuo, ad esempio.
Will.i.am ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 17:24
Più 40 forse
Nel senso di 'Pobega + 40' o '30+40'? O 'Pobega + 30 + 40'?
Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 15:28
Per non dimenticare
Quante cazzate abbiamo dovuto sentire all'epoca...e quanto tempo perso per ricostruire quanto combinato da questi lestofanti e per emettere le sanzioni.
Al riguardo dei giornalisti coinvolti ne furono sanzionati parecchi ma non ho mai sentito uno parlarne.