Mercato estivo 2022
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Seri mi sa` che ha l'opzione per rinnovare un altro anno.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 15:46 si perchè ho messo per valore di transfermrkt e si fermano a 5 mln...
potremmo aggiungere (tutti over30 alcuni anche over 33):
Seri, Witsel, Cavani, Mertens, Nkoulou, Djiuricic, Yarmolenko, Vecino(Valencia), Bale, Mata, Marcelo, Fabregas, Moutinho, Fernandinho, Stryger Larsen (trabzonspor)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Secondo voi uno scambio Veretout - Auoar quanto è possibile da 1 a vammorìammazzato
Dite che il Lione può aver bisogno di un cc francese tra l'altro?
Dite che il Lione può aver bisogno di un cc francese tra l'altro?
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
Qual è la sua opinione su Veretout?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Per me Veretout è un buonissimo giocatore, non so cosa gli è successo nell'ultimo anno ma non me la sento di chiamarlo pippa
Sicuramente si è svalutato
Una o due estati fa non lo avremmo venduto nemmeno per 30M
Se è vero che Auoar è in scadenza e il Lione ce lo ha proposto a 15-20, per me quello è il prezzo di Veretout
Il Lione ha perso ndombele e perderebbe Aouar, quindi sicuramente di un centrocampista ha bisogno
Veretout è francese, ha 29 anni, il Lione è un club importante in Francia, anche se viene da una stagione deludente
Insomma direi che ci starebbe come ragionamento
Sicuramente si è svalutato
Una o due estati fa non lo avremmo venduto nemmeno per 30M
Se è vero che Auoar è in scadenza e il Lione ce lo ha proposto a 15-20, per me quello è il prezzo di Veretout
Il Lione ha perso ndombele e perderebbe Aouar, quindi sicuramente di un centrocampista ha bisogno
Veretout è francese, ha 29 anni, il Lione è un club importante in Francia, anche se viene da una stagione deludente
Insomma direi che ci starebbe come ragionamento
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ce sta`.
Gli dai Veretout, valutato tra i 12 ed i 15 + i soldi che incassi dal Marsiglia per Under (8-9).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Magari Aouar... Mi sembra troppo forte per la Roma però.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma se oggi gioca al lione perche deve essere troppo forte per la Romastep_asroma ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 16:50 Magari Aouar... Mi sembra troppo forte per la Roma però.

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
step_asroma ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 16:50 Magari Aouar... Mi sembra troppo forte per la Roma però.
Vabbè, ma non che sta in top team, con tutto il rispetto per il Lione.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siamo undicesimi nel ranking uefa,il lione è ventesimo.A volte capisco il restare con i piedi per terra ma non esageriamo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
in effetti il Lione è molto più forte della Roma no?step_asroma ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 16:50 Magari Aouar... Mi sembra troppo forte per la Roma però.

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Vabbe rega manco a fa così però 
È ovvio che chi dice "troppo forte per la Roma" intenda che se si muove dal lione è probabilmente per una squadra più forte della Roma
Ed è un ragionamento che ci sta
Lo stesso che molti fanno anche per Neves

È ovvio che chi dice "troppo forte per la Roma" intenda che se si muove dal lione è probabilmente per una squadra più forte della Roma
Ed è un ragionamento che ci sta
Lo stesso che molti fanno anche per Neves
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma che discorso della minchia, scusa.
Anche Pellegrini, oggi, se lo devi comprare perche' e' in vendita e' troppo forte per una squadra del campionato italiano che fa l'Europa League.
Mi pare che il discorso sia che il giocatore ha qualita' al di sopra della media della squadra in cui gioca, e anche della Roma.
Che poi nella sostanza mi pare un'esagerazione, ma il facepalm lo faccio tutto per la qualita' del tuo ragionamento: vedo che l'abitudine (ingiustificata) a guardare l'altri dall'alto in basso e' rimasta.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini